Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 14:15
"Vediamo"... Significa vediamo, magari viene venduto dalla Lazio, per un'offerta vantaggiosa, senza che lui abbia chiesto necessariamente di andare via, una cosa normalissima che nel nostro caso viene interpretata sempre e solo in chiave negativa.... Pro-malumore

Perche? Perché sono delle merde.
Vediamo vuol dire vediamo. Secondo me un giocatore che vuole restare dice che vuole restare, come succede in tutte le altre squadre. La domanda l'hanno fatta a lui, mica a tare.

Secondo me c'è una psicosi ossessiva sulla cornice marcia qua dentro, ogni singola cosa che esce, pure quelle mild come questa, viene letta sempre in tal senso.

Ma che gli costava dire: "Alla Lazio sto bene, voglio rilanciarmi ed aiutare la squadra a tornare in europa, vorrei restare. Poi come sapete nel calcio non si sa mai".

Se non l'ha detto, ammesso che il virgolettato sia vero, un motivo ci sarà.

Ah, senza dimenticare che tare, qualche mese fa, ha dichiarato che non venderlo è stato un errore. Secondo te lui come l'ha presa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non c'e' nessuna psicosi cornice marcia..... Se ci si intende sul significato di questo termine rejano il concetto è chiaro, spiegato qui dentro e fuori da qui, bisogna solo accettare di volerlo vedere.... Qualcuno lo chiama Cornice marcia.... Per me sono solo delle merde che fanno il male della Lazio punto

Felipe ha dichiarato mille volte che qui sta bene, questo non vuol dire che resterà per Sempre con noi, ma andare a vivisezionare ogni parola, interpretando sempre tutto non chiave negativa... Per Me Vuol dire danneggiare la Lazio sapendo di farlo

Un conto è la critica sacrosanta che viene riservata alla società quando fanno degli errori evidenti, Salomone e uno che non le ha mai risparmiate ma quando c"e' da dire bravi lo fa senza vergogna, un conto e' la Malafede alla "Leitner chi?"... Di questo parlo e con questo fa il paio l'articolo di cui sopra

Io sta gente la odio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Un giocatore che dice 'vorrei restare' o è vecchio/pippa/sopravvalutato e spera nel rinnovo o si sta bruciando altre offerte o aumenti di stipendio. Io con l'indeterminato neanche all'azienda mia direi 'spero di restare'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"vediamo" , lo dicono tutti i calciatori a partire dalla categoria Giovanissimi, facenti parte di quelle società che già fanno selezione. Non le parrocchiali e le squadrette di quartiere per capirci.

A domanda , la risposta è sempre quella.

Vediamo :

1-Se mi vogliono tenere
2-Se prendono uno che mi leva il posto
3-Se mi accontentano
4-Se il mister mi vuole e ci punta
5-Lotito vattana

Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 14:37

Io sta gente la odio

La tessera Nà2 è libera, io avevo la 1 ma l'ho regalata a Casentini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sinceramente leggendo tutta la frase di Anderson il "vediamo" sembra più legato a una volontà della Lazio (in quanto appunto lui non ha giocato così bene la scorsa stagione) che alla sua..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2016, 15:05
Sinceramente leggendo tutta la frase di Anderson il "vediamo" sembra più legato a una volontà della Lazio (in quanto appunto lui non ha giocato così bene la scorsa stagione) che alla sua..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma stai sottovalutando il linguaggio del corpo, dietro quel sorriso c'è assolutamente qualcosa...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

......Felipe ha dichiarato mille volte che qui sta bene, questo non vuol dire che resterà per Sempre con noi, ma andare a vivisezionare ogni parola, interpretando sempre tutto non chiave negativa... Per Me Vuol dire danneggiare la Lazio sapendo di farlo ......

Dicevo ad un netter alcuni giorni fa che tenere il passo di queste merde è un calvario. Il fatto è che nel 100% dei casi, aggiustano le dichiarazioni a modo loro, impunitamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
quando disse che era grato alla Lazio di averlo lasciato andare alle  olimpiadi e sarebbe tornato piu' forte e voglioso di prima per fare bene con questa maglia tuttapposto...guarda caso la frase in grassetto non l'hanno messa....ma se dice vediamo non si sa mai...che come detto me pare normalissimo nel calcio di oggi...subito il grassetto e il virgolettato... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 06 Ago 2016, 12:48
Oddio non è che le parole possano essere interpretate in tutti sti modi eh. "Vediamo" non è certo "si, rimango alla Lazio"...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
È vero, ma l'introduzione sul linguaggio del corpo mi pare una forzatura giornalistica, e guarda caso non mi sorprende.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non c'e' nessuna psicosi cornice marcia..... Se ci si intende sul significato di questo termine rejano il concetto è chiaro, spiegato qui dentro e fuori da qui, bisogna solo accettare di volerlo vedere.... Qualcuno lo chiama Cornice marcia.... Per me sono solo delle merde che fanno il male della Lazio punto

Felipe ha dichiarato mille volte che qui sta bene, questo non vuol dire che resterà per Sempre con noi, ma andare a vivisezionare ogni parola, interpretando sempre tutto non chiave negativa... Per Me Vuol dire danneggiare la Lazio sapendo di farlo

Un conto è la critica sacrosanta che viene riservata alla società quando fanno degli errori evidenti, Salomone e uno che non le ha mai risparmiate ma quando c"e' da dire bravi lo fa senza vergogna, un conto e' la Malafede alla "Leitner chi?"... Di questo parlo e con questo fa il paio l'articolo di cui sopra

Io sta gente la odio
Vedi PH, il problema è tutto tuo (vostro) che ancora non hai (avete) capito/non vuoi (volete) accettare che i titoli stile "Leitner Chi?" nascono da meccaniche ben specifiche e che risalgono anche alla società Lazio.

Continui (ate) solo a riportare ogni scorreggia del catetere romano e a piangerci sopra. Ora non so tu, ma tanta gente qua dentro ascolta le aradio, va sui sitarelli, va sul sito del corriere, va su gazzetta, poi però scrive centinaia di post parlandone male.

Lo sai stanotte cosa mandavano in loop a skysport24? L'intervista di Dzeko fatta dai tifosi delle merde. Lo sai perché mandano le interviste di Dzeko e della Lazio non parlano mai, o se ne parlano è sempre, nel migliore dei casi, in tono "meh"?

Perché noi facciamo la guerra all'umanità, perché non spendiamo un euro, perché noi non collaboriamo con nessuno, perché noi siamo ermeticamente chiusi.

Io capisco che è tanto comodo dare alla cornice marcia (che esiste, ma è 1/10 di quello che intendi/te tu) la colpa di ogni cosa, farla passare per una specie di sauron che campa per distruggere la Lazio a prescindere, ma non è così.

Io in quell'articolo, come al solito, leggo le solite cose. E se lo devo commentare, commento le cose che ci leggo, non le puttanate sul body language, perché è roba completamente inutile e priva di utilità.

Ma giustamente invece di Parlare di