Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma un brevilineo difensore centrale "di mestiere" e non adattato proprio non se po' trova'?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 04 Ago 2016, 10:07
Papu Gomez prossima settimana, Caio dopo le Olimpiadi e Zaza in prestito last minute.

Sarebbe un ottimo mercato anche se Zaza m'ha cacato il cazzo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: geggio il 04 Ago 2016, 09:35
Cmq a chi paragona ad oggi questa rosa a quella del Torino ricordo che su 24 giocatori 20 militano nelle rispettive nazionali e under21.
Premesso che non ho paragonato la rosa, ma la gestione del mercato a quella di un Torino o di una Udinese, volevo solo ricordarti che i nostri 20 nazionali l'anno scorso hanno fatto un campionato indecoroso.
Volevo far presente che dopo una annata vergognosa, il nostro piano B è Simone Inzaghi, che ha l'esperienza di 7 partite di fine campionato in A e che a fine anno è stato accompagnato alla porta salvo essere richiamato per disperazione.
Ad oggi, fatta eccezione per Immobile, che comunque è un nome, abbiamo preso o stiamo per prendere giocatori sconosciuti o conosciuti perchè hanno il fratello forte.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Serve un altro grande colpo dopo Immobile

RODRIGO CAIO che torna insieme a Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Per quanto riguarda Cerci, se l'operazione si può fare a costo zero (come credo) non sarebbe malaccio, purchè venga considerato, almeno in partenza, una riserva.
Però, porco giuda cane, quanti giocatori ci sono che non siano passati per l'asriomma?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: quantomanca? il 04 Ago 2016, 10:35
Ma un brevilineo difensore centrale "di mestiere" e non adattato proprio non se po' trova'?

Chi sarebbe questo adattato?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Per quanto riguarda Leitner, se hanno voluto prendere un giovane da rilanciare, che problema c'è. Visto come lo stanno trattando, quando giocherà lo applaudirò il doppio di ogni altro giocatore. Voglio un boato quando entrerà in campo la prima volta.
Per quanto riguarda invece la sostituzione di Onazi con Leitner quello è un altro discorso. Leitner non sostituisce Onazi, sono due giocatori completamente diversi.
E' un peccato invece che sia partito Onazi, ma il procuratore è stato abbastanza chiaro: il giocatore voleva partire. E sinceramente mi sembra anche giusto concederglielo visto che non ha mai battuto i piedi, ha sempre dato il massimo in campo, si è sempre comportato bene con i tifosi ed ha portato una squadra con i soldi giusti. No problem.
Il problema piuttosto per la Lazio è tattico, perchè a me sembra che con Onazi in campo (cioè un mediano con caratteristiche di rubapalloni) la squadra abbia reso meglio rispetto a quando nella posizione hanno giocato Lulic, Cataldi e Milinkovic. Non perchè Onazi sia migliore dei giocatori citati, ma per le caratteristiche che completano meglio il centrocampo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
cerci è una pippa fracica
Tanto per usare un giro di parole, quel dico e non dico che ha numerose interpretazioni ma che quoto a prescindere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
A parte il fatto che questa notizia di Cerci credo sia falsa come una moneta da 3 euro. Negli anni abbiamo ormai capito che giornali e siti non sanno assolutamente nulla del mercato della Lazio. Però, tanto per perdere tempo ...
Ma non era l'anno scorso (meno di 1 anno fa) che il Milan ci battè in case 3-1 con un'ottima prestazione di Cerci? 10 mesi fa se non sbaglio. Perchè dite che è fracico?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Rorschach il 04 Ago 2016, 11:05
Chi sarebbe questo adattato?

Cana, Radu, lo stesso Caio era mezzala...

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sto Caio lo ho sentito nominare talmente tante volte che già non lo sopporto. Se lo incontro per strada lo insulto pure..

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma i nostri primavera e quelli che abbiamo mandato in prestito sono così scarsi che dobbiamo andare a prendere Lietner?

23 anni, meno di 400 minuti giocati in prima squadra e con oltre 700 minuti nella squadra B.

Me terrei Peppa mia...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2016, 10:54
Premesso che non ho paragonato la rosa, ma la gestione del mercato a quella di un Torino o di una Udinese, volevo solo ricordarti che i nostri 20 nazionali l'anno scorso hanno fatto un campionato indecoroso.
Volevo far presente che dopo una annata vergognosa, il nostro piano B è Simone Inzaghi, che ha l'esperienza di 7 partite di fine campionato in A e che a fine anno è stato accompagnato alla porta salvo essere richiamato per disperazione.
Ad oggi, fatta eccezione per Immobile, che comunque è un nome, abbiamo preso o stiamo per prendere giocatori sconosciuti o conosciuti perchè hanno il fratello forte.

Per me se prendono Caio e un'altro bel giocatore al posto di Candreva e' un buon mercato.
Ti potrei dire che piú o meno gli stessi nazionali l'anno prima hanno fatto un signor campionato e sono arrivati terzi.
Nel calcio un'annata buona da una disastrosa é dovuta anche da fattori che vanno al di la dei nomi in rosa, che cmq é una buona rosa anche in prospettiva.
Ad oggi é un mercato da 5 che con due innesti potrebbe diventare un mercato da 7.
Ovviamente questa é una mia opinione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ma guarda che sta cazzata non è che diventa verità a forza di ripeterla a manetta, eh.

Se non segui il calcio internazionale peggio per te, non è colpa di chi fa mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: rionePrati il 04 Ago 2016, 11:25
Ma i nostri primavera e quelli che abbiamo mandato in prestito sono così scarsi che dobbiamo andare a prendere Lietner?

23 anni, meno di 400 minuti giocati in prima squadra e con oltre 700 minuti nella squadra B.

Me terrei Peppa mia...
91 partite in Bundes, 7 in CL, 4 in EL. I 400min si riferiscono all`ultima stagione.

Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2016, 11:29
Ma guarda che sta cazzata non è che diventa verità a forza di ripeterla a manetta, eh.

Se non segui il calcio internazionale peggio per te, non è colpa di chi fa mercato.
Ma chi e` il fratello di Wallace?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo vuoi capire che se non conosci Wallace (e ci metto anche Leitner, alla fin fine) il disinformato sei tu? È arrivato ai quarti di champions e sul podio in Francia da titolare con il Monaco (squadra tra l'altro con una ottima fase difensiva) basta parlare di scommessa o giocatore sconosciuto! Se non lo conosci è una tua mancanza, non è la Lazio che prende pippe a caso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ago 2016, 11:29

Nel mondo spesso le cazzate ripetute a manetta sono diventate delle verità incontrovertibili, magari la mia è una missione.
Purtroppo non ho troppo tempo per seguire il calcio internazionale, vivo il calcio da italiano medio, lo ammetto.
Pertanto esprimo dei pareri del tutto personali con tutte le lacune del caso.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 09:17

"Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l'offerta del presidente Lotito è troppo importante".

Io resterò con tutto il mio entusiasmo. [semi.cit.]

Discussione precedente - Discussione successiva