Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
veramente l'unico elogio che hai fatto dopo è stato "Ciruzzo quanto sei bello"

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 13:21
Problema tuo.

Indubbiamente ma non ho capito dal tuo punto di vista quale sarebbe il valore aggiunto per la SS Lazio spa.

O era così tanto per dire?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 13:13
La questione degli elogi a lotito è ultra marginale. La sua finta umiltà ha uno scopo puramente commerciale (vale anche per gli altri illustri personaggi). Serve cioè alla SS Lazio spa. IMHO se c'è chi tira in ballo gli elogi e guarda solo a quelli perdendo di vista il busillis - e cioè il valore aggiunto per la SS Lazio spa prodotto da un'operazione del genere - è perché, forse, della SS Lazio spa non gliene frega una cippa e, probabilmente, rosica anche un po'. Perché (per una volta) si tratta di un'operazione azzeccata, senza se e senza ma.
Dalle foto l'umilta' non mi sembra tanto finta anzi mi sembra che si diverta molto all'idea. In ogni caso gia il fatto che per un iniziativa di marketing  il Presidente sia disposto ad andare in giro a citofonare alla gente a me dice che lui per primo fosse convinto dell'idea quindi solo punti a favore in tutta questa vicenda. Ribadisco grande idea , e la partecipazione di Lotito la rende ancora migliore. Poi vabbe io ho come l'idea che il Lotito ufficiale e in qualche modo artificiale sia antipatico proprio perche innaturale mentre il Lotito naturale potrebbe essere molto piu affabile e simpatico ma e' come se lui pensasse che questa carica da presidente  gli imponga una veste non propriamente sua.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:19
è andato a citofonare agli 11 abbonati?

Quale sarebbe il valore aggiunto per la SS Lazio spa di questa operazione?

Perché uscito da qua dentro sento e leggo solo prese per i fondelli.
si va beh, a na certa pure sticazzi eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:19
è andato a citofonare agli 11 abbonati?

Quale sarebbe il valore aggiunto per la SS Lazio spa di questa operazione?

Perché uscito da qua dentro sento e leggo solo prese per i fondelli.
quello è galliani che va a citofonare a casa di destro, che non era convinto di andare al milan

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 13:41
No vabbe' ma non c'e' verso.
Problema suo, non facciamolo diventare un problema del forum

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 13:49

Il problema, come scritto, nel forum non esiste è quando esci da qui che la gente la pensa diversamente.

Alla fine... 'sto valore aggiunto dalla citofonata se po' sape'?  :climb:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:54

Ha fatto sorridere moltissimi Laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:54
Il problema, come scritto, nel forum non esiste è quando esci da qui che la gente la pensa diversamente.

A quasi tutti qui dentro e' piaciuto, malgrado le grida di dolore e le scene di panico "quando esci da qui".

Eccolo il valore aggiunto.
A me me basta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 05 Ago 2016, 13:49
Vivaddio.
(ops)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
L'iniziativa della premiazione casa per casa agli 11 abbonati è stata una cosa BELLISSIMA.
Almeno vedendo i video a me è arrivato un messaggio del tipo: "ragazzi siamo una squadra che ha bisogno del calore del proprio pubblico e glielo vuole riconoscere".
Per me la manifestazione del 14 luglio, la decisione della Nord di tornare in curva e questa iniziativa della Societa' ( e ci metto anche la nomina di Angelone )
sono tutte tappe di un processo di riavvicinamento tra tifosi e squadra inesorabile, molto bene quindi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ago 2016, 15:06
finalmente una bella iniziativa.
ora però vorrei sapere se sono andati pure a casa di cliath e di alexia

Ale, da me non potevano venire perché l'ho fatto tramite un circolo.
Ti dico solo che il versamento per me e mia figlia l'ho fatto a metà aprile, quindi a scatola super chiusa.  :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Il valore aggiunto sono i filmati, e articoli a corredo positivi, ancora presenti sulle home page di "Stampa" e "Corriere della Sera".
Per esempio.

Ma quando qualcuno ha una missione e la deve portare a termine non esistono argomentazioni.
Al limite basta cambiare discorso e trolleggiare su qualcos'altro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi pomeriggio mi sono ritrovato casualmente con dei colleghi alla macchinetta del caffè, eravamo una decina in una stanzetta piccola piccola. Ho sentito che stavano parlando dell'iniziativa, e un riommico stava lodando l'iniziativa, e diceva che si era perfino congratulato via whatsapp con altri colleghi laziali che conosco anch'io. Due interisti gli davano corda e lodavano anch'essi l'iniziativa, altri due o tre riommici stavano in silenzio e non mettevano bocca sull'argomento. Solo un laziale antilotitiano di ferro è intervenuto contro l'iniziativa, dicendo che Lotito si era messo a fare l'elemosina verso i tifosi, ma corcatso che i laziali lo avrebbero seguito, e ha detto che avrebbe cosparso Roma con dei volantini con la foto di Lotito e la scritta io non posso entrare.
Che tristezza. :(

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2016, 16:18
Oggi pomeriggio mi sono ritrovato casualmente con dei colleghi alla macchinetta del caffè, eravamo una decina in una stanzetta piccola piccola. Ho sentito che stavano parlando dell'iniziativa, e un riommico stava lodando l'iniziativa, e diceva che si era perfino congratulato via whatsapp con altri colleghi laziali che conosco anch'io. Due interisti gli davano corda e lodavano anch'essi l'iniziativa, altri due o tre riommici stavano in silenzio e non mettevano bocca sull'argomento. Solo un laziale antilotitiano di ferro è intervenuto contro l'iniziativa, dicendo che Lotito si era messo a fare l'elemosina verso i tifosi, ma corcatso che i laziali lo avrebbero seguito, e ha detto che avrebbe cosparso Roma con dei volantini con la foto di Lotito e la scritta io non posso entrare.

poveraccio come campa male (e io non sono uno che apprezza Lotito presidente della mia Lazio)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2016, 16:18

Citazione di: cielobiancoblu il 05 Ago 2016, 16:29
poveraccio come campa male (e io non sono uno che apprezza Lotito presidente della mia Lazio)

più che altro è poco lucido o non conosce il significato della parola elemosinare, sono andati a casa di gente già abbonata
avrei capito accusarlo di ruffianeria e  lecchinaggio

Discussione precedente - Discussione successiva