Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:03
Lo conosco. Si chiama Football Manager.  :D

A parte gli scherzi... ma se po' di' che magari non ha la faccia conosciutissima?
Calcola che manco la madre lo riconosce.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 12:50
Detto questo, nemmeno per me sposta tanto il livello de nostro mercato, ma vista la campagna contro di lui, lo tiferò il doppio.
Concordo e spero che segni al derby.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Io mi accontenterei di chiudere il mercato con Caio. Keità non si vende e siamo ok così.  Completi in tutti i reparti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io mi accontenterei di chiudere il mercato con Caio. Keità non si vende e siamo ok così.  Completi in tutti i reparti

Dopo Caio vorrei una punta forte alternativa o complementare a Immobile. Abbiamo solo lui davanti.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
E dico di più: avendo abbondanza di esterni è stato giusto vendere Candreva per rinforzare la difesa e dare fiducia a Keità e FA per valorizzare il patrimonio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 13:04
Io una cosa non capisco. Quando salta qualcuno (in questo caso Thavin e Caio) i nomi che vengono fatti per sostituirli non costano mai quanto i primi, anzi spesso manco s'avvicinano. Rashica, Van Beek, quello del Palermo, Barba, ma pure Acerbi. Poi vabbe', aspettiamo di vedere che viene davvero.

A uno il sospetto che sti soldi non ce li volevano mettere je viene, un po'.

Acerbi costa piu' di Caio

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: erlikkhan il 05 Ago 2016, 13:05
Vabbe ma ad un post cosi fazioso, che ti vuoi pure rispondere?

Io ricordo che siamo finiti due volte 4 con reja --->(uno a pari merito e siamo usciti fuori dalla champions per differenza reti e un'altra siamo arrivati 4 il primo anno che andavano solo le prime 3)

2 anni fa siamo arrivati 3

Oppure tu intendi proprio andare ai gironi? Quello.dipende da moltissime variabile che tu giustamente non calcoli perché vuoi indirizzare la discussione su Tare:Pippa

Per me fare una squadra da champions significa "lottare per" non automaticamente andarci

Ma questo immagino già lo sappia

Non ho bisogno di indirizzare il discorso da nessuna parte perché parlano i numeri.

Quante volte hai partecipato alla CL da quando c'è Tare?

Noi ZERO mentre gli altri almeno 2 volte.

C'è poco da indirizzare.

Poi puoi provare a rigirarla come vuoi ma le partecipazioni in CL rimangono a ZERO.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:23
Non ho bisogno di indirizzare il discorso da nessuna parte perché parlano i numeri.

Quante volte hai partecipato alla CL da quando c'è Tare?

Noi ZERO mentre gli altri almeno 2 volte.

C'è poco da indirizzare.

Poi puoi provare a rigirarla come vuoi ma le partecipazioni in CL rimangono a ZERO.
Che equivale a dire che il napoli non ha mai lottato per lo scudetto l'hanno scorso, perché di fatto quanto scudetti ha vinto con de Laurentis? ZERO

Ma di che ragioniamo?

Non so chi disse che nel forum tutti danno istruzioni di come gestire la società o come fare i ds quando più della metà non saprebbe gestire nemmeno la paghetta settimanale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: erlikkhan il 05 Ago 2016, 13:26

Non so chi disse che nel forum tutti danno istruzioni di come gestire la società o come fare i ds quando più della metà non saprebbe gestire nemmeno la paghetta settimanale.
;)
concordo con te, mi sembra che ci siano ego ipertrofici in giro... :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: erlikkhan il 05 Ago 2016, 13:26
Che equivale a dire che il napoli non ha mai lottato per lo scudetto l'hanno scorso, perché di fatto quanto scudetti ha vinto con de Laurentis? ZERO

Ma di che ragioniamo?

Lottato e vincere sono due cose diverse.

Infatti non c'è da ragionare basta leggere.

Nessun insegnamento solo una constatazione dei dati.

Il Napoli ha vinto ZERO scudetti è un dato di fatto come sono ZERO le nostre partecipazioni in CL da quando c'è Tare.

Ora raccontatela come vuoi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: JoseAntonio il 05 Ago 2016, 13:32
Ma perchè gli date corda? :wall:

Perché forse vorrebbero cambiare i dati e i numeri.

:fidej:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:32
Lottato e vincere sono due cose diverse.

Infatti non c'è da ragionare basta leggere.

Nessun insegnamento solo una constatazione dei dati.

Il Napoli ha vinto ZERO scudetti è un dato di fatto come sono ZERO le nostre partecipazioni in CL da quando c'è Tare.

Ora raccontatela come vuoi.
Ma nella tua disanima non manca  quanto le società hanno speso per partecipare alla CL?
Con tanti soldi (e buffi come l' :asrm) è più facile fare il DS

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 12:09
Quindi sei d`accordo con questo :
Buono a sapersi.
Se quoti un messaggio dovresti avere l'accortezza almeno di leggerlo. E sforzarti di capirlo. Se poi non ti va o vuoi buttarla in caciara fai pure, non è un problema mio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2016, 13:38
Se quoti un messaggio dovresti avere l'accortezza almeno di leggerlo. E sforzarti di capirlo. Se poi non ti va o vuoi buttarla in caciara fai pure, non è un problema mio.
Oh ma semo gia' in due a non capire un tuo post.
Du domande fattele :DD

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Marienfeld.

Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.

Quelli in neretto dovrebbero essere sostituiti da 2 acquisti + Leitner

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: geggio il 05 Ago 2016, 13:43
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Marienfeld.

Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.

Quelli in neretto dovrebbero essere sostituiti da 2 acquisti + Leitner

Caio, Leitner e Januzai. E sto. Confermando assolutamente Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
L'ho scritto ieri, a me (dai video) Januzaj sembra un bel giocatore (magari non da MU ma per il campionato italiano sì).

Discussione precedente - Discussione successiva