Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
FMSSL

Visitatore
Jeppo

Visitatore
"Il giocatore - si legge nella nota - ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020". 
"Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno.

Eh ma non ha mai detto di volersene andare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2016, 18:07
Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno.

Eh ma non ha mai detto di volersene andare...

questo sogno.
Gli mancano Milan Napoli e Merde e se le fa tutte.
Magari gli parte il crociato dopo le visite mediche.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.003
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 14:51

La cessione di uno forte diventa " operazione perfetta" se sostituito degnamente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
"il sostituto lo abbiamo già bloccato".
Magna tranquillo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Qualità tecniche e aerobiche a parte, raro mix di stupidità calcistica e atteggiamenti insopportabili.
Speravo nella cessione da tempo, quindi sono felicissimo di non dover più vedere - tra le tante cose - le sue punizioni e le sue giravolte sulla fascia.
Abbastanza esplicative anche la differente interpretazione del ruolo e la diversità di atteggiamenti e disponibilità mostrate con la Nazionale.
Qui se credeva stocazzo, forse anche perché qualcuno ha contribuito a farlo sentire tale.
Si è spesso parlato, all'inizio della sua avventura qui, della sua presunta fede romanista.
Mai fregato niente, romanista non è solo chi lo è, ma chi lo fa.
E tu la tua essenza l'hai manifestata in tanti, tantissimi modi e nelle più svariate occasioni.

Candre', non mi mancherai manco un po'.
Ti ringrazio per avermi aiutato a realizzare il mio sogno, quello di vederti finalmente con un'altra maglia.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Caro Tonino, tranquillo, sei andato nella squadra più perdente (dopo l'as catarrosi) del campionato italiano. Tanti buon Hernanes a te.
Vai, perdente di successo...(e sei un co.jo.ne, era il momento perfetto per te, per andare in Premiership, peccato che la bravura che tu pensi di avere, mal si accoppia con la mancanza di palle)

...dimenticavo, quell'altro il piantarello a Formello se l'è fatto, meno male che tu ci hai risparmiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

direi che è ufficiale
(fanculo anto'.... Scusa Ma vedette co sto sorriso... Dopo i musi qui)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.072
Non riesco ad augurargli del male. Grazie Antonio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 18:44

direi che è ufficiale
(fanculo anto'.... Scusa Ma vedette co sto sorriso... Dopo i musi qui)
Mi unisco al vaffanculo di cuore.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Scusate, ma la maggior parte dei messaggi (quelli livorosi) proprio non la capisco. Sono uno che non ha mai amato particolarmente Candreva, ma le cose vanno giudicate con distacco.
La maggior parte dei tifosi che lo stanno "insultando" hanno forse dimenticato quando è stato preso. Vuoi perché soluzione di ripiego, vuoi perché ex-romanista, ma Candreva è stato accolto dai tifosi come peggio non si poteva e dire che la maglia l'ha sempre onorata fino all'ultimo anno. Qui si è evidenziata tutta la sua intelligenza(!) calcistica e caratteriale. La storia della fascia, la "spaccatura" nello spogliatoio, la "cortesia" che faceva scendendo in campo, lo "specchiarsi" nel gioco...... tutti elementi che hanno portato all'inevitabile conclusione. In questo mercato e con queste premesse a mio giudizio è stato venduto molto bene ed il conto tra dato e ricevuto può dirsi pari. Sarà che io non l'ho mai visto come un idolo nè l'ho mai portato sulle palle, ma mi è sembrata la giusta conclusione di un rapporto ormai ai titoli di coda. A lui non mi sento di augurargli nulla, in un senso e nell'altro perché una volta tolta la nostra maglia (quella sì, veramente gloriosa) per me è diventata l'ennesima figurina panini da attacare sull'album dei ricordi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 03 Ago 2016, 18:50
Mi unisco al vaffanculo di cuore.
Certo sempre di cuore.... Noi i sentimenti ce li mettiamo sempre quando facciamo le cose

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Lucky Luke il 03 Ago 2016, 18:51
Scusate, ma la maggior parte dei messaggi (quelli livorosi) proprio non la capisco. Sono uno che non ha mai amato particolarmente Candreva, ma le cose vanno giudicate con distacco.
La maggior parte dei tifosi che lo stanno "insultando" hanno forse dimenticato quando è stato preso. Vuoi perché soluzione di ripiego, vuoi perché ex-romanista, ma Candreva è stato accolto dai tifosi come peggio non si poteva e dire che la maglia l'ha sempre onorata fino all'ultimo anno. Qui si è evidenziata tutta la sua intelligenza(!) calcistica e caratteriale. La storia della fascia, la "spaccatura" nello spogliatoio, la "cortesia" che faceva scendendo in campo, lo "specchiarsi" nel gioco...... tutti elementi che hanno portato all'inevitabile conclusione. In questo mercato e con queste premesse a mio giudizio è stato venduto molto bene ed il conto tra dato e ricevuto può dirsi pari. Sarà che io non l'ho mai visto come un idolo nè l'ho mai portato sulle palle, ma mi è sembrata la giusta conclusione di un rapporto ormai ai titoli di coda. A lui non mi sento di augurargli nulla, in un senso e nell'altro perché una volta tolta la nostra maglia (quella sì, veramente gloriosa) per me è diventata l'ennesima figurina panini da attacare sull'album dei ricordi.

Sono pienamente d'accordo a metà.
Ad esempio , al profeta ho augurato i peggio mali  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lucky Luke il 03 Ago 2016, 18:51

ma nemmeno io l'ho mai visto come un idolo.
Ma visto che e' arrivato da pezzente ed uscito a testa alta, poteva andarsene con un atteggiamento migliore:
- non giocando con il broncio e avere atteggiamenti da prima donna una stagione
- non facendo pressione ogni santo giorno ad andarsene con 3 anni di contratto alle spalle.

Mi stava sulle palle prima, mi sta sulle palle ora. 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
L'atteggiamento tenuto la scorsa stagione è, per me, imperdonabile. Ora, da bambino quale è, ride per il suo nuovo giocattolino....ciao ciao antò, casomai ci sentiamo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La farsa è finita. Bene così, sono soddisfatto dei 25 milioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
te ne ho dette tante, forse più delle volte che mi hai fatto esultare ma adesso non è importante, ti ricorderò sempre come uno degli eroi del 26 maggio e ringrazio chi quel giorno t'ha dato l'ispirazione per crossare di prima senza pensarci troppo.   
Volevi andare via e ci sei riuscito, ti auguro ogni bene nella vita e ti applaudirò quando tornerai all'Olimpico.
Per la tua nuova squadra solo fischi e sventure sportive, c'è ancora un conto aperto e siamo esattori pazienti.

Discussione precedente - Discussione successiva