Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: erredielle il 01 Ago 2016, 12:14
Il Toro si presenta con Sinisa in panchina e un attacco di tutto rispetto: Iago Falque, Belotti e Ljajic.
Buona difesa (B.Peres, Bovo, Maksimovich, Zappacosta)  ma deficitari a centrocampo.
Siamo sullo stesso livello, imho.

in attacco hanno 2 scarti delle merde più un buon prospetto, ma che deve dimostrare ancora tutto
la difesa senza glik perde tantissimo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alby1608 il 01 Ago 2016, 11:20
per me Keita deve essere sostituito con un profilo simile: giovane da valorizzare e che nel tempo una sua eventuale cessione ti porti denaro
Gomez, classe 88 non ti garantirà di prendere denaro dalla sua cessione in futuro

poi di giocatori con caratteristiche alla Keita è pieno il mondo

a me piacerebbero:
Boufal (LILLE)

Cornet (Lione)

Santi Mina (Valencia)

El Ghazi (Ajax)

Antonio Sanabria (betis) Ex merde ma appena trasferito purtroppo

Solanke (Chelsea)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Barba: Caio per me è un fenomeno, ma se dovesse arrivare il riommico al suo posto ne sarei ben felice. Difensore duttile, completo e giovane, un profilo che con Inzaghi probabilmente potrebbe crescere molto e diventare una vera e propria rivelazione. Imho.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vabbè dire che stiamo come il Torino dopo aver detto che il Toro non ha centrocampo (e noi siamo sovraffollati di ottimi giocatori) e dire che Lijalic-Iago Falque-Belotti sono uguali a Anderson-Immobile-Keita non resta che arrendersi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Barba sarebbe un buon giocatore ma purtroppo vari gradini sotto. Credo giocherebbe Wallace titolare e non Barba per intenderci.
La coppia De Vrij-Caio siamo su livelli altissimi...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2016, 11:45
Thauvin è il sostituto di Candreva, se parte Keita entrano ulteriori 25-30M e si prendono altri giocatori.

Il francese è stato miglior giovane del campionato nel 2013, davanti a un certo Verratti. Con Bielsa poi ha fatto benissimo, prima di seccare l'ultima stagione in quel bordello a cielo aperto che era il Newcastle.

Dietro poi, arrivasse Caio, passeremmo da Mauricio-Bisevac-Gentiletti a Caio-De Vrij-Wallace.

Capitolo centravanti: Immobile garantisce un rendimento più costante di Klose, che non ha mai garantito più di 2-3 mesi a alto livello a stagione, nemmeno nei suoi migliori campionati qui da noi (primo e quarto); l'anno scorso, poi, ha giocato praticamente solo l'ultimo mese.

Come si possa sostenere che un mercato del genere ci indebolirebbe per me ha del misterioso.
Scusami però:
Se Candreva costa il doppio di Thauvin c'è un motivo oppure pensiamo di essere noi i geni e gli altri cretini ?
Immobile me lo ricordo solo io quando non segnava nemmeno a porta vuota ?

Immobile e' buonissimo per noi ma non basta perché djo ha problemi fisici e non è giocatore di livello.

Gli altri che hai preso sono buoni giocatori ma Caio svolta il mercato.

Se cedi Keita ne devi trovare uno di pari livello e per me Gomez non lo è.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Thauvin è il sostituto di Candreva, se parte Keita entrano ulteriori 25-30M e si prendono altri giocatori.

Il francese è stato miglior giovane del campionato nel 2013, davanti a un certo Verratti. Con Bielsa poi ha fatto benissimo, prima di seccare l'ultima stagione in quel bordello a cielo aperto che era il Newcastle.

Dietro poi, arrivasse Caio, passeremmo da Mauricio-Bisevac-Gentiletti a Caio-De Vrij-Wallace.

Capitolo centravanti: Immobile garantisce un rendimento più costante di Klose, che non ha mai garantito più di 2-3 mesi a alto livello a stagione, nemmeno nei suoi migliori campionati qui da noi (primo e quarto); l'anno scorso, poi, ha giocato praticamente solo l'ultimo mese.

Come si possa sostenere che un mercato del genere ci indebolirebbe per me ha del misterioso.

Oltre al fatto che giochi solo due competizioni e che magari, togliendo dalla squadra i potenziali bastian contrari che avevano provocato lo scollamento del gruppo, potresti ritrovati una squadra più compatta e motivata dove tutti remano dalla stessa parte.
Che non sarebbe poco, visto che quando tutti sono andati nella stessa direzione questa rosa ha fatto una stagione eccezionale.
Con gli innesti giusti e già siamo a buon punto, una società meglio strutturata ed un gruppo "sano" secondo me un "upgrade" sostanziale ce l'hai tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 12:39
Scusami però:
Se Candreva costa il doppio di Thauvin c'è un motivo oppure pensiamo di essere noi i geni e gli altri cretini ?

Immobile e' buonissimo per noi ma non basta perché djo ha problemi fisici e non è giocatore di livello.

Gianluca quando abbiamo preso Candreva non lo abbiamo pagato quanto ora stai pagando il francese, quello che voglio dire è che non sappiamo ad oggi quello che varrà, però è la base di partenza che è migliorata.

immobile nonostante le ultime 2 stagioni poco esaltanti è comunque stato convocato per questi Europei, tutto dipenderà da come sarà servito dai compagni, le conto sulle dita di una mano le punte che da sole si inventavano i gol dal nulla.

