Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.064
Te credo, te credo. Augurissimi per l'infortunio  :ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 29 Lug 2016, 14:09
oggi doveva essere il gran giorno ... mannaggia ar gesso

:x :x :x

Azz...
Quindi hai trovato uno che le ossicine te le ha spezzate a te!
:o

A parte gli scherzi, rimettiti presto!
:beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Omar65 il 29 Lug 2016, 23:18
Azz...
Quindi hai trovato uno che le ossicine te le ha spezzate a te!
:o

A parte gli scherzi, rimettiti presto!
:beer:
Secondo me se le è spezzate da solo. Un gesto estremo di violenta superiorità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Come la società deve ristrutturarsi, anche la Curva Nord non può permettere che i tifosi della Lazio si perdano. Questo non lo possiamo permettere, c'è voglia di tornare allo stadio, occupare il nostro settore ed andare in trasferta tutti insieme. Qui si rischia l'estinzione, dobbiamo ricrescere come tifoseria e tornare a seminare lazialità. Non possiamo accettare che si perdano generazioni di tifosi, non andare allo stadio per un anno ha portato una disgregazione totale. Capisco chi pensa che non andando allo stadio si faccia un dispetto a Lotito, questi sono argomenti di discussione anche tra noi del gruppo. Abbiamo cercato di sensibilizzare le istituzioni rispetto al problema delle barriere, ma ora abbiamo l'obbligo di tornare ad essere quello che eravamo. Dobbiamo farlo per i più giovani, per quelle generazioni che si rischia di perdere".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2016, 12:51
"Come la società deve ristrutturarsi, anche la Curva Nord non può permettere che i tifosi della Lazio si perdano. Questo non lo possiamo permettere, c'è voglia di tornare allo stadio, occupare il nostro settore ed andare in trasferta tutti insieme. Qui si rischia l'estinzione, dobbiamo ricrescere come tifoseria e tornare a seminare lazialità. Non possiamo accettare che si perdano generazioni di tifosi, non andare allo stadio per un anno ha portato una disgregazione totale. Capisco chi pensa che non andando allo stadio si faccia un dispetto a Lotito, questi sono argomenti di discussione anche tra noi del gruppo. Abbiamo cercato di sensibilizzare le istituzioni rispetto al problema delle barriere, ma ora abbiamo l'obbligo di tornare ad essere quello che eravamo. Dobbiamo farlo per i più giovani, per quelle generazioni che si rischia di perdere".

era ora ca@@o
poi lo faranno anche per i loro interessi(senza lo stadio a lungo andare non avrebbero più alcun peso)
ma se tornano a tifare al di la di tutte le critiche che gli si possano muovere :

BENVENUTI 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Fa un certo effetto leggere oggi in un comunicato della Curva Nord le stesse urgenze, le stesse motivazioni e gli stessi identici timori espressi qui dentro per molto tempo e portati avanti da tanti netter, incluso il sottoscritto, e per questo criticati da troppi Laziali.... Forse quindi non erano stupidaggini, forse certe preoccupazioni avevano qualche fondamento e qualche motivo di essere ....

Non è un sassolino ma una constatazione... So che non è solo questo, che il discorso è lungo ma parto da un punto che finalmente ci trova tutti d'accordo

Spero sia un inizio... Per tutti
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.330
E ora tutti coloro che sostenevano che il loro allontanamento derivasse dalle mancate prebende cosa pensano? Iron Claudio ha vinto la guerra o ha riaperto i rubinetti?

Per me è una buona notizia per quel che riguarda almeno l'estetica del tifo e della partecipazione allo stadio, anche se modalità e tempistiche del ritorno sono un po' "sospette".

