Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2016, 12:51
"Come la società deve ristrutturarsi, anche la Curva Nord non può permettere che i tifosi della Lazio si perdano. Questo non lo possiamo permettere, c'è voglia di tornare allo stadio, occupare il nostro settore ed andare in trasferta tutti insieme. Qui si rischia l'estinzione, dobbiamo ricrescere come tifoseria e tornare a seminare lazialità. Non possiamo accettare che si perdano generazioni di tifosi, non andare allo stadio per un anno ha portato una disgregazione totale. Capisco chi pensa che non andando allo stadio si faccia un dispetto a Lotito, questi sono argomenti di discussione anche tra noi del gruppo. Abbiamo cercato di sensibilizzare le istituzioni rispetto al problema delle barriere, ma ora abbiamo l'obbligo di tornare ad essere quello che eravamo. Dobbiamo farlo per i più giovani, per quelle generazioni che si rischia di perdere".
Ottima notizia, parole da Laziale, ed è quello che conta per me.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.027
Io ho sentito Diabolik alla radio ed ha anche ribadito che l'abbonamento non si fa e si va allo stadio facendo i biglietti di domenica in domenica. A modo suo è una scelta coerente.

Poi, magari soddisfatti dalla campagna acquisti ...

Alex_k

Visitatore
Che poi diciamolo chiaramente, se la Curva decide di tornare all'Olimpico, porteranno forse 2000 tifosi.
Ma la maggior parte dei "neo-disamorati" continuerà con l'abbandono dello stadio, nonstante tutto quello che potrà fare o dire Diabolik e/o il direttivo. Ormai il danno è fatto.
Imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2016, 14:39
Che poi diciamolo chiaramente, se la Curva decide di tornare all'Olimpico, porteranno forse 2000 tifosi.
Ma la maggior parte dei "neo-disamorati" continuerà con l'abbandono dello stadio, nonstante tutto quello che potrà fare o dire Diabolik e/o il direttivo. Ormai il danno è fatto.
Imho

Si ma dopo 2 partite anche i disamorati inizieranno a fare dietro front.
Il tempo che "l'ordine" venga assimilato e somatizzato.

Sempre 20mila e rotti saremo.

I soliti pe capisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2016, 14:48
Si ma dopo 2 partite anche i disamorati inizieranno a fare dietro front.
Il tempo che "l'ordine" venga assimilato e somatizzato.

Sempre 20mila e rotti saremo.

I soliti pe capisse.

20 mila de sti tempi sarebbero oro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ssl_1900 il 01 Ago 2016, 14:49
20 mila de sti tempi sarebbero oro
Tra abbonati e paganti.

Tempo al tempo..

Alex_k

Visitatore
Io faccio fatica a capire le logiche della curva e degli ultras, ma secondo me, la curva nord non ha alcuna influenza sulla massa dei tifosi della Lazio. Al massimo, riesce a indirizzare 2-3.000 tifosi, non di più.
Io sento molte voci di tifosi che la curva non se la "intruppano" e che allo stadio non ce andranno mai più.
Quello che voglio dire, è che, dopo più o meno lo strappo dello scorso anno, le fazioni dei tifosi laziali sono diventate almeno 3, con la nuova e di gran lunga più numerosa fazione dei disamorati irrecuperabili.
Sempre e solo imho.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Citazione di: Alex_k il 01 Ago 2016, 15:12
Io faccio fatica a capire le logiche della curva e degli ultras, ma secondo me, la curva nord non ha alcuna influenza sulla massa dei tifosi della Lazio. Al massimo, riesce a indirizzare 2-3.000 tifosi, non di più.
Io sento molte voci di tifosi che la curva non se la "intruppano" e che allo stadio non ce andranno mai più.
Quello che voglio dire, è che, dopo più o meno lo strappo dello scorso anno, le fazioni dei tifosi laziali sono diventate almeno 3, con la nuova e di gran lunga più numerosa fazione dei disamorati irrecuperabili.
Sempre e solo imho.
Temo anche io che siano irrecuperabili, ne conosco troppi il cui unico commento sulla Lazio è "deve schiatta' quello".
Però il ritorno della curva è una buona notizia per la vita dentro lo stadio: senza di loro non c'è tifo e quindi non c'è divertimento. Se vai allo stadio e ti diverti, poi magari ci torni più volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io ho sentito Diabolik alla radio ed ha anche ribadito che l'abbonamento non si fa e si va allo stadio facendo i biglietti di domenica in domenica. A modo suo è una scelta coerente.

Poi, magari soddisfatti dalla campagna acquisti ...

ma non sta in galera?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Cmq nonostante tutto gran bella notizia il ritorno della curva anche se parecchi ormai lo abbiamo perso proprio x colpa dall'atteggiamento della curva e delle aradio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.027
valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Rinnovato solito posto distinti sud est per due.Quando entro al Lazio style mi sale il fomento ed esco con le tessere in tasca felice come una bambina!!!Miracoli di Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2016, 17:18
Ma i numeri si conoscono?
Cmq nonostante tutto gran bella notizia il ritorno della curva anche se parecchi ormai lo abbiamo perso proprio x colpa dall'atteggiamento della curva e delle aradio.

Non capisco, mi puoi spiegare meglio ?

Se abbiamo perso tifosi per colpa della curva e delle aradio, nel momento stesso in cui la curva dichiara la necessità di tornare allo stadio almeno la metà di quel popolo che tu ritieni "facilmente pilotabile" dovrebbe seguirla e tornare allo stadio, mentre l'altra metà rimarrebbe in attesa dei dettami delle aradio, oppure perchè no ?

Il tutto naturalmente riguarda solo la gran parte di tifoseria Laziale, quella che dalle tue parole potremmo definire tifoseria-gregge, al netto dunque di quell'èlite di tifosi Laziali senzienti, di cui tu credo ti ritieni orgogliosamente di far parte (a differenza del sottoscritto)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pochi giorni fa solito pippone di SG, seguito ormai da un pugno di seguaci. Il nostro contesta la decisione di rientrare in curva, lui che a malapena la curva l'ha vista dalla MM.

Memorabili repliche su altri siti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Pochi giorni fa solito pippone di SG, seguito ormai da un pugno di seguaci. Il nostro contesta la decisione di rientrare in curva, lui che a malapena la curva l'ha vista dalla MM.

Memorabili repliche su altri siti
Niente, non gliela famo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoseAntonio il 03 Ago 2016, 13:46
Niente, non gliela famo.

Per curiosità, ma c'è una calendarizzazione degli argomenti e delle persone di cui parlare ?

Mandame 'na mail (cit)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per curiosità, ma c'è una calendarizzazione degli argomenti e delle persone di cui parlare ?

Mandame 'na mail (cit)
bak, non fare l'ingenuo, non credo debba spiegarti la storia. ;))

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contate più 2 ...io e mio figlio...rinnovato oggi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Discussione precedente - Discussione successiva