Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2016, 18:33
Stiamo semplicemente facendo il mercato che andava fatto lo scorso anno. Ne più ne meno, sia in entrata che in uscita.
Che rimpianto non aver potuto giocare il preliminare con un immobile in rosa con klose e un Wallace da mettere in caso di emergenza de vrij.

Infatti....
Se non vendi un big per completare la rosa lo dovevi vende', se lo vendi, non lo devi vende' perché ti indebolisci....boh!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Siamo in ritardo di un anno, ok, ci può stare...  oggi però è il 2 agosto, hai venduto Candreva ed Onazi, mi aspetto entro 48 ore l'arrivo a Formello di un paio di giocatori, possibilmente titolari, altrimenti sembriamo la solita "armata Brancaleone" disorganizzata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio e' interessata a smolov e diousse' ,vediamo se li prenderà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2016, 15:37
Titolari forti e buone riserve, stop.
Se vendi Onazi (riserva) non puoi pretendere uno meglio di Biglia.
Al posto di Candreva giocherà Felipe Anderson, el papu Gomez può essere una buona riserva, sia di FA che di Keita...
Secondo me si prende Gomez perché se ne sta buono in.panchina ed è un'ottima riserva. Perché si vuole puntare a far esplodere seriamente felipe e keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma keita per voi restera' ? Io spero con tutto il cuore di si :s.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: erlikkhan il 02 Ago 2016, 19:00
Secondo me si prende Gomez perché se ne sta buono in.panchina ed è un'ottima riserva. Perché si vuole puntare a far esplodere seriamente felipe e keita

Direi che Gomez insieme a Rodrigo Caio potrebbero ultimare un mercato da 7, con il rinnovo di Keita.

Marchetti
Basta DV  R.Caio  Radu

Biglia
   Parolo    SMS

FA                 Keita
      Immobile

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ma di Caio non interessa più niente a nessuno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2016, 19:04
Direi che Gomez insieme a Rodrigo Caio potrebbero ultimare un mercato da 7, con il rinnovo di Keita.
Scusami....non avevo letto
Sono d'accordo con te....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2016, 19:01
Ma keita per voi restera' ? Io spero con tutto il cuore di si :s.

Keita è già ora un problema, non giocasse titolare creerebbe altri problemi, non corre indietro a difendere e giocando con 433 potrebbe essere un ulteriore problema. E' forte ma ha veramente creato una spaccatura forte. Io lo venderei.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Franzoni il 02 Ago 2016, 19:05
Scusami....non avevo letto
Sono d'accordo con te....

Mi aspettavo di più, magari un colpo per riportare entusiasmo, ma evidentemente al momento non è possibile...   squadra buona, da quarto-sesto posto. imho
Forza Lazio!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Keita vuole andare via . È in scadenza, in rotta con la società e se non rinnova , lo perdi a zero...
Conviene a tutti che arrivi una offerta buona e le strade
si dividano.Imho.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Invece io ho la sensazione  che rimarrà, e il non acquisto di thauven potrebbe essere un indizio.
Solo un sensazione passeggera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: Grande Puffo il 02 Ago 2016, 19:12
Keita vuole andare via . È in scadenza, in rotta con la società e se non rinnova , lo perdi a zero...
si dividano.Imho.

Mancano due anni alla scadenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 02 Ago 2016, 19:12
si dividano.Imho.

e' in scadenza 2018. Tra due anni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Corretto è a due anni dalla scadenza, ma non vuole restare.Per me se non rinniva bisogna monetizzare.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
thauvin non doveva essere la sostituzione di Candreva?

caio
thauvin
falcao
darmian

out keita candreva Onazi bisevac mauricio e gentiletti.
e un bel 352 tosto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dobbiamo prendere ancora un difensore,un centrocampista per sostituire onazi è un attaccante laterale per sostituire candreva.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2016, 19:22
Dobbiamo prendere ancora un difensore,un centrocampista per sostituire onazi è un attaccante laterale per sostituire candreva.

Giusto!! Ma quando arriveranno se arrivano???

:S :S :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Ago 2016, 19:35
Giusto!! Ma quando arriveranno se arrivano???

:S :S :S
penso che arriveranno tutti nel mese di agosto,sono fiducioso e penso che arriveranno dei bei giocatori per completare la rosa.
Adesso che thauvin ha rifiutato di venire da noi si butteranno su un altro giocatore ,un altro esterno e al posto di onazi prenderanno un'altra riserva .
Per quanto riguarda il difensore stanno trattando caio e non so se lo prenderanno.

Discussione precedente - Discussione successiva