La cornice marcia non esiste! O ... sì?

Aperto da Palo, 04 Ago 2016, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ragazzi, a prescindere dalla cornice marcia (che come detto per me esiste ma non è causa di ogni problema), il tito del cds (demmerda) di oggi è veramente vergognoso

chiaro che se l'acquisto fosse stato bastian, il titolo sarebbe stato diverso, ma ciò non toglie che anche solamente per rispetto del ragazzo, non puoi fare un titolo del genere

VERGOGNA MERDOSI

:asrm :asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2016, 16:21
Ho qualche dubbio al riguardo.. credo non sarei smentita dai fatti..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ti dovresti un po' fidare perchè questo è già successo.
ai tempi del cragnottismo, franco sensi era perculato su tutte le radio sopratutto su radioradio.
Cragnotti era il modello del presidente perfetto e sensi una macchietta.
poi come cambiò il vento, automaticamente cragnottidivenne un fallito e sensi un modello da seguire

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Stai parlando di altre epoche.. ora la Roma viene portata in alto senza alcun merito, non vince un cavolo da una vita..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2016, 16:26
Stai parlando di altre epoche.. ora la Roma viene portata in alto senza alcun merito, non vince un cavolo da una vita..

si ma rispetto alla lazio, viaggia ad un livello superiore fosse solo per il fatto che riesce quasi sempre a stare tra le prime tre.
questo fa si che per la stampa romana la roma è il modello da seguire.
sono certo che se la lazio dovesse inanellare due stagioni positive e la roma due negative, automaticamente cambierebbero i titoli dei giornali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ago 2016, 16:29
si ma rispetto alla lazio, viaggia ad un livello superiore fosse solo per il fatto che riesce quasi sempre a stare tra le prime tre.
sono certo che se la lazio dovesse inanellare due stagioni positive e la roma due negative, automaticamente cambierebbero i titoli dei giornali

:lol: :lol: :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La cornice marcia non è fatta solo di stampa romana.. nell'anno del nostro terzo posto non ho sentito così tanti complimenti, anzi ce la stavano gufando contro il Napoli..

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Si può dire però che la Lazio è trattata malissimo dai suoi stessi tifosi? Girando su facebook è difficilissimo trovare qualche pagina Laziale che sia "normale". A momenti è difficile scrivere Forza Lazio senza sentirsi chiamato "lotitese" "lecchino" ecc. E' quasi più semplice parlare di calcio coi romanisti, ed ho detto tutto. Leggetevi i commenti sulla pagina ufficiale della Lazio, riguardo l'iniziativa di ieri sera. Da vergognarsi, sul serio. Da vergognarsi. Atroci invece le pagine di pseudogiornalisti, con un seguito esagerato di gente che scrive a suon di veleno e fiele. Tristissimo, veramente. E guai a provare a ribattere commentando.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

il roma ha fatto bene, negli ultimi anni solo 3 stagioni. La post coppa in faccia, quella dopo (dove ci hanno scippato un secondo posto sanguinoso, che ha rovinato la stagione successiva) e la seconda metà della scorsa. Noi due campionati così così, in mezzo quello del 3 posto e finale di coppa italia, direi esaltante. Ma con tutto contro... Lazio inter, derby d'andata, Lazio milan. Spostamento della finale di coppa Italia. Ma mai mai mai una parola a nostra difesa.

Altra cosa... le valutazioni di mercato. Candreva a 25, tutti a scrivere "eeehhh Lotito deve abbassare le pretese"... Bertolacci e romagnoli 50 in due..."eh, ma romagnoli è un prospetto..." talmente prospetto che hanno convocato de sciglio e non lui agli europei. O qualsiasi loro ex primavera è un gioiellino da caprari a verre (chiccazzè verre! cit) I nostri, al limite lega pro. Ma noi siamo i primi a correre dietro a ste voci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Hai ragione nebbia.. io mi son perfino dovuta togliere da un gruppo di tifosi che conosco personalmente (li becco sempre in trasferta, a volte pranziamo insieme prima della partita) per tutto l'astio che leggo.. non puoi approvare una mezza cosa fatta della Lazio senza essere quasi insultato..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si chiama controllo della comunicazione, funziona in piccolo e in grande con le medesime modalità.
Ma la società ha la gravissima colpa di aver lasciato campo libero a 4 omminicchi, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Ora speriamo in diaconale.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Mi domando solo se è malafede o idiozia. Curiosità antropologica.
Citazione di: fish_mark il 04 Ago 2016, 16:07
I fatti realmente accaduti ci sarebbero, al di là della tua o mia sensibilità e hanno una loro indiscutibile oggettività. La stagione scorsa, ad esempio, con una squadra molto deludente, con le presenze sempre più scarne del pubblico, con il generale e sempre più palpabile distacco, a cui poi si è aggiunta la vicenda Bielsa.

