Per quanto riguarda Leitner, se hanno voluto prendere un giovane da rilanciare, che problema c'è. Visto come lo stanno trattando, quando giocherà lo applaudirò il doppio di ogni altro giocatore. Voglio un boato quando entrerà in campo la prima volta.
Per quanto riguarda invece la sostituzione di Onazi con Leitner quello è un altro discorso. Leitner non sostituisce Onazi, sono due giocatori completamente diversi.
E' un peccato invece che sia partito Onazi, ma il procuratore è stato abbastanza chiaro: il giocatore voleva partire. E sinceramente mi sembra anche giusto concederglielo visto che non ha mai battuto i piedi, ha sempre dato il massimo in campo, si è sempre comportato bene con i tifosi ed ha portato una squadra con i soldi giusti. No problem.
Il problema piuttosto per la Lazio è tattico, perchè a me sembra che con Onazi in campo (cioè un mediano con caratteristiche di rubapalloni) la squadra abbia reso meglio rispetto a quando nella posizione hanno giocato Lulic, Cataldi e Milinkovic. Non perchè Onazi sia migliore dei giocatori citati, ma per le caratteristiche che completano meglio il centrocampo della Lazio.