Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 08:56
A me non fa impazzire.
Si sa perché è saltato al Milan?

È saltato perché il Milan non può acquistare senza vendere e gli spagnoli il prestito lo facevano solo con obbligo di riscatto.
Tra i tanti accordi con i cinesi c'è anche quello di non obbligare la nuova, eventuale, proprietà con dei contratti per le stagioni a venire, quindi sono bloccati a meno che non riescano a vendere Bacca o chi per lui.
Per la difesa comunque sembra che sono riusciti a prendere in prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo, Gustavo Gomez dal Lanus che forse in prospettiva è pure più forte di Musacchio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2016, 09:13
Per me, tecnicamente, Onazi non e` una grave perdita (per colpe sue e non, da quando sta in prima squadra e` migliorato poco o niente), per me potevano pure non sostituirlo per niente visto che abbiamo gia` 6 centrocampisti per 3 posti disponibili.

Concordo. A meno che non sia prevista un'altra uscita.

Il procuratore di Biglia, riporta Lalaziosonoloro, pare confermi il rinnovo.

"Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l'offerta del presidente Lotito è troppo importante".

L'offerta del Siviglia per Caio secondo me è una balla: leggo di 7,5 meloni per il 50% del cartellino. Ma non avevano abolito le comproprietà?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2016, 09:11
Leggo molte persone soddisfatte, ma secondo te siamo più forti dell'anno scorso ? Secondo me no.

Se consideriamo le prestazioni dei giocatori dell'anno scorso (Klose nullo, Candreva così così...) non mi sembra che abbiamo perso molto. Neanche si può dire che siamo migliorati probabilmente, però adesso mi aspetto il difensore centrale titolare e il sostituto di Candreva, allora al quel punto penso che un passo in avanti lo faremmo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 09:17
Concordo. A meno che non sia prevista un'altra uscita.

Il procuratore di Biglia, riporta Lalaziosonoloro, pare confermi il rinnovo.

"Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l'offerta del presidente Lotito è troppo importante".

L'offerta del Siviglia per Caio secondo me è una balla: leggo di 7,5 meloni per il 50% del cartellino. Ma non avevano abolito le comproprietà?

Soprattutto mi sembra di ricordare che all'estero non siano proprio mai esistite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2016, 09:18
Se consideriamo le prestazioni dei giocatori dell'anno scorso (Klose nullo, Candreva così così...) non mi sembra che abbiamo perso molto. Neanche si può dire che siamo migliorati probabilmente, però adesso mi aspetto il difensore centrale titolare e il sostituto di Candreva, allora al quel punto penso che un passo in avanti lo faremmo.

Il sostituto di Candreva si chiama FA. Secondo me chi aspetta un'ala al posto di Candreva, si deve mettere comodo. Il titolare lo abbiamo in casa e se ha voglia di giocare a Candreva gli mangia in testa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2016, 09:20
Soprattutto mi sembra di ricordare che all'estero non siano proprio mai esistite.

Si pare anche a me. Era una roba italiana. Quindi non si capisce che minchia di offerta sia il 50%.
Se gli hanno offerto 7,5 per l'intero cartellino sono scemi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 09:17
Potrebbe trattarsi del 50% sulla prossima cessione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2016, 09:22

Minchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2016, 07:54

La prima pagina del Corriere ricorda il Messaggero col famoso "un certo Eliseu" di qualche anno fa

ma voi che abitate a Roma comprate questa immondizia?
fortuna che nella remona Domodossola non si trova

a questo punto Leitner, giocatore che non mi fa impazzire diventa mio pupillo
Leitner tessera N. 1

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2016, 09:13
Per me, tecnicamente, Onazi non e` una grave perdita (per colpe sue e non, da quando sta in prima squadra e` migliorato poco o niente), per me potevano pure non sostituirlo per niente visto che abbiamo gia` 6 centrocampisti per 3 posti disponibili.
sempre però partendo dal fatto che il titolo è sbagliato e che sostituisci un giocatore non solo perchè se ne è voluto andare ma anche per migliorare.. cosa dovrebbero scrivere i giornali di questo acquisto ?

Ok vediamo facce nuove, giocatori diversi, rinfreschiamo l'ambiente.. ma il valore aggiunto ? Loro non lo conoscono (ed è grave se come molti dicono era noto dai settori giovanili.. poi però si è perso...)

La società pensa bene di volerlo rilanciare e occupa l'ultimo posto utile a centrocampo.

Quello che avrei auspicato, ma purtroppo non siamo strutturati e preparati per questo lo cito in un esempio:
La juve vende Pogba (uno dei più forti) e allo stesso tempo si presenta con Higuain (preso addirittura prima della firma di Pogba) e tratta Witsel.

Tu cedi Candreva (uno dei migliori) e Onazi e ti presenti con Leitner.

Per me questo significa prenderci per il culo e non rispettarci, noi leggiamo in continuazione di rifiuti e di gente che se ne vuole andare e mi devo anche sentir dire da Onazi che per lui la squadra in Turchia è un miglioramento.

Io so avvelenato porca miseria...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2016, 09:18
Klose non ha giocato per colpa di Pioli, appena lo hanno messo titolare con continuità ha ricominciato a segnare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2016, 09:22

Una cosa tipo quella della fiorentina con Milinkovic lo scorso anno, se non ci sono situazioni strane di mezzo alla fine decide il giocatore.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inutile sperare su informazioni corrette da fonti nostrane.
L'unica possibilità che abbiamo affinché sto tira e molla con caio si risolva a nostro favore è che la Lazio abbia già l'accordo col calciatore.
In questo caso lo portiamo, altrimenti il giocatore è troppo importante per non ricevere altre offerte.
E la Lazio non riuscirebbe a pareggiare.

