Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Iniziativa bellissima, rosico per aver fatto l'abbonamento dopo!
Però , visto che abito da una parte e ho il domicilio da un altra(un centinaio di km di distanza), si sarebbero presentati da mi nonna, e avrei rosicato ancora di più!
A loro andava bene, mi nonna cucina da dio, se si presentava lotito non andava più via da casa  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Iniziativa bellissima, rosico per aver fatto l'abbonamento dopo!
Però , visto che abito da una parte e ho il domicilio da un altra(un centinaio di km di distanza), si sarebbero presentati da mi nonna, e avrei rosicato ancora di più!
A loro andava bene, mi nonna cucina da dio, se si presentava lotito non andava più via da casa  :since
È successo a una che conosco.. era tra gli 11 ma aveva un indirizzo diverso da quello in cui è ora.. per cui da lei non hanno trovato nessuno

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarebbe carino mandare Filip da brufolo83 dopo avergli fatto leggere qualcosa su jovana.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2016, 16:37
È successo a una che conosco.. era tra gli 11 ma aveva un indirizzo diverso da quello in cui è ora.. per cui da lei non hanno trovato nessuno

Madonna... io me buttavo dal ponte de ariccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2016, 16:37

che rosicata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Beh lei è comunque una signora che spesso ha incontrato i giocatori e ha pure vinto una maglietta della Lazio di recente.. però ecco..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: ssl_1900 il 04 Ago 2016, 14:58
ahò ma tutti dodicesimi siete???

:lol:

:ssl

Davvero!!!

Possibile che nemmeno uno degli undici "eletti" sia un netter iscritto a questo forum?!?

Così giusto per condividere con noi emozioni, sensazioni e felicità per una così bella sorpresa...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl_1900 il 04 Ago 2016, 14:58
ahò ma tutti dodicesimi siete???

:lol:

:ssl
Mi pare che qualcuno disse di essersi abbonato subito. Non vorrei sbagliarmi. In tal casso me sa che è partita qualche cazzata  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
comunque ognuno ha la propria opinione però in giro su internet e anche sulla pagina Facebook della Lazio si leggono dei commenti allucinanti.
Neanche quando si fa una bellissima iniziativa se ne rende onore. Per qualcuno l'importante è sparare su lotito e società.
Tra poco qualcuno lo incolperà pure dell'affondamento del Titanic.
Non si può continuare così.
Sempre forza Lazio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 04 Ago 2016, 19:41
Mi pare che qualcuno disse di essersi abbonato subito. Non vorrei sbagliarmi. In tal casso me sa che è partita qualche cazzata  :=))

io l'ho fatto il 20 luglio, il terzo giorno.. ma non so a quanti abbonamenti eravamo in quel momento.. una volta erano numerati, comunque se me citofona lotito prima me faccio da la maglia  :=)), poi lo sequestro e lo torturo fino a che non compra messi de tasca sua...  :D

se scherza eh... (mica tanto..)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2016, 21:01

io l'ho fatto il 20 luglio, il terzo giorno.. ma non so a quanti abbonamenti eravamo in quel momento.. una volta erano numerati, comunque se me citofona lotito prima me faccio da la maglia  :=)), poi lo sequestro e lo torturo fino a che non compra messi de tasca sua...  :D

se scherza eh... (mica tanto..)
Daje, io te faccio da testimone in tribunale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 22:51
Ammazza se rosico...

Ma troppi stanno co un groppo in gola perché l iniziativa è stata notevole e avrebbero dato un braccio pe na cosa del genere. Ma sono intrappolati in una gabbia più grande di loro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2016, 07:51
Ma troppi stanno co un groppo in gola perché l iniziativa è stata notevole e avrebbero dato un braccio pe na cosa del genere. Ma sono intrappolati in una gabbia più grande di loro.

Eh però io rosico pure per un abbonamento in curva senza ricevere un bacio da Marchetti

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Bella iniziativa e mi sarebbe piaciuto ricevere a casa i giocatori della Lazio ma questa è l'immagine che da la Lazio di sé all'esterno.

Ognuno è, chiaramente, libero di dargli l'interpretazione che preferisce ricordando però che questa immagine è stata vista anche da chi non è tifoso della Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Sticazzi de chi non è tifoso della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Jeffry il 05 Ago 2016, 09:43
Sticazzi de chi non è tifoso della Lazio!

Tanto la nostra immagine mica deve uscire fuori da Formello...  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Discussione precedente - Discussione successiva