Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

-j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato 'e mucose...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: ReflexBlue il 03 Ago 2016, 16:06

-j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato 'e mucose... poi l'ho preso p'er collo...

:lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ReflexBlue il 03 Ago 2016, 16:06

-j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato 'e mucose...

Simone appare chiaramente intimorito.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

-l'ho preso per le palle, co' sta manona e je l'ho staccate con un colpo secco...

[Cristo santissimo, a questo è meglio che non lo contraddico mai
Metti che me se'ncazza...]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La figura, la professionalità, ed il ruolo di Peruzzi è fondamentale, addirittura meglio di un ottimo giocatore acquisito, sarà di ausilio molto a Mister Inzaghi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Grande dichiarazione su Keita, grande intervento è molto ironico.

È sempre stato un grande personaggio. Bravissimo Lotito a riportarlo.

Ha messo Keita con le spalle al muro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2016, 23:16
Grande dichiarazione su Keita, grande intervento è molto ironico.

È sempre stato un grande personaggio. Bravissimo Lotito a riportarlo.

Cioè? Che ha detto?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2016, 23:19
Cioè? Che ha detto?

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32770-il-club-manager-angelo-peruzzi-risponde-alle-dichiarazioni-di-keita

Il Club Manager Angelo Peruzzi risponde alle dichiarazioni di Keita.

"Keita? Ancora sto cercando la persona che gli abbia detto di non rischiare contro l'Atalanta; capisco benissimo, visto che ho giocato 20 anni, che un forte dolore al ginocchio può indurti a dire cose non tue o che non vorresti.

Comunque, sapendo che il ragazzo ha un forte attaccamento alla squadra, alla maglia e ai tifosi, ho subito attivato 5 persone dello staff sanitario per poterlo curare nel pomeriggio, così da recuperarlo il prima possibile.

Peccato che non si è presentato, lo comprendo però, perché penso che il dolore al ginocchio era così forte da rimanere e fare i fatti suoi dove più gli piace".

"Questa mano po' esse fero e po' esse piuma"

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Ora avanti  con Lombardi  che  ci stupira' 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2016, 23:28
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32770-il-club-manager-angelo-peruzzi-risponde-alle-dichiarazioni-di-keita

"Keita? Ancora sto cercando la persona che gli abbia detto di non rischiare contro l'Atalanta; capisco benissimo, visto che ho giocato 20 anni, che un forte dolore al ginocchio può indurti a dire cose non tue o che non vorresti.

Comunque, sapendo che il ragazzo ha un forte attaccamento alla squadra, alla maglia e ai tifosi, ho subito attivato 5 persone dello staff sanitario per poterlo curare nel pomeriggio, così da recuperarlo il prima possibile.

Peccato che non si è presentato, lo comprendo però, perché penso che il dolore al ginocchio era così forte da rimanere e fare i fatti suoi dove più gli piace".

Grandioso...
Keita oramai è un fuori rosa ufficiale, mi dispiace, ma credo ormai la frattura sia davvero insanabile, lo stanno sputtanando pubblicamente, è finita.
Daje Gentile :ssl :ssl :ssl

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2016, 23:28

Come immaginavo, 'sto cretino (keita) contava sull'appoggio di chi contesta.
Ha sbagliato enormenente i suoi conti; qualsiasi Laziale, tra lui e Angelo, crede ad Angelo.
Sapendo che non spenderebbe la sua parola invano.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
daje Angeloneeeeee, finalmente senza se e senza ma. echecaxxo era ora che sti signorini sentissero un po de mazza..

Ora Angelo per cortesia un altro favore.  Convinci Lotito a non cederlo, allenamento tutti i giorni e poi panchina perenne per scelta tecnica. Non può dire un caxxo, non gioca mai ma ha tutte le domeniche occupate. Tanto se possiamo rinunciare ai soldi dello sponsor possiamo pure rinunciare ad un eventuale decino ipotetico della sua vendita. E così se la pija in der .....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 20 Ago 2016, 23:30
Peruzzi  ce voleva  come il pane 

Ora avanti  con Lombardi  che  ci stupira'

100%, bomber quasi quasi  t'assumo come portavoce  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Pure   l'opzione  vendita e infortunio  nelle 48 ore  sarebbe  gagliarda 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2016, 23:16
...