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto il tuo secondo paragrafo, anch'io non mi sbilancio.
Qualcosa non quadra.
Detto ciò magari riempiono la curva!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono anni che non quadra niente, mò ve ne siete accorti.. fanno su e giù di continuo.. trasferta si, trasferta no, ma dai sì.. poi abbonamento sì, no, sì, ecc.. da anni..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 23:46
Secondo me se le è spezzate da solo. Un gesto estremo di violenta superiorità.

uff

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Io vado domani ad abbonarmi... Rinnovo per la 345a volta.
Dove posso pagare con carta di credito? Calderini, Parco Leonardo e basta?
Chi sa parli, grazie.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Per quanto serva (e ve ne possa fregare...  :) ), ieri ho riservato, anche per quest'anno, un seggiolino per le mie terga e quelle di mia figlia, in Distinti NE.
Il tutto condito da tessera 1900 e maglia bandiera per la giovine (io celoggià  8) ) scontata del 40%.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Lug 2016, 17:54
Chi sa parli, grazie.
Sorry, non riesco ad aiutarti. Faccio sempre tutto a Calderini per comodità.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2016, 15:23
Fa un certo effetto leggere oggi in un comunicato della Curva Nord le stesse urgenze, le stesse motivazioni e gli stessi identici timori espressi qui dentro per molto tempo e portati avanti da tanti netter, incluso il sottoscritto, e per questo criticati da troppi Laziali.... Forse quindi non erano stupidaggini, forse certe preoccupazioni avevano qualche fondamento e qualche motivo di essere ....

Non è un sassolino ma una constatazione... So che non è solo questo, che il discorso è lungo ma parto da un punto che finalmente ci trova tutti d'accordo

Spero sia un inizio... Per tutti
Forza Lazio

Sine ulla vis polemica, pablo, la definirei, con una vile sassata, una promiscua eterogenesi dei fini, dalla quale non trarrei alcuna deduzione, nè muoverei sassolini.

Non vado oltre, per non incrinare il precario idillio, nè l'umore anche qui pacificato con noiose analisi sui moventi, genuini e venali.

D'accordo come in diapason sulla necessità di un nuovo inizio.
Il cielo come bandiera e pace in terra ai laziali di buona volontà.
Forza Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sine ulla vis polemica, pablo, la definirei, con una vile sassata, una promiscua eterogenesi dei fini, dalla quale non trarrei alcuna deduzione, nè muoverei sassolini.

Non vado oltre, per non incrinare il precario idillio, nè l'umore anche qui pacificato con noiose analisi sui moventi, genuini e venali.

D'accordo come in diapason sulla necessità di un nuovo inizio.
Il cielo come bandiera e pace in terra ai laziali di buona volontà.
Forza Lazio.
Aoh.... Io non t'ho capito...
mo mename [emoji482]

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: PabloHoney il 31 Lug 2016, 19:47
Aoh.... Io non t'ho capito...
mo mename [emoji482]
Ecciai ragione, qui è la serata pasoliniana.
Non te perdi nulla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
La nord può fare e dire quello che vuole. Lo scorso anno lo stadio si svuotò per volontà del tifo laziale non certo per ordini di quelli della curva.
E sono d'accordo che i tempi di quel comunicato sono sospetti molto sospetti , sopratutto se comparati con il cambiamento( di facciata) societario di lotito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2016, 19:52
La nord può fare e dire quello che vuole. Lo scorso anno lo stadio si svuotò per volontà del tifo laziale non certo per ordini di quelli della curva.
E sono d'accordo che i tempi di quel comunicato sono sospetti molto sospetti , sopratutto se comparati con il cambiamento( di facciata) societario di lotito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Pensare che le indicazioni della nord non abbiano peso su quello che succede all'interno dello stadio (ma pure fuori) è un concetto difficile da digerire

Non so se l'olimpico si è svuotato per ordine della nord, non lo credo sinceramente ma il primo input e' arrivato da lì.... Poi secondo me non è stato valutato attentamente l'effetto a lunga gittata, le barriere,i risultati e tutto è scappato di mano.... E questo comunicato in buona parte lo conferma
Ma è solo la Mia idea

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Lug 2016, 17:54
Chi sa parli, grazie.

Con carta di credito calderini sicuro. Io li ho fatti li'

Discussione precedente - Discussione successiva