Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
emmammamia che palle. e lo scudetto del 14/15, na poracciata, le maglie regalate a casa dei tifosi na poracciata, er pulmann na poracciata... tutti lord.

Ma infatti...

La soluzione è semplice... Estrarre a sorte una squadra tra Juventus, real, Barcellona e Bayern e tifatela

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Bambino il 05 Ago 2016, 20:58

mi autocito... non pensavo di dover insistere.. nessuno vuole andare a vedere lazio-juve gratis?

Ci avevo fatto un pensierino per mia madre, ma non so ancora se sarà a Roma il 27: in caso non si facesse avanti nessuno, ci riaggiorneremo qualche giorno prima. ;)

Intanto, complimenti per il gesto e...ci diresti in che settore sarebbe?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che scherzi? sarebbe una poracciata fasse regalà il biglietto..  :) il vero laziale ne compra due e co uno ce se accende la sigaretta.. ;)
[emoji38]

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 20:18

Sembrerebbe più un "suscita ilarità a tutti ma ai romanisti di più".
a parte che i romanisti che ridono di noi ma anche sticazzi: Aquila non capit muscas (o merdas, com'era?)
ma quando pensi stiano ridendo di noi, immaginateli come dopo il 26 maggio... Avoja a ridere e suscitare ilarità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2016, 16:49
Io ci provo a capirti, spesso, ma quando leggo certe cose me cascano la braccia

Ah adesso quelle cose si chiamano braccia  :DD

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cliath il 06 Ago 2016, 09:35
Ci avevo fatto un pensierino per mia madre, ma non so ancora se sarà a Roma il 27: in caso non si facesse avanti nessuno, ci riaggiorneremo qualche giorno prima. ;)

Intanto, complimenti per il gesto e...ci diresti in che settore sarebbe?

distinti nord ovest..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Bambino il 06 Ago 2016, 11:19
distinti nord ovest..

Tks  ;)

Domanda per tutti: chi sa a quanti abbonati siamo arrivati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Rifatto qualche giorno fa. Impressionantw, ero il solo che faceva l'abbonamento nel LS, eraavamo solo io e la ragazza, se parlvamo c'era l'eco, ho cambiato posto mettnedomi quasi in tevere top, il settore che mi interessava aveva almeno una trentina di posti liberi (ricordo l'anno scorso era praticamente pieno).
Insomma se non ci saranno dei grossi notti di mercato finali, la vedo triste la situzione...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2016, 17:38
Rifatto qualche giorno fa. Impressionantw, ero il solo che faceva l'abbonamento nel LS, eraavamo solo io e la ragazza, se parlvamo c'era l'eco, ho cambiato posto mettnedomi quasi in tevere top, il settore che mi interessava aveva almeno una trentina di posti liberi (ricordo l'anno scorso era praticamente pieno).
Insomma se non ci saranno dei grossi notti di mercato finali, la vedo triste la situzione...

ammazza mo che parli(scrivi) in sloveno te se capisce quasi meglio

:=))

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2016, 17:38

Dei miei vicini vecchi abbonati in tevere centrale non ha rinnovato nessuno.
Dopo la farsa allenatore, campagna acquisti deludente, al momento, e siamo già alle solite soluzioni di ripiego.
Farà 5000 abbonamenti, con tutto l'endorsement diaboliko e la frettolosa romanella mediatica.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dei miei vicini vecchi abbonati in tevere centrale non ha rinnovato nessuno.
Dopo la farsa allenatore, campagna acquisti deludente, al momento, e siamo già alle solite soluzioni di ripiego.
Farà 5000 abbonamenti, con tutto l'endorsement diaboliko e la frettolosa romanella mediatica.
Tu come stai messo? Segni di crollo oppure solidità inattaccabile?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2016, 11:06
Io preferisco essere pochi ma buoni

Tipo i 15.000 dell'ultimo Lazio Napoli ?

Perchè invece non abbattere la soglia e fare direttamente una lista di 100/200 tifosi "buoni doc" ?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2016, 08:19
Tu come stai messo? Segni di crollo oppure solidità inattaccabile?

Qualche giorno fa, con la scusa di discutere del rinnovo, sono stato indotto da volerevolare ad un aperitivo, trasceso, dopo il secondo Cavalleri, in serata brava.

Non riesco a ricordare la decisione assunta, ma sicuramente si trattava di una maggioranza risicatissima.

La minoranza soccombente ha impugnato la delibera per incapacità naturale dei votanti, e si renderà necessario riconvocare, urgentemente, un'assemblea nella stessa enoteca.

So' decisioni delicate, richiedono adeguati approndimenti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2016, 11:06
Io preferisco essere pochi ma buoni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io tanti ma buoni

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2016, 15:07
Io tanti ma buoni
Ponci Ponci poncipò

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: sharp il 06 Ago 2016, 21:44
ammazza mo che parli(scrivi) in sloveno te se capisce quasi meglio

:=))

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 20:18

Sembrerebbe più un "suscita ilarità a tutti ma ai romanisti di più".

non necessariamente romanisti, l'ilarità (finta) é anche prerogativa degli anti-Lazio a prescindere.

Si tratta oggettivamente di una bellissima iniziativa sotto tutti i punti di vista. Pure chi fa finta di riderne lo sa.  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva