Io Candreva non lo rimpiazzerei.
Abbiamo parecchi esterni, alcuni anche di grande valore.
Io ho un debole per Kishna che lo scorso anno, fino all'infortunio, mi era piaciuto parecchio.
Sono convinto che, sottotraccia, si stia lavorando per recuperare la situazione con Keita, e a quel punto avremo un parco esterni con FA/Keita/Kishna e magari Oikonomidis. Senza coppe da giocare non credo serva altro.
Se proprio si deve scegliere io, ma questo non é che la mia opinione preferisco il Papu Gomez a Thauvin. Ma per entrambi, secondo me, il prezzo richiesto non vale la candela.
A centrocampo anche, a livello numerico siamo piuttosto completi, la grande notizia dell'estate potrebbe essere il rinnovo di Biglia, che con la partenza dell'equivoco Candreva (e forse anche di Mauri) potrebbe prendere in mano la Lazio veramente come non ha potuto fare lo scorso anno. Con Parolo, Cataldi, SMS, Lulic, Morrison e il tedesco le soluzioni sono parecchie.
Io credo, e spero che si lavori per completare la difesa con un altro centrale. Sono convinto, l'ho già scritto che DeVrji/Wallace é una coppia di centrali che pochi hanno in Italia. Effettivamente se non ci si fida troppo degli altri sarebbe bene prendere un giocatore dal profilo ibrido, come sembra essere Caio. E forse lavorerei per un'altra punta, più giovane, da mettere accanto a Immobile e Djo (che aspetterei a seppellire, ma anche questa é solo una mia opinione...)