Insomma, di argomenti "velenosi" purtroppo ce ne sono in casa Lazio e non è per niente divertente.

Se parlando di politica, un partito che raccoglie un sentimento generale, strumentalizzato o meno, raggiunge il primato della politica italiana, stando ai sondaggi, un "qualcosa" deve pur esistere che va rappresentato e a cui si deve dare una risposta.

Altrimenti basterebbe rifarsi al compagno Pjatakov, che diceva che se il partito diceva che il bianco è nero, allora  bisogna convincersi che è nero. Io personalmente non sono un tifoso "disciplinato". Non ce la faccio. Provo a sbagliare di testa mia.
E questo, di grazia, cosa minkia c'entra con il titolo idìota, becero, qualunquista in questione che prende per il culo la Lazio e i Laziali, in particolare quelli che vedono lotiti ovunque?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per la cronaca, ho visto circa 20 minuti di filmati di leitner e mi sembra avere una tecnica nettamente superiore ad onazi (a cui voglio molto bene). se le cifre che girano sono vere abbiamo fatto una buona operazione considerato che si parla di riserve da 15 partite all'anno.

e comunque se mai arrivera' alla Lazio penso che bisognera' subito adottarlo e sperare di rinfacciare i titoli al trigoriere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Sulla cornice marcia ho già detto abbondantemete la mia e quindi non ripeto di nuovo.
Una curiosità, ma non sono sicuro...
Non fecero pure un "Petkovic chi?"?
No, sai, magari finisce che je la mette inderposto pure 'sto ragazzetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma io dico no...ma sti post li scrivete di getto oppure li studiate? Perchè un marziano può scrivere na roba simile.

Perchè solo un marziano non può ricordarsi dei titoli a 9 colonne su Assuncao quando da sta parte c'era na squadra che era la prima al mondo e vantava tra le sue fila il più forte calciatore da fermo della storia del calcio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque volete sapere il perchè del titolo del corriere dello sport?

Perchè ieri la Lazio al CdS je l'ha messo al c..o

Avevano fatto il titolone sugli 11 tifosi abbonati al primo giorno e loro l'hanno trasformato in una mossa di marketing.

Il titolo su Leitner è na rosicata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2016, 14:32
Buon segnale... Vuol dire che la Lazio sta tornando a fare le scelte giuste, finalmente!
L'articolo fa ridere dai... dovrebbero farlo anche su altre squadre. Ogni tanto sentire il rumore dei (veri) nemici (semicit.) è stimolante...
Sai, il giorno prima te la prendi con i giocatori che non sono andati sotto la curva a Brighton poi il giorno dopo te la prendi perché sono andati a casa dei tifosi per fare un regalo, non c'è coerenza..o meglio c'è, nel rompere i [...]...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
(Imho sono tutti imput trasversali per Diaconale, vogliono un po' di ciccia).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2016, 16:01
secondo me non ci sta niente.. se andava da un'altra parte il Chi non lo leggevi di sicuro.. se poi voi nell'informazione vedete tutto nella norma beati voi.. si vede che il prosciutto è ben posizionato davanti agli occhi
Era una battuta. Si chiama Leitner. Giocavo sul paradosso di Ranxrerox che sbaglia per tre volte il nome del giocatore. Tutto qui.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: Brujita76 il 04 Ago 2016, 16:23
ragazzi, a prescindere dalla cornice marcia (che come detto per me esiste ma non è causa di ogni problema), il tito del cds (demmerda) di oggi è veramente vergognoso

chiaro che se l'acquisto fosse stato bastian, il titolo sarebbe stato diverso, ma ciò non toglie che anche solamente per rispetto del ragazzo, non puoi fare un titolo del genere

VERGOGNA MERDOSI

:asrm :asrm :asrm

Il succo del discorso è questo.
Un titolo di merda fatto da un giornale di merda!
Il non riconoscerlo ,da parte di alcuni laziali, accampando scuse strampalate, non fa che , ( Come detto da Tarallo in altro topic)
Diminuire la loro credibilità  anche quando hanno ragione.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
all'estero sottolineano come gli diamo 24 posizioni nel ranking uefa
per esempio

Discussione precedente - Discussione successiva