Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Ha vinto il 26 maggio e ha contribuito al terzo posto di 2 anni fa.
Ha portato 25 mio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha giocato alcuni derby a livello altissimo, gli sono grato sopratutto per questo. Però, con la maggioranza dei tifosi la scintilla non è mai scattata. E anche lui, a un certo punto, si è stufato. Peccato, un'altra bella storia di Lazio e di Laziali che non è mai nata. Forse la colpa, stavolta, è stata un po' più nostra che sua.

Sia come sia, io gli auguro le migliori fortune, non ho proprio niente contro di lui.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2016, 22:33

quella era gente diversa, campioni dentro e fuori
quella era gente che rispettava il tifoso e onorava la maglia che indossava

Dici? Non sarà pure che era un'altra Lazio?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
sarò strano (o strònzò) io, ma non me ricordo il procuratore di nesta andare a parlare in tv ogni giorno chiedendo palcoscenici adatti al livello del suo assistito
nè ricordo salas fermasse ad allaccià gli scarpini mentre la sua squadra era in attacco
men che meno ricordo veron incazzasse e tenè il muso per un anno con compagni e società per non aver ricevuto la fascia di capitano
questo qua invece è solo un piccolo palloncino gonfiato pieno demmerda, che prima firma per il suo nuovo paradiso e prima posso liberare i miei auguri di stuccamento, che fino al momento dell'ufficialità capisco potrebbero far risentire sensibilità laziali molto più sviluppate della mia
il rispetto tocca meritarselo, questo qua da parte mia s'è meritato molti più insulti che applausi

Sottoscrivo al 100 per cento. E allora per favore dalla tua lista fai fuori chi ha firmato a 21 per la van doorn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: moretto il 03 Ago 2016, 00:36

Dici? Non sarà pure che era un'altra Lazio?

avoja, ma sticazzi no?
mica l'ho messi in mezzo io quei mostri là
il signorino, nel nostro piccolo attuale confrontato con l'epoca dei trionfi oppure in assoluto, sempre strònzò rimane, e da domani magari se scoccia

Citazione di: Maxilotte il 03 Ago 2016, 00:40
Sottoscrivo al 100 per cento. E allora per favore dalla tua lista fai fuori chi ha firmato a 21 per la van doorn.

lì però c'è chi dice, voci o meno, che non ci fu dolo ma truffa
io onestamente non lo so e non lo giudico
nel caso in oggetto, invece, fanno fede le svariate dichiarazioni del dottor procuratore del fenomeno
pubbliche, chiare, inequivocabili

(però, me tocca ripeterlo, io non ho fatto alcuna lista)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maxilotte il 03 Ago 2016, 00:40

Sandro c'è cascato. Fu truffato. E ha rinunciato a qualche MILIARDO di lire, quando fu necessario dare un contributo per evitare il fallimento. Ve prego, non ricominciamo. :asrm :asrm :asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Ago 2016, 00:50
Sandro c'è cascato. Fu truffato. E ha rinunciato a qualche MILIARDO di lire, quando fu necessario dare un contributo per evitare il fallimento. Ve prego, non ricominciamo. :asrm :asrm :asrm :asrm
Ecco!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Oggi come oggi sono felice della sua cessione, durante la stagione scorsa gli ho mandato imprecazioni di ogni tipo, dato che non perdeva occasione per dimostrare infantilismi, egoismo, stupidità calcistica e poco spirito di squadra. Fino a quel momento era stata una gran bella storia di sport e di Lazio.
Alla fine dei conti, merita comunque più una mano tesa e un grazie che altro.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: beppedipendente il 03 Ago 2016, 06:33
Oggi come oggi sono felice della sua cessione, durante la stagione scorsa gli ho mandato imprecazioni di ogni tipo, dato che non perdeva occasione per dimostrare infantilismi, egoismo, stupidità calcistica e poco spirito di squadra. Fino a quel momento era stata una gran bella storia di sport e di Lazio.
Alla fine dei conti, merita comunque più una mano tesa e un grazie che altro.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
E' andato, è una normale vicenda di calcio professionistico.
Quello che mi lascia qualche dubbio è il prezzo di vendita: 22 M in quattro anni più 3 di bonus. Di cosa si tratta, di obiettivi irraggiungibili o di un  banale escamotage per un maquillage del bilancio?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Veron ha saltato uno dei derby più importanti della storia perché la società gli aveva fatto rodere il culo. Così, per la cronaca.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
sarò strano (o strònzò) io, ma non me ricordo il procuratore di nesta andare a parlare in tv ogni giorno chiedendo palcoscenici adatti al livello del suo assistito
nè ricordo salas fermasse ad allaccià gli scarpini mentre la sua squadra era in attacco
men che meno ricordo veron incazzasse e tenè il muso per un anno con compagni e società per non aver ricevuto la fascia di capitano
questo qua invece è solo un piccolo palloncino gonfiato pieno demmerda, che prima firma per il suo nuovo paradiso e prima posso liberare i miei auguri di stuccamento, che fino al momento dell'ufficialità capisco potrebbero far risentire sensibilità laziali molto più sviluppate della mia
il rispetto tocca meritarselo, questo qua da parte mia s'è meritato molti più insulti che applausi
Ecco e il tifoso laziale li ha contestati lo stesso.....

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Con la sua cessione, chiesta a gran voce dal giocatore, perdiamo un buon giocatore, da almeno 4/5 gol netti senza rigori. I rigori certo bisogna segnarli. L' anno scorso mi ha fatto incazzare molto, sempre molto egoista, e poco propenso ad aiutare la squadra. Basta, Patric o se arriverà un altro terzino destro, ringrazieranno perché le loro sovrapposizioni non andranno a vuoto...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Penso che questo topic debba essere spostato su calcio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
'Un'emozione fantastica. Ho sempre voluto l'Inter, non ho parlato con Mancini. Champions? non sta a me dirlo, il campo ci dirà Adesso le visite mediche e poi il contratto. Ai tifosi dico Forza Inter! ci vediamo presto'

Magari t'accartocci sulla pinetina

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giocatore cui non sono mai riuscito ad affezionarmi.

Grazie alla sua cessione e relativi acquisti col ricavato ne usciremo più forti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.752
Citazione di: andyco il 03 Ago 2016, 08:41
Penso che questo topic debba essere spostato su calcio

Lazio Patria Nostra

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430