Caio, se arriva hai fatto bingo, ma come Immobile non hai ad oggi la certezza che ti renderà per quello che ti aspetti, quello che non capisco è come possiate avere ad oggi 1//8/2016 la certezza che ci siamo indeboliti rispetto alla scorsa stagione.

abbiamo solo il campionato, veniamo da una stagione di emme eppure avete la certezza che la prossima sarà ancora peggio, io non vi capisco

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: che...siusta il 01 Ago 2016, 12:21
in pratica a centrocampo non c'è paragone, la difesa siamo sugli stessi livelli, in attacco pure e comunque rimaniamo allo stesso livello, vabbè

esatto, a cc neanche c'è paragone in difesa siamo lì (al momento, se arrivasse Caio ne riparliamo) in attacco dipendiamo molto dalle congiunzioni astrali in grado di resuscitare FA. Un attacco da "pò esse piuma o pò esse fero".
La differenza la colma la panchina, sia a livello tattico ma ancor più a livello caratteriale.
Poi se la mettiamo sul fideistico, ci giochiamo lo scudo con la giuve fino alla fine...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Wallace, Lukaku, Caio, Thauvin, le solte scommesse di tare.
L'altro anno è andata male , quest'anno?

A già prima di giudicare bisogna aspettare, i ragazzi si devono ambientare, bisogna lavorarci e intanto il 21/08 inizia il campionato

Forse in prospettiva Thauvin è più forte di Gomes, chi può dirlo? Basta aspettare ...
Ma a noi, oltre o al posto di giocatori dal futuro promettente serve anche gente pronta. Come Immobile.
Non credo che sia un caso che quando abbiamo comprato Parolo, Basta e de Vrij siamo arrivati terzi.

Non dimentichiamo che quest'anno abbiamo anche l'allenatore praticamente esordiente.
Invece di aiutarlo con giocatori esperti gli diamo in mano una manciata di giocatori nuovi, esordienti ed inesperti del nostro campionato. E non mi dite di Peruzzi, non è lui che scende in campo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: erredielle il 01 Ago 2016, 12:47
esatto, a cc neanche c'è paragone in difesa siamo lì (al momento, se arrivasse Caio ne riparliamo) in attacco dipendiamo molto dalle congiunzioni astrali in grado di resuscitare FA. Un attacco da "pò esse piuma o pò esse fero".
La differenza la colma la panchina, sia a livello tattico ma ancor più a livello caratteriale.
Poi se la mettiamo sul fideistico, ci giochiamo lo scudo con la giuve fino alla fine...

Il solo DeVriji vale il doppio i tutta la difesa del toro.

Citazione di: ssl1900 il 01 Ago 2016, 12:50

Questi non sono scommesse secondo una definizionedi scommessa che abbia senso. Sono tutti giocatori ha hanno gia' dimostrato ampiamente di valere. Non sto dicendo che siano tutti fenomeni, ma giocatori, come minimo, di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

A già prima di giudicare bisogna aspettare, i ragazzi si devono ambientare, bisogna lavorarci e intanto il 21/08 inizia il campionato

Forse in prospettiva Thauvin è più forte di Gomes, chi può dirlo? Basta aspettare ...
Ma a noi, oltre o al posto di giocatori dal futuro promettente serve anche gente pronta. Come Immobile.
Non credo che sia un caso che quando abbiamo comprato Parolo, Basta e de Vrij siamo arrivati terzi.

Non dimentichiamo che quest'anno abbiamo anche l'allenatore praticamente esordiente.
Invece di aiutarlo con giocatori esperti gli diamo in mano una manciata di giocatori nuovi, esordienti ed inesperti del nostro campionato. E non mi dite di Peruzzi, non è lui che scende in campo
Spiegami, sono scommesse perché li compra tare oppure per altri motivi concreti?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

Visto che li conosci bene, mi fai un bel resoconto su tutti e quattro? Ma lo voglio completo, per esempio, su Lukaku non mi aspetto che dici è veloce ed è meglio quando attacca che quando difende.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caio wallace immobile thauvin scommesse? Ragazzi se scriviamo tanto per scrivere allora e' bene andare su friends ma se parliamo di calcio con un minimo di consapevolezza evitiamo di scrivere queste cazzate x favore!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: cartesio il 01 Ago 2016, 11:58
Ci fai l'elenco dei nazionali di Torino e Udinese?

Italiani e non, è chiaro.
Dai, io non faccio un discorso semplicistico mettendo le formazioni a paro.
Anche perchè, con i nazionali non mi sembra che l'anno scorso abbiamo fatto sfracelli, per dire.
Io parlo della situazione generale, e parlo per me: dopo un'annata desolante, non deludente ma proprio desolante, ritrovarmi con Inzaghi e con giocatori che, sorte ria!, non conosco (fatto salvo l'ottimo Ciro), non mi fa gridare al miracolo.
Dopo l'anno scorso mi sarei aspettato qualcosa di diverso, meno scommesse e più solide realtà, ma è un problema mio, sia chiaro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2016, 13:13
Caio wallace immobile thauvin scommesse? Ragazzi se scriviamo tanto per scrivere allora e' bene andare su friends ma se parliamo di calcio con un minimo di consapevolezza evitiamo di scrivere queste cazzate x favore!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 12:39
Scusami però:

C'è anche chi ha speso quasi 50M per romagnoli e Bertolacci.  Chi un decino per dodo'.

Non ci fissatectroppo sui prezzi

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Comunicazione di servizio: Caio e Thauvin non sono giocatori della S.S. Lazio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Rorschach il 01 Ago 2016, 13:21
Comunicazione di servizio: Caio e Thauvin non sono giocatori della S.S. Lazio.

Giusto, anche Candreva e Keita sono ancora qua.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva