Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2016, 13:13
Caio wallace immobile thauvin scommesse? Ragazzi se scriviamo tanto per scrivere allora e' bene andare su friends ma se parliamo di calcio con un minimo di consapevolezza evitiamo di scrivere queste cazzate x favore!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il problema ê un altro: Dopo un anno difficile cm quello passato e un ambiente infuocato, puntare sui ragazzi, per carità, di indubbio valore e talento, può essere pericoloso perché si devono inserire.

Immobile si deve rilanciare, thauvin deve riconfermare quello fatto due anni fa dopo il nulla di quest'anno e pure lui é una testa calda, Wallace giovane di prospettiva, caio lo dipingere cm fenomeno ma é l'ennesimo giovane da lanciare.

Io avrei preferito CERTEZZE che ci potessero fin da subito dare una marcia in più.

Poi sia chiaro, la squadra di oggi ha un GRANDE POTENZIALE e inzaghi deve essere bravo a mantenere il gruppo unito, solo cosi si possono fare grandi cose.

Io sn OTTIMISTA DOPO TUTTO. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dalla Francia dicono che thauvin abbia scelto la Lazio e nelle prossime ore volera' per Roma per firmare il contratto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Rorschach il 01 Ago 2016, 13:21
Comunicazione di servizio: Caio e Thauvin non sono giocatori della S.S. Lazio.
Perfetto, il mio assunto partiva proprio da questo.
Mi dispiace ma Lukaku e Wallace è la prima volta che li sento, ma sono contento che molti di voi li conoscano e li abbiano visti giocare un numero di volte sufficiente per asserire con sicumera che siano i giocatori che aspettavamo.
A meno che Wallace non sia quello di Infinite Jest, allora lo conosco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
a parte che non è vero che è peggio di Ranocchia, c'è la piccola differenza che Hoedt ha 6 (SEI) anni meno di Ranocchia.

Sto ragazzo ha 22 anni e viene dalla prima stagione in Italia in un anno in cui tutto è andato a put.tane, TUTTO non solo la difesa. Per quale motivo ogni tanto bisogna prenderlo a paragone negativo, manco fosse il responsabile unico della annata di cui sopra?

Qui tutti vogliono i giovani però pretendiamo che arrivino e spacchino i campionati e facciano i fenomeni.
I grandi campioni in Francia, Olanda,Spagna escono perchè hanno la pazienza di far crescere i giovani.

Hoedt diventerà un gran centrale se abbiamo la pazienza di aspettarlo.

warp a ma Hoedt non dispiace tant'è che lo preferisco ad uno con molta esperienza (che ha giocato anche in nazionale)
come ranocchia,inoltre l'ho spesso difeso l'anno passato, però se vogliamo migliorare da quest'anno serve un centrale già valido
Hoedt va bene nei 4 (ed in futuro non potrà che migliorare) però come titolare gradirei altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: sharp il 01 Ago 2016, 13:28
warp a ma Hoedt non dispiace tant'è che lo preferisco ad uno con molta esperienza (che ha giocato anche in nazionale)
come ranocchia,inoltre l'ho spesso difeso l'anno passato, però se vogliamo migliorare da quest'anno serve un centrale già valido
Hoedt va bene nei 4 (ed in futuro non potrà che migliorare) però come titolare gradirei altro

IMHO Se hai De Vrij abile e arruolato, Wallace e Caio, il quarto centrale dovrebbe avere caratteristiche differenti (forse sarebbe meglio - fulminatemi - Mauricio che è più marcatore).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma Candeva le ha fatte le visite mediche ?

Inviato con il mio IPhone al 71mo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Altra domanda inquietante... Perché il Lione dovrebbe essere interessato a DJ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2016, 13:38
Candreva ha fatto le visite?
Me preoccupo... Ho scritto la stessa cosa tua [emoji51]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: andyco il 01 Ago 2016, 13:39
Me preoccupo... Ho scritto la stessa cosa tua [emoji51]

Io invece faccio salti di gioia.

[emoji6]

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Spero che Thauvin dia una risposta per oggi. Non ricordo se fosse una richiesta di Bielsa che sembra possa tornare all'om

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 13:26
Dalla Francia dicono che thauvin abbia scelto la Lazio e nelle prossime ore volera' per Roma per firmare il contratto.

Fonte? Sito? Non trovo nulla...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: andyco il 01 Ago 2016, 13:38
Altra domanda inquietante... Perché il Lione dovrebbe essere interessato a DJ?

Pare abbia lo stesso gruppo sanguigno del presidente lionese Aulas, che ha bisogno di un trapianto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 13:44
Fonte? Sito? Non trovo nulla...
l'ho letto su FB in un articolo,appena lo ritrovo ti dico dove l'ho letto

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Rorschach il 01 Ago 2016, 13:44
Pare abbia lo stesso gruppo sanguigno del presidente lionese Aulas, che ha bisogno di un trapianto.
Dopo questa, possiamo chiudere tutto.
Ma non solo Lazionet, parlo proprio di chiudere il Web.
Hai vinto l'Internet.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Da twitter sembra invece che voglia tornare all'om

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Rorschach il 01 Ago 2016, 13:34
IMHO Se hai De Vrij abile e arruolato, Wallace e Caio, il quarto centrale dovrebbe avere caratteristiche differenti (forse sarebbe meglio - fulminatemi - Mauricio che è più marcatore).

potresti avere ragione ma secondo me dobbiamo aspettare di avere tutti i giocatori ed impegni più probanti (gia il 13 col Borussia sarà partita vera) poi vedere come intende giocare Inzaghi

poi Caio ancora non l'hai preso perchè ho idea che stanno aspettando di vedere come evolve la questione Keita.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 13:52
Da twitter sembra invece che voglia tornare all'om
Bisognerebbe vedere cosa dice su Instagram.

Discussione precedente - Discussione successiva