Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2016, 09:35
Ma un certo Klose? Me lo ricordo solo io che ha giocato con noi fino a 2 mesi fa? Eppure non lo leggo mai tra i nomi di quelli che non ci sono più. Evidentemente me lo so sognato. Ah. Ci sarebbe pure Matri.
Davanti out Klose, Candreva, Keita, Matri. In: Immobile, forse Thauvin.
Boh.
Candreva e Keita ancora mi risultano della Lazio 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: lory61 il 29 Lug 2016, 09:44
Candreva e Keita ancora mi risultano della Lazio 8)
Sì. Pure Higuain fino a lunedì era ancora del Napoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2016, 09:46
Sì. Pure Higuain fino a lunedì era ancora del Napoli.

E DOPO che è uscito portando in dote na 90ina de milioni, è arrivato Milik.

Ps. Senza coppe non credo avremo 3 prime punte e 5/6 esterni.

Alex_k

Visitatore
prendemo bastiano e roberto van

Eh, magari bastiano, ma me pare che prende sui 15 cammelli/anno. Haivoglia a decurta'  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2016, 09:35
Davanti out Klose, Candreva, Keita, Matri. In: Immobile, forse Thauvin.
Boh.

Siamo senza coppe europee, però.
Il mio timore è che la società intenda rivalutare Kishna e Djo come prime riserve degli esterni e di Immobile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2016, 09:19
mi dispiace molto per keita, giocatore non troppo intelligente con un procuratore coglionx.

Purtroppo un giocatore come Keita dai procuratori può essere solo incasinato di più. Calenda sentito ieri a Sky mi ha fatto pessima impressione, estremamente pretestuoso inutilmente minatorio (se non ci vendono ce ne andiamo a fra due anni senza rinnovare, ma peró non ci sono offerte).
Questa volta sono duro io e se non rinnova e non porta un'offerta seria si fa due anni in tribuna.
Tutte le sceggiate di questo giorni, che Keita non aveva mai fatto, sono evidentemete mal ispirate. Questo modo di fare trattative é di basso livello. Per fortuna c'ha cambiato anche il procuratore. Della serie aridatece Mino.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2016, 09:50
E DOPO che è uscito portando in dote na 90ina de milioni, è arrivato Milik.

Ps. Senza coppe non credo avremo 3 prime punte e 5/6 esterni.

Si ma si può prendere Milik a 25 + 5 di bonus? Boh a me pare una esagerazione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 29 Lug 2016, 10:12
Io confido nelle manone di Peruzzi.

"Ah, lei sarebbe il procuratore di Keita?"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Stavo vedendo un filmato su Rodrigo Caio. A un certo punto ho avuto un colpo al cuore, ho visto il fantasma di Lionello Manfredonia.
Questo non bisogna assolutamente farselo scappare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: galafro il 29 Lug 2016, 10:19
Stavo vedendo un filmato su Rodrigo Caio. A un certo punto ho avuto un colpo al cuore, ho visto il fantasma di Lionello Manfredonia.
Questo non bisogna assolutamente farselo scappare.
Sì penso anche io che potrebbe dare una svolta importante a questa campagna acquisti

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
e se è tempo di barricate io mi metterei così

marchetti
basta de vrji wallace radu
           caio     biglia
    anderson sergej lulic
              ciruzzo

e passano corca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
io c'ho il sospetto che tra Keita e Candreva, uno dei due non parte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se esce anche Keita, con 25-30M avoja a prende giocatori.
Sicuramente non si fermeranno a Caio e Thauvin, ma reinvestiranno tutto il ricavato per potenziare ulteriormente la squadra.
Dopo queste ultime due settimane del senegalese, spero lo si riesca a sbolognare. Lo spogliatoio va bonificato una volta per tutte.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Lug 2016, 10:38Lo spogliatoio va bonificato una volta per tutte.

Ecco.
Questa dev'essere la stella che ci guida e ci illumina il cammino da quì alla fine del calciomercato.

Non è possibile che ciclicamente si ricaschi negli stessi problemi di spogliatoio ogni 2/3 anni.
Magari sarebbe anche ora di smettere di fornire alibi gratuiti a certi atteggiamenti....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Comunque keita è un [...], aveva la prospettiva importante e fondamentale di partire titolare, relativamente al contratto il tempo giocava a suo favore, più la Lazio tardava più si avvicinava alla scadenza acquisendo più potere contrattuale, infine un buon rinnovo con la Lazio gli avrebbe permesso il prossimo anno di fare un salto migliore che andare a prendere due milioni al monaco, soprattutto se avesse sfruttato l'occasione. Calenda invece è inqualificabile, non sta facendo gli interessi del ragazzo ma solo del suo portafoglio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: mazzok il 29 Lug 2016, 10:46Calenda invece è inqualificabile, non sta facendo gli interessi del ragazzo ma solo del suo portafoglio.
Non scherziamo, se gli procura un ingaggio da 1,5mln ha fatto decisamente anche gli interessi di Keita.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Secondo me le offerte per Keita  (a quelle cifre poi) sò tutte minchiate

Il ragazzo resterà con noi e tempo un mese si convertirà causa di" forza maggiore"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: RohanKishibe il 29 Lug 2016, 10:50
Non scherziamo, se gli procura un ingaggio da 1,5mln ha fatto decisamente anche gli interessi di Keita.

Si, ma questo tipo di gioco funziona adesso.
Già al prossimo contratto questi tipi di comportamenti rischiano di ritorcersi contro Keita.
E se la guida dovesse rimanere la stessa, i comportamenti credo siano destinati a ripetersi.

Discussione precedente - Discussione successiva