Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non credo.. secondo me non si saprà niente fino a fine Olimpiadi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
- se avevamo 12 mio di riscatto per un'ala mi aspetto un'ala di un certo livello. Gomez mi piace ma secondo me arriva un giocatore diverso (tipo Ntep per capirci, anche se non lo vedo giocare da tanto).
- secondo me anche se abbiamo 1000 cc manca un cagnaccio puro, un Brocchi, uno con queste caratteristiche in rosa dovresti averlo imho.
- il secondo difensore arriverà, se sarà della categoria Caio o Van Beek mi starà bene.
- Perin lo prenderei

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2016, 16:32
- se avevamo 12 mio di riscatto per un'ala mi aspetto un'ala di un certo livello. Gomez mi piace ma secondo me arriva un giocatore diverso (tipo Ntep per capirci, anche se non lo vedo giocare da tanto).
- secondo me anche se abbiamo 1000 cc manca un cagnaccio puro, un Brocchi, uno con queste caratteristiche in rosa dovresti averlo imho.
- il secondo difensore arriverà, se sarà della categoria Caio o Van Beek mi starà bene.
- Perin lo prenderei
:up:

aggiungerei solo un'altra punta al posto di Djo. ma sarebbe l'apoteosi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me van beek sarebbe una cazzata. Il profilo è diverso da quello di caio è troppo simile a DV wallace e hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Niente Papu Gomez o Sansone. Secondo quanto riferisce Il Messaggero il dopo-Candreva non verrà dall'Italia. "E' sicuro al 100%. Il giocatore che sostituirà Antonio Candreva non verrà dal campionato Italiano. Ci sono un paio di situazioni che la Lazio sta valutando. Fra martedì e mercoledì della prossima settimana tutto potrebbe sbloccarsi". Sulla difesa: "In Italia c'è la soluzione per completare il reparto. Su Rodrigo Caio già altri club si sono tirati indietro per i tentennamenti del giocatore e del suo entourage, e la Lazio potrebbe fare lo stesso".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2016, 15:28
Perin non mi è mai piaciuto. Marchetti è di un altro pianeta rispetto a lui.
Dici eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Per me van beek sarebbe una cazzata. Il profilo è diverso da quello di caio è troppo simile a DV wallace e hoedt
Parlo di livello, poi spero che lo scelgano bene e con le caratteristiche giuste (nomi che potrebbero non essere mai usciti).
Ma se a Wallace De Vrij Hoedt aggiungi uno ottimo/buono hai un bel pacchetto difensivo.
A me Izzo che hai nominato o Goldaniga ad esempio non dispiacciono, chiaramente sono nomi meno "cool", ma non sono male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Comunque DV non è lento, vaz.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Martedì e mercoledì???
dzsudzsak martedì e yarmolenko mercoledì

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2016, 16:51
faccio una statua..!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2016, 16:40
Niente Papu Gomez o Sansone. Secondo quanto riferisce Il Messaggero il dopo-Candreva non verrà dall'Italia. "E' sicuro al 100%. Il giocatore che sostituirà Antonio Candreva non verrà dal campionato Italiano. Ci sono un paio di situazioni che la Lazio sta valutando. Fra martedì e mercoledì della prossima settimana tutto potrebbe sbloccarsi". Sulla difesa: "In Italia c'è la soluzione per completare il reparto. Su Rodrigo Caio già altri club si sono tirati indietro per i tentennamenti del giocatore e del suo entourage, e la Lazio potrebbe fare lo stesso".
Possiamo capire di chi è l'articolo ? se fosse di Abbate non ci farei affidamento, se fosse di Magliocchetti forse si.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente Papu Gomez o Sansone. Secondo quanto riferisce Il Messaggero il dopo-Candreva non verrà dall'Italia. "E' sicuro al 100%. Il giocatore che sostituirà Antonio Candreva non verrà dal campionato Italiano. Ci sono un paio di situazioni che la Lazio sta valutando. Fra martedì e mercoledì della prossima settimana tutto potrebbe sbloccarsi". Sulla difesa: "In Italia c'è la soluzione per completare il reparto. Su Rodrigo Caio già altri club si sono tirati indietro per i tentennamenti del giocatore e del suo entourage, e la Lazio potrebbe fare lo stesso".

Bello sto virgolettato.

Se sa de chi e'?  :roll:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: _JS1989_ il 04 Ago 2016, 16:58
Benedetti
Un virgolettato sul Messaggero di Benedetti?? Sono parole sue??? Un giornale intervista uno pseudogiornalista per sapere cosa succede? Dimmi che ho capito male, si si ho capito male.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sulla difesa: "In Italia c'è la soluzione per completare il reparto. Su Rodrigo Caio già altri club si sono tirati indietro per i tentennamenti del giocatore e del suo entourage, e la Lazio potrebbe fare lo stesso".

Questa frase mi suona più come un avvertimento a giocatore ed entourage, decidetevi perchè non possiamo aspettarvi in eterno.
(non sto dicendo che il giornalista scriva questo per lanciare un avvertimento, ma che riporti l'avvertimento spedito dalla Lazio).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 17:00
Un virgolettato sul Messaggero di Benedetti?? Sono parole sue??? Un giornale intervista uno pseudogiornalista per sapere cosa succede? Dimmi che ho capito male, si si ho capito male.

sorry non avevo letto "secondo quanto riferisce il messaggero"
cmq ho trovato questa notizia sul sito di benedetti

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Non benedetti

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2016, 16:51
Dzsudzsak arriva se parte Keita.    Magari! ;)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Discussione precedente - Discussione successiva