Credo spero in un Dv bis, insomma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Abbiamo parecchi esterni, alcuni anche di grande valore.
Io ho un debole per Kishna che lo scorso anno, fino all'infortunio, mi era piaciuto parecchio.
Sono convinto che, sottotraccia, si stia lavorando per recuperare la situazione con Keita, e a quel punto avremo un parco esterni con FA/Keita/Kishna e magari Oikonomidis. Senza coppe da giocare non credo serva altro.
Se proprio si deve scegliere io, ma questo non é che la mia opinione preferisco il Papu Gomez a Thauvin. Ma per entrambi, secondo me, il prezzo richiesto non vale la candela.
A centrocampo anche, a livello numerico siamo piuttosto completi, la grande notizia dell'estate potrebbe essere il rinnovo di Biglia, che con la partenza dell'equivoco Candreva (e forse anche di Mauri) potrebbe prendere in mano la Lazio veramente come non ha potuto fare lo scorso anno. Con Parolo, Cataldi, SMS, Lulic, Morrison e il tedesco le soluzioni sono parecchie.
Io credo, e spero che si lavori per completare la difesa con un altro centrale. Sono convinto, l'ho già scritto che DeVrji/Wallace é una coppia di centrali che pochi hanno in Italia. Effettivamente se non ci si fida troppo degli altri sarebbe bene prendere un giocatore dal profilo ibrido, come sembra essere Caio. E forse lavorerei per un'altra punta, più giovane, da mettere accanto a Immobile e Djo (che aspetterei a seppellire, ma anche questa é solo una mia opinione...)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
55   VARGIC Ivan   
99   BERISHA Etrit    

2   HOEDT Wesley   
3   DE VRIJ Stefan   
4   PATRIC   
6   LUKAKU Jordan   
8   BASTA Dusan   
   WALLACE   
26   RADU Stefan   
33   MAURICIO

11   MORRISON Ravel   
16   PAROLO Marco   
19   LULIC Senad   
20   BIGLIA Lucas   
21   MILINKOVIC SAVIC Sergej   
5   CATALDI Danilo
        LEITNER

70   OIKONOMIDIS Christopher   
9   DJORDJEVIC Filip   28/09/1987   28   SER   186   2018
10   ANDERSON Felipe   15/04/1993   23   BRA   175   2020
17   IMMOBILE Ciro   20/02/1990   26   ITA   185   2021
14   KEITA Balde Diao   08/03/1995   21   SPA   181   2018
7   KISHNA Ricardo   04/01/1995   21   OLA   187   2019

Cmq a chi paragona ad oggi questa rosa a quella del Torino ricordo che su 24 giocatori 20 militano nelle rispettive nazionali e under21.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alby1608 il 04 Ago 2016, 09:25
ma voi che abitate a Roma comprate questa immondizia?
fortuna che nella remona Domodossola non si trova

a questo punto Leitner, giocatore che non mi fa impazzire diventa mio pupillo
Leitner tessera N. 1

Mettete in coda. Sei la N.2 :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2016, 08:34
Spero che il difensore e il sostituto di Candreva si sblocchino presto, ormai mancano poco più di 15 giorni all'inizio del campionato e saremo anche senza Felipe per la prima (correggetemi se sbaglio).

Secondo me manca anche un attaccante.

Io non conosco il tedesco, su internet si vede poco, mi sarei aspettato tutt'altro per migliorare (Rincon ad esempio). Di scommesse ne abbiamo già tante in casa nostra e abbiamo bisogno di profili di altro livello.

Adesso giù con le critiche immagino

Ci hai già pensato tu.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2016, 09:25
sempre però partendo dal fatto che il titolo è sbagliato e che sostituisci un giocatore non solo perchè se ne è voluto andare ma anche per migliorare.. cosa dovrebbero scrivere i giornali di questo acquisto ?

Ok vediamo facce nuove, giocatori diversi, rinfreschiamo l'ambiente.. ma il valore aggiunto ? Loro non lo conoscono (ed è grave se come molti dicono era noto dai settori giovanili.. poi però si è perso...)

La società pensa bene di volerlo rilanciare e occupa l'ultimo posto utile a centrocampo.

Quello che avrei auspicato, ma purtroppo non siamo strutturati e preparati per questo lo cito in un esempio:
La juve vende Pogba (uno dei più forti) e allo stesso tempo si presenta con Higuain (preso addirittura prima della firma di Pogba) e tratta Witsel.

Tu cedi Candreva (uno dei migliori) e Onazi e ti presenti con Leitner.

Per me questo significa prenderci per il culo e non rispettarci, noi leggiamo in continuazione di rifiuti e di gente che se ne vuole andare e mi devo anche sentir dire da Onazi che per lui la squadra in Turchia è un miglioramento.

Io so avvelenato porca miseria...

La vera differenza è che la vendita di Pogba la Juve la annuncerà mentre tutti saranno sbronzi dai festeggiamenti per la vendita di Higuain. Fatto al contrario Higuain sarebbe diventato quasi un tappabuchi. Da noi avrebbero detto, Lotito spende 94 milioni per un giocatore di 29 anni solo per calmare la piazza, soldi buttati 😀

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oddio stanno parlando di Cerci. Dio ce ne scampi.

Discussione precedente - Discussione successiva