Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sorazio il 31 Lug 2016, 09:52
Vi ricordo che FA in quella che é considerata annata da schifo ha fatto 9 gol e 6 assist.... Così giusto per ricordarlo (cit.)
Credo anche io. 30 milioni per Felipe sono pochi, male che vada te li danno anche alla fine della prossima stagione. Partendo da titolare farà minimo 10 gol e 6 7 assist tra campionato e coppa.
Vendere Felipe, Candreva e Keita ora vorrebbe dire imbastire almeno 2 trattative dall'inizio col rischio che passino altri giorni preziosi e Inzaghi si trovi a mandare in campo gente che si è allenata con la squadra solo 2 o 3 volte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2016, 10:00
Secondo me se esce Keita può arrivare anche una prima punta considerando Immobile come esterno nei 3 davanti.

Hai delle perplessità su Djordjevic?
:D

p.s.: Balotelli è più di una "voce", nel caso Djo torni in Francia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
A 20 giorni dall'inizio del campionato volete "piazzare" Candreva, Keita, FA e Biglia?????
:o

A raga', metteteve all'ombra!
:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2016, 10:01
ieri su Premium sport tra le tante fesserie sul mercato, si dava la notizia di Biglia che si offriva alla Juve , si avte letto bene , che si offriva .... con i bianconeri che ci stavano riflettendo. Capito il livello ?
:asrm

Su Premium non ne prendono una manco per sbaglio, si inventano tutto. Su Sky di solito sono più affidabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Se Tare riesce a vendere Djo alla stessa cifra con cui abbiamo comprato immobile diventa di diritto un mio idolo.

Lazio Patria Nostra

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: sorazio il 31 Lug 2016, 09:52
Vi ricordo che FA in quella che é considerata annata da schifo ha fatto 9 gol e 6 assist.... Così giusto per ricordarlo (cit.)

Siamo in una chat di laziali che presumibilmente le hanno viste tutte o quasi le partite, non è certo con dei numeri che puoi farmi cambiare idea sull'annata da schifo di FA

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Thauvin e Rodrigo Caio sono buoni, ma per riportare "entusiasmo" secondo me ci vorrebbe un "colpo", un nome, un sogno.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Intanto in Brasile Rodrigo caio e felipetto si divertono... Rodrigo caio praticamente si vede solo nei momenti in cui si abbracciano dopo i goal ...e felipetto qualche buono spunto e si era procurato un rigore nettissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Speriamo chiudano presto per Caio, su Sky sono quattro giorni che ripetono la stessa solfa 'accordo di massima col club, manca ancora quello col giocatore'

Il pagamento di Candreva ho letto che sarebbe dilazionato in 4 anni. Se fosse così non credo ci rimanga molto da spendere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PonteMilvio il 31 Lug 2016, 10:32
Speriamo chiudano presto per Caio, su Sky sono quattro giorni che ripetono la stessa solfa 'accordo di massima col club, manca ancora quello col giocatore'

Il pagamento di Candreva ho letto che sarebbe dilazionato in 4 anni. Se fosse così non credo ci rimanga molto da spendere

Tutti i pagamenti sono dilazionati, i nostri acquisti non li paghiamo mica in un'unica soluzione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Ma anche gli acquisti sono rateizzati.  È normale nel calciomercato

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2016, 10:04
Hai delle perplessità su Djordjevic?
:D

p.s.: Balotelli è più di una "voce", nel caso Djo torni in Francia...
No nessuna perplessità, anzi credo che il vero Djordjevic sia quello del primo anno. Non da sfracelli ma manco quello dell'ultima stagione, dove non è mai entrato in forma.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Cinesi de qua, cinesi de là... per pagare 20 milioni ci mettono 4 anni? manco Pallottolo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

mi pare strano che non abbiano l' accordo con Caio , finora si e' sempre cercato prima l' accordo col giocatore e poi col club... mah . La formula del pagamento di Candreva e' una barzelletta imho.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Mi avete convinto, sono solo preoccupato del gruzzolo rimasto da spendere

I nostri st'anno sono più che altro in stile merdacce romaniste mi pare, poco ora e tutto il resto l'anno prossimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2016, 10:40
mi pare strano che non abbiano l' accordo con Caio , finora si e' sempre cercato prima l' accordo col giocatore e poi col club... mah . La formula del pagamento di Candreva e' una barzelletta imho.
Tranquillo che fra qualche giorno sarà: trovato accordo con caio, manca quello tra club.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
scrive iltempo.it, un contratto di altri 3 anni a 2,5 milioni di euro a stagione più 500 di bonus per Biglia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2016, 11:02
scrive iltempo.it, un contratto di altri 3 anni a 2,5 milioni di euro a stagione più 500 di bonus per Biglia.

se è vero firma subito !!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Cmq contro la Spal l'ho visto bene djordjevic. Un gol una traversa un salvataggio sulla linea.
Come punta a scorta una seconda possibilità gli si può dare. Mi concentrerei su una seconda punta che segna anche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2016, 11:02
3 milioni all'anno è un signor contratto

Discussione precedente - Discussione successiva