Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cholo1966 il 30 Lug 2016, 19:52
Ad oggi Thauavin non ce l'hai e su Kishna io ho grossi dubbi di tenuta fisica. Io dico se dai via Candreva e Keita (e faresti bene visto che vogliono andarsene) devi prenderne due e, al netto delle spese già fatte, con 50 mln hai l'imbarazzo della scelta.
Io punterei sul mercato italiano o cambierei modulo
Sono d'accordo su Kishna, è ancora un'incognita secondo me

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: dustykid89 il 30 Lug 2016, 19:57
La Lazio ha fatto pena l'anno scorso infatti con i vostri beniamini Keita e Candreva!
Io migliori per me a livello di utilità in una squadra di calcio sono Biglia e Parolo, che trattate come uno scarparo, ma segna più di Keita e Candreva.

Quindi senza Keita e Candreva stiamo messi meglio di prima. Ok.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Al momento, Immobile ha sostituito Klose, Lukaku ha sostituito Braafheid e Wallace ha sostituito Gentiletti.
Candreva e Keita sono ancora di nostra proprietà, fretta non ne abbiamo...
:^^

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma suso?
Bravo bravo bravo. Ecco.

Ma Suso? Giovane, vede la prota come pochi e se a questo Milan ti presenti con 10 mil te lo spediscono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
comunque Thauvin sembra più o meno interessante a seconda di quali filmati YouTube andate a vedere (a meno che non lo conosciate bene; io no).
la prima volta l'ho visto su un filmato pubblicato dalla pagina fb di Lazio style radio e non mi ha convinto per niente: tante belle azioni con scatti brucianti e dribbling stretti finite nel nulla. la definizione di fumoso era perfetta.
oggi ho cercato altri filmati, in particolare uno lungo più di 10 minuti del 2013-2104 a Marsiglia e l'impressione è ben diversa: tanti goal, anche di testa, e azioni importanti.
ovviamente in entrambi i casi è troppo poco per giudicare, ma il dubbio che possa essere un buon acquisto mi è venuto.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se arriva Caio abbiamo finalmente una difesa di qualità al livello delle più forti del campionato. È vero con la partenza di Candreva e Keita andremo a perdere qualcosa in attacco ma sarà una Lazio solidissima e la tradizione dice che nel campionato italiano vince chi ha la difesa forte

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 18:25
la cosa è più semplice.

alcuni di noi dicono che FA è meglio di Keita

altri dicono che Keita è più forte di FA.

il mondo è bello perchè vario... e nessuno ha la verità assoluta.

(resta il fatto che FA è stato fenomeno 3 mesi su 3 anni, per il resto da dividere tra il normale e l'irritante)
Nell'anno scorso in cui per voi Felipe ha fatto cacare, ha fatto 7 gol. Nell'anno scorso dove per voi Keita ha fatto il mostro ( uno dei migliori giocatori) ha fatto 4 gol.

Bah

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: el_grinta il 30 Lug 2016, 19:09
Immobile, secondo me, potrebbe fare anche l'esterno
Penserei a prendere un Pavoletti e avere la possibilità di giocare con le 3 punte (insieme a FA) o passare a un 4312 sempre con gli stessi interpreti
In ogni caso sulle fasce avremmo velocità e possibilità di puntare la porta con dei buoni tiri da fuori e potremmo guadagnare con un '9' vero al centro dell'attacco
Bingo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Comunque la migliore Lazio degli ultimi tre anni e il migliore FA li abbiamo visti con Candreva fuori e FA a destra, per me quest'anno fa sfracelli! Anche se penso che possa dare qualcosa anche da trequartista...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Janky

*
Lazionetter
* 1.307

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Janky il 30 Lug 2016, 20:33
Ripeto, Keita out, Barbosa in
Barbosa è Gabigol?
dicono l'abbia bloccato l'inter per 30 milioni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Keita, per me, è già un ex. Spero che se sbrighino!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 30 Lug 2016, 17:36
Milinkovic è il nostro "Pogba". Un posto per lui ddve esserci SEMPRE.
Non scherziamo memmeno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma oggi non ci sono novità? Peccato aspettavo qualcosa ma probabilmente ci saranno novità' in base a quello che penso da lunedì.
È probabile che questo fine settimana Lotito e tare non prendano giocatori.
Comunque di tempo ce n'è tanto e prenderanno per me altri due giocatori ancora.

maratoneta

*
Lazionetter
* 936

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Chuppy il 30 Lug 2016, 18:25
la cosa è più semplice.

alcuni di noi dicono che FA è meglio di Keita

altri dicono che Keita è più forte di FA.

il mondo è bello perchè vario... e nessuno ha la verità assoluta.

(resta il fatto che FA è stato fenomeno 3 mesi su 3 anni, per il resto da dividere tra il normale e l'irritante)

Eh ma il normale di FA è meglio di quanto ci abbia fatto vedere Keita finora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero che la prossima settimana chiudano per due giocatori, facciano due acquisti per completare la squadra e in più annuncino la cessione di candreva .

viacolle

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 30 Lug 2016, 20:51
Eh ma il normale di FA è meglio di quanto ci abbia fatto vedere Keita finora.
Questo secondo me non è vero. Keita è forte. Non so fare confronti con altri giocatori ma è forte. Poi se ce la dobbiamo cantare perchè siamo contenti se se ne va allora ...

... Pipparsugo

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Si dice... 3 mesi buoni di FA in tre anni...
Anche fosse (un po ingenerosamente) in 3 mesi ha fatto molto di più di quanto ha fatto keita in 3 anni!!!

Poi Si dice... Keita è forte..
Io direi piuttosto che keita può essere forte.

Non dimentichiamo che noi in squadra abbiamo già a detta di tutti uno dei vent'enni più forti della sua generazione. Non lo diciamo noi laziali, lo dicono terzi... Che però è ridotto al giovane bruciato di belle speranze... Morrison

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dall'Inghilterra dicono che entro 48 ore la situazione di thauvin sarà chiara e risolta.

Discussione precedente - Discussione successiva