Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: turco il 03 Ago 2016, 23:04
Non credo che un rinnovo risolva tutti i suoi problemi.
Se il suo procuratore ancora non ha portato sostanziose offerte significa che l'intenzione di Keita è quella di alzare canizza per puntare alla risoluzione del contratto così da offrirsi al miglior offerente.
IMHO

Maddai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LazialEtrusco il 03 Ago 2016, 21:42
Spero che stiano lavorando per cederlo e rinforzare la rosa con giocatori importanti.

Non ci devono essere musi lunghi l'anno prossimo e si deve essere convinti e vogliosi di giocare con la nostra Maglia.
Keita ha fatto capire chiaramente, per bocca del suo procuratore e con i suoi atteggiamenti, di non volerlo fare.
Nonostante non capisca una parola di "Etrusco", ho capito il concetto: complimenti !
Cioè Lotito acquisterebbe un giocatore importante nel suo ruolo, per relegare Keita ad un ripiego e renderlo
invendibile, rovinandogli la carriera?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: turco il 03 Ago 2016, 23:04
Non credo che un rinnovo risolva tutti i suoi problemi.
Se il suo procuratore ancora non ha portato sostanziose offerte significa che l'intenzione di Keita è quella di alzare canizza per puntare alla risoluzione del contratto così da offrirsi al miglior offerente.
IMHO

Imho con Lotito rischia grosso.... Ovvero rivedere il campo tra due anni

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Per quale motivo si sta facendo terra bruciata intorno?

Per un rinnovo che salva il suo portafoglio ma non lo spogliatoio?
Perchè è male consigliato?
Perchè non è in grado di intendere e di volere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
 :phone:                 :shout:                                           :ciao: :ciao: :ciao:

Questo è Keita, non lo sapevamo ma ora lo sappiamo.            Il "Barca" già lo sapeva.

"non si può stare in paradiso a dispetto degli angeli" (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 00:50
:phone:                 :shout:                                           :ciao: :ciao: :ciao:

Questo è Keita, non lo sapevamo ma ora lo sappiamo.            Il "Barca" già lo sapeva.

"non si può stare in paradiso a dispetto degli angeli" (cit.)

Forse perché magari il Barca, nella sua politica sui giovani non seleziona solo il talento in se ma anche il talento legato alla "capoccia". Magari è per questo motivo che poi, quando arrivano in prima squadra  diventano giocatori determinanti che spostano gli equilibri.
Forse hanno proprio una filosofia diversa su come impostare il settore giovanile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2016, 01:00
Forse perché magari il Barca, nella sua politica sui giovani non seleziona solo il talento in se ma anche il talento legato alla "capoccia". Magari è per questo motivo che poi, quando arrivano in prima squadra  diventano giocatori determinanti che spostano gli equilibri.
Forse hanno proprio una filosofia diversa su come impostare il settore giovanile.
E s a t t i s s i m o  !!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 00:50

"non si può stare in paradiso a dispetto degli angeli dei santi" (cit.)
Così va meglio.   :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2016, 01:00

ranx però dai aveva fatto uno scherzo (ghiaccio negli scarpini di un compagno di squadra) e aveva 14 anni,
sempre se fu solo quello, direi di non dare un peso eccessivo a quel fatto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 04 Ago 2016, 01:54
ranx però dai aveva fatto uno scherzo (ghiaccio negli scarpini di un compagno di squadra) e aveva 14 anni,
sempre se fu solo quello, direi di non dare un peso eccessivo a quel fatto
Fatto sta che il Barca preferì cederlo, perdendone il cartellino.
Studiare da professionista in un grande club non può essere preso per un gioco, altrimenti vai a giocare con gli amici.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 02:02
Fatto sta che il Barca preferì cederlo, perdendone il cartellino.
Studiare da professionista in un grande club non può essere preso per un gioco, altrimenti vai a giocare con gli amici.

Però prima di sparare sentenze informatevi :
lo mandarono in prestito in una società satellite, ma tra le giovanili non credo si possa detenere il cartellino,
l'anno dopo lo volevano riprendere (aveva fatto una cinquantina di goal) non ci volle tornare lui

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 04 Ago 2016, 02:08
Però prima di sparare sentenze informatevi :
lo mandarono in prestito in una società satellite, ma tra le giovanili non credo si possa detenere il cartellino,
l'anno dopo lo volevano riprendere (aveva fatto una cinquantina di goal) non ci volle tornare lui.
Peggio, questo denota superbia e poca umiltà.  Ora, dimmi, come lo recuperi uno così?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 02:13
Peggio, questo denota superbia e poca umiltà.  Ora, dimmi, come lo recuperi uno così?

maddai c'aveva 14 anni, 15 e mezzo quando gli disse no,
io direi che aveva carattere per dire no al barca, inoltre a quell'età uno scherzo del genere è quasi roba da chierichetti.
questo non vuol dire che oggi si sia comportato bene, criticarlo oggi ci sta per uno scherzo fatto a 14 no

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 04 Ago 2016, 02:18
maddai c'aveva 14 anni, 15 e mezzo quando gli disse no,
io direi che aveva carattere per dire no al barca, inoltre a quell'età uno scherzo del genere è quasi roba da chierichetti.
questo non vuol dire che oggi si sia comportato bene, criticarlo oggi ci sta per uno scherzo fatto a 14 no
Ho capito, ma, guardacaso, oggi sta facendo le stesse cose qui da noi: possiamo dire che non è cresciuto mentalmente?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 02:22
Ho capito, ma, guardacaso, oggi sta facendo le stesse cose qui da noi: possiamo dire che non è cresciuto mentalmente?

si ma le due cose non sono attinenti,
altrimenti uno come Gascoigne (infortunio a parte che ne minò la pur brillante carriera)
non doveva manco scendere in campo, che lo scherzo di un ragazzino di 14 anni rispetto a ciò che combinava
Gazza era roba da educande, ripeto da censurare il suo atteggiamento attuale imho è giusto,
ma fare la caccia alle streghe per un bambino di 14 anni che aveva fatto uno scherzetto no

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 04 Ago 2016, 02:26
si ma le due cose non sono attinenti,
altrimenti uno come Gascoigne (infortunio a parte che ne minò la pur brillante carriera)
non doveva manco scendere in campo, che lo scherzo di un ragazzino di 14 anni rispetto a ciò che combinava
Gazza era roba da educande, ripeto da censurare il suo atteggiamento attuale imho è giusto,
ma fare la caccia alle streghe per un bambino di 14 anni che aveva fatto uno scherzetto no
Lo scherzetto o meglio il comportamento, se non è stato gradito, il Barca avrà avuto delle buone ragioni,
magari, suppongo, lo considerava non adeguato in quell'ambiente specifico; poi bisogna considerare che la Spagna non è nè l'Italia, nè l'Inghilterra ed anche questo va messo nel calderone.
Lì esigono serietà ai massimi livelli ed a qualsiasi età giusto o sbagliato che sia.
Magari, non lo so, l'ha fatto in un orario in cui c'era il riposo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
in spagna ?? boh io ci sono stato svariate volte non mi sembrano così morigerati ,
dai su hanno esagerato , era uno scherzo innocuo (sempre che dietro non ci fosse altro)
tant'è che lo volevano riprendere, resta il fatto che molti che non sanno 'sta cosa ne parlano
facendo intendere come chissà che cosa grave abbia fatto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per quanto possa contare, il ghiaccio era nel letto e non negli scarpini.
Io comunque non ricollegherei la situazione odierna a fatti adolescenziali. Lì si parlava di un ragazzino che magari ha esagerato nel fare uno scherzo, qui si parla di un adulto che sta programmaticamente facendo lo str0nzo apposta, che è tutto un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2016, 00:02
Nonostante non capisca una parola di "Etrusco", ho capito il concetto: complimenti !
Cioè Lotito acquisterebbe un giocatore importante nel suo ruolo, per relegare Keita ad un ripiego e renderlo
invendibile, rovinandogli la carriera?
no, non ho detto questo

ho detto che spero che venga CEDUTO, non relegato in panchina o tribuna
Ceduto, venduto, operazione in cui la SS Lazio incassa denaro ora da reinvestire in giocatori importanti e rafforzare la rosa dove ce n'è bisogno (esterno, centrale di difesa, terzino, portiere)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mi sembra chiaro che la storia si è esaurita
porti una buona offerta e vada a "vincere" altrove

Discussione precedente - Discussione successiva