Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Secondo il suo procuratore Diawara prendeva 3000 euro al mese e sta per essere ceduto a 16mln a quanto pare.
La mancanza di logica ci sarebbe se gli venisse offerto il rinnovo sulle stesse cifre dopo aver rifiutato 20mln per la sua cessione, cosa che non mi pare sia accaduta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
trovato romagnoli : prendeva 400 mila euro(un anno e mezzo da titolare ) la vendita a quanto 22ml ??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
25mln più il 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro in caso di futura cessione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
kolarov nel suo ultimo anno da noi risulta a 250 mila (anche se mi sembra strano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Ne
Andasse
Affanculo
Con
Tutti
E
Due
I
Piedi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2016, 15:00
Se
Ne
Andasse
Affanculo
Con
Tutti
E
Due
I
Piedi
S
E
Ne
Andasse via
Dalla

Lazio
Una buona
Lezione
Istruisce
Chiunque

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma questo bimbo ancora non è sparito? aria!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: sharp il 31 Lug 2016, 14:26
ma sta cosa che se una società chiede un tot per il cartellino
deve (già) dare uno stipendio da top in quale articolo del regolamento del gioco del calcio sta scritto ??

No perchè di esempi contrari ne esistono un'infinità e al volo  ti nomino marquinos dalle merde al psg per 35 pippi, kolarov con noi al MC per 22 pippi,sanchez da udinese a barcellona per una 60ina, romagnoli dalle merde al merdland per 25 pippi,ecco andatevi a rivedere quanto percepivano al momento della cessione, per non parlare defli n mila casi estero su estero

Cioè se io ho un ragazzo della primavera in cui credo e a cui faccio un gran contratto al momento dell'approdo in prima squadra (con l'evidente intenzione di accrescerglielo se i riscontri ci dovessero essere) se poi questo ragazzo si dimostra uno forte e arrivano richieste da altre società io non posso chiedere un tot perchè il suo ingaggio non è da top player ??

boh ma da dove le tirate fuori queste logiche ??

Non esiste nessuna equazione che lega stipendio a un valore di mercato oggettivo.

Pjaca (23 milioni) percepiva 150mila euro l'anno, anche se in un campionato di terza fascia; Dybala (32 milioni) 500mila euro e aveva addirittura il contratto in scadenza nel 2016; Sanchez (38 milioni) 700mila, quindi poco più di Keita.
Thauvin ha un contratto con l'OM da 1.6 milioni (al Newcastle prendeva quasi il doppio ma a gennaio ha accettato la riduzione pur di tornare a casa, per la cronaca), quindi quanto vale, 50 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In un articolo su un sitarello di mercato, lo definiscono perfettamente funzionale al progetto-Milan.

Si, funzionalissimo a quello delle disco di Corso Como

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Correzione. Thauvin è del Newcastle, l'ultimo stipendio però lo ha percepito dall'OM. Ora ritorna in vigore il contratto stipulato con gli inglesi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Lug 2016, 12:14Possibile che lotito debba sempre andare muro contro muro con i suoi giocatori??? Dopo tutto è colpa sua se i rinnovi vanno per le lunghe, anche perchè se vuoi 30 mln. per keita devi anche dargli un ingaggio da top player, altrimenti è chiaro che se consigliato male te pianta sti casini!!!

Ma chi la dice sta cosa? Ma avete mai lavorato in azienda? L'aumento ti arriva, se ti arriva, dopo che ti sei fatto il mazzo, non in previsione.

Keita ha firmato per 4 anni, ne sono passati 2, ne ha altri 2. Vuole l'aumento con prolungamento annesso? Evitasse di comportarsi come una checca isterica. Vuole essere ceduto? Impostasse un discorso del genere con la società per tempo.

Keita vale tanto perché ha un alto potenziale e soprattutto altre 10-12 stagioni ad alti livelli. Lo stipendio crescerà col tempo, ma se si mette a ricattare la Lazio puntando i piedi, mi sa che lo stipendio crescerà a partire dal 2018.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Sliver il 31 Lug 2016, 14:44
Keita oggi prende 600 mila, se non erro (la metà di Djo, per capirci).
Sai le cifre di quelli che hai nominato?

Djo quanto guadagnava a 21 anni?
Lo stipendio dipende da vari fattori, che sono fattori molto poco simili a quelli che fanno il prezzo di mercato.

Altrimenti chi va a parametro zero dovrebbe giocare gratis.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io lo terrei. Un trio Keita-Immobile-Anderson fa paura...ricucire in qualche modo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 09:56
Io lo terrei. Un trio Keita-Immobile-Anderson fa paura...ricucire in qualche modo...

Sì, ma non a qualsiasi costo.
Se pure avesse le sue ragioni, SE, gli atteggiamenti di queste settimane sono indifendibili.
L'unico modo per ricucire, più che dalla società, stavolta passa da un suo eventuale e gigantesco passo indietro, e francamente non mi pare che sia nell'aria.
"...punto di partenza"... ma come si fa a non mandarcelo...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 09:56
le teste di ca... sempre meglio perderle che trovarle
nonostante il valore indiscutibile del giocatore

monetizzare e comprare un grande nome

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

con compagni e allenatore in primis

non ha futuro qui, è da monetizzare al più presto e sostituire con un altro giovane forte di prospettiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alby1608 il 01 Ago 2016, 11:31
ormai Keita si è bruciato alla Lazio

con compagni e allenatore in primis

non ha futuro qui, è da monetizzare al più presto e sostituire con un altro giovane forte di prospettiva
Il problema vero e' proprio quello di essersi bruciato con i compagni....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2016, 14:58
25mln più il 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro in caso di futura cessione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se diawara parte a 18 , 30 x Keita non è scandaloso.
Servirebbero però sinergie che non abbiamo x venderlo bene .

Discussione precedente - Discussione successiva