Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2016, 15:01
Rimini ed Emilia nella stessa frase è un insulto.

tipo salento e foggia.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2016, 15:01
Rimini ed Emilia nella stessa frase è un insulto.

:luv:

Grazie

Avevo scritto un post di questo tipo ma non l'ho inviato non volendo essere troppo OT (a dire il vero, Romagna Regione Autonoma non e' mai OT)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Olympique Marsiglia, preso in prestito Gomis dallo Swansea

Redazione29-07-2016 14:32
Attaccante in arrivo per l'Olympique Marsiglia: tramite il proprio sito ufficiale, il club francese ha annunciato di aver preso in prestito secco dallo Swansea il classe '85 Bafetimbi Gomis: "L'Olympique de Marseille comunica l'arrivo in prestito senza opzione dell'attaccante dello Swansea City Bafetimbi Gomis".

Questo esclude il ritorno di fiamma del Marsiglia per Thauvin?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Tovèn può anche restare la. Ma Caio viene dato per fatto da un mese, se salta vado pure io al matrimonio di vaz e mi incateno a Tarallo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si portrebbe, cosi come facciamo per i famigerati topic di benvenuto, non inserire giocatori non ancora arrivati nelle ipotetiche formazioni?

Io, per dire Caio,non lo nominerei neanche più..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Appena vedo il video di qualcuno per conoscerlo, si allontana o poi non viene più, incredibile sta cosa (di caio non ho visto ancora nulla :D )

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su FB dicono che praticamente florian thauvin e' un nuovo giocatore della Lazio,il giocatore verra' ufficializzato appena candreva andra' via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlie Brown il 29 Lug 2016, 15:06
Olympique Marsiglia, preso in prestito Gomis dallo Swansea

Redazione29-07-2016 14:32
Attaccante in arrivo per l'Olympique Marsiglia: tramite il proprio sito ufficiale, il club francese ha annunciato di aver preso in prestito secco dallo Swansea il classe '85 Bafetimbi Gomis: "L'Olympique de Marseille comunica l'arrivo in prestito senza opzione dell'attaccante dello Swansea City Bafetimbi Gomis".

Questo esclude il ritorno di fiamma del Marsiglia per Thauvin?

Gomis è un centravanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sarebbe stata inoltre rifiutata un'offerta per keita di 25 ml da parte del Monaco,latito ne vorrebbe 35 per cederlo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2016, 15:31
Su FB dicono che praticamente florian thauvin e' un nuovo giocatore della Lazio,il giocatore verra' ufficializzato appena candreva andra' via.

notoriamente una fonte attendibile...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2016, 15:34
Sarebbe stata inoltre rifiutata un'offerta per keita di 25 ml da parte del Monaco,latito ne vorrebbe 35 per cederlo.
L'offerta e' finta e Lotito sarebbe un pazzo a rifiutarla, visto che ci costa Milik piu' o meno quella cifra.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi auguro che thauvin non venga. ho visto qualche video e mi sembra un altro kishna (un prospetto che si deve fare ...). Non solo Candreva ma lo stesso Keita sono più forti.  spero che per sostituirli venga preso qualcuno più forte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: ssl1900 il 29 Lug 2016, 15:37
Mi auguro che thauvin non venga. ho visto qualche video e mi sembra un altro kishna (un prospetto che si deve fare ...). Non solo Candreva ma lo stesso Keita sono più forti.  spero che per sostituirli venga preso qualcuno più forte.

quoto.

ce ne sono a bizzeffe piu' forti di toven

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2016, 15:38
quoto.

ce ne sono a bizzeffe piu' forti di toven
di Toven, non è detto di Thauvin [emoji14]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2016, 15:42
di Toven, non è detto di Thauvin [emoji14]
Anche perche' non si pronuncia Tovèn, tranne che a Marsiglia :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io l'ho visto thauvin su YouTube ed ha un ottimo dribbling,e' rapido ed ha una buona tecnica.
Vi capisco che non vi convince perché'p dopo tutto non è un giocatore conosciuto ma a me e' sembrato bravo,non mi e' dispiaciuto da quel poco visto e ho capito che tipo di giocatore e', e' un dribblomane che crea superiorità numerica un po' come lo è keita.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2016, 15:45
e' un dribblomane che crea superiorità numerica

I driblomani storicamente creano superiorita' numerica agli avversari

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io spero venga visto che è dallo scorso anno che dico che la lazio è su thauvin 😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 29 Lug 2016, 15:50
Io spero venga visto che è dallo scorso anno che dico che la lazio è su thauvin 😂

Eccaalla', e pure quest'anno Thauvin e' Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva