Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
A guardare le foto e i video me so emozionato :S :since :since :since

Bravi tutti, speriamo sia davvero l'inizio di una nuova era

:since :since :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Vedi senti queste immagini,nel cuore batte un tam tam che dici ma che cavolo sarà........torna un emozione sopita nel tempo un solo grido TUTTI ALLO STADIO AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI :band5: :band9: :band12: :band3: :band8: :band6:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: m.m. il 04 Ago 2016, 00:44

Chiedo agli analisti: questa costante trasfigurazione in chiave sessista del rapporto con la squadra di calcio cela, forse, degli infantili nodi irrisolti?

Perché, esiste chi i nodi infanili ha risolti tutti? :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.664
Secondo i numeri dati qui sul forum io e mio fratello sia il 12 e 13 abbonato. Che rosicata.
Vabbe' l'importante è averlo fatto.
Però incontrare il più grande laziale si tutti mi sarebbe piaciuto.
Il grande Maurizio Manzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sono emozionato, una cosa meravigliosa, neanche nei sogni più belli.

Vedere qual bambino abbracciato dal suo idolo.... Leggere alcuni commenti qui dentro....

Così si fa
Daje Lazio
Daje laziali

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.917
...ma se pò avè gli occhi lucidi in ufficio alle 8 de mattina...

Noi l' amiamo e per Lei combattiamo

SFL

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la foto di lulic col bambino assieme al fatto che in campo e' sempre incazzato come un gatto (+lulic 71 che non guasta) spiega bene perche' per me lulic dovrebbe restare con noi a vita

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Complimenti a chi l'ha ideata e realizzata.

Ecco vedete ci vuole cosi poco alla fine a fare contenta la gente laziale e a diffondere un pò di sana Lazialità

Bravi tutti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.332
Grandissima iniziativa e sinceramente credo che sia più da attribuire a De Martino che a a Diaconale, per il quale mi pare di aver capito che il ruolo preveda altri compiti.

Se sarà servita a far riflettere anche uno solo dei "disamorati" avrà raggiunto il suo scopo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo e' MARKETING.

Marketing e Comm in una azienda seria si parlano quotidianamente, e quindi potrebbe essere una decisione comune, ma questo e' quella che si chiama una marketing campaign.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.332
Quindi l'artefice principale è Canigiani (o Canegiani non ricordo)?
Che fra l'altro mi sembra di vedere nel video di marcoeciro.

Comunque, ripeto, di chi sia l'idea è un particolare marginale, l'importante è che sia stata una lodevolissima iniziativa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.684
Si conosce il numero di abbonati?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
Finalmente una mossa di marketing intelligente! Hanno sfruttato un evento funesto, come gli 11 abbonati il primo giorno di campagna abbonamenti, per fare un evento positivo!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 04 Ago 2016, 09:34
Grandissima iniziativa e sinceramente credo che sia più da attribuire a De Martino che a a Diaconale, per il quale mi pare di aver capito che il ruolo preveda altri compiti.

Se sarà servita a far riflettere anche uno solo dei "disamorati" avrà raggiunto il suo scopo.
Mi sembra più un'operazione di marketing, direi più Canigiani che De Martino
[EDIT] Mi avete preceduto :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Come ho già scritto, secondo me la presenza di Lotito è opera di Diaconale, ripensando anche a come si è presentato...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ogni anno rosico come un castoro quando leggo questo topic. Abbonatevi cazzo...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sto con gli occhi lucidi per il video con Marchetti.
Pelle d'oca, mamma mia che grande iniziativa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lazio, Lotito, Immobile, Parolo e Marchetti a casa degli abbonati!

Curiosa iniziativa della Lazio, per premiare gli 11 che, per primi, nonostante le polemiche nell'ambiente, avevano deciso di rinnovare la tessera. In dono anche una maglia ufficiale. 03 AGOSTO 2016 - ROMA

"Driiiin". "Chi è?". "Sono Claudio Lotito".

Una famiglia di Santa Marinella, sul litorale a nord di Roma, avrà pensato a uno scherzo. Quando nonno, nonna e nipote si sono affacciati, invece, hanno capito che era tutto vero e che stava succedendo qualcosa di strano, ma emozionante. Sono tre degli undici "fedelissimi" che hanno rinnovato l'abbonamento alla Lazio nel deprimente primo giorno di vendita: al flop della campagna, però, loro avevano risposto comunque presente. Così il presidente Claudio Lotito, in persona, assieme a Senad Lulic e al giovane Alessandro Murgia (presente anche il nuovo responsabile della comunicazione, Arturo Diaconale), ha deciso di ringraziarli andandoli a trovare a casa e donando loro la seconda maglia, svelata proprio oggi.

TOUR DELLA CAPITALE

Il giro dei citofoni ha coinvolto anche altre zone di Roma e altri giocatori: Stefan De Vrij, Wesley Hoedt, Marco Parolo, l'ultimo arrivato Ciro Immobile e Federico Marchetti, nei quartieri Cinecittà, Infernetto e Cassia.
La Lazio, per l'occasione, ha coniato anche un hashtag: # 11siamounasquadra, presentandosi con la maglia Away chiusa in un cofanetto. Dentro, oltre alla maglia, di colore blu scuro, anche un messaggio: "Grazie per aver dimostrato una fede incondizionata". CIN CIN — A Santa Marinella, hanno organizzato anche un rinfresco sul terrazzo, improvvisato ma comunque fornito: patatine e una bottiglia di spumante, per brindare a una serata a sorpresa e, chissà, a un nuovo rapporto tra la Lazio e i suoi tifosi. Iniziando dai pochi che - a dispetto del caos-Bielsa e di un mercato che solo negli ultimi giorni ha avuto un'accelerata - hanno comunque deciso di scegliere la Lazio e lo Stadio Olimpico.
Marco Calabresi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/03-08-2016/lazio-lotito-immobile-parolo-marchetti-citofono-casa-abbonati-maglia-regalo-160588782556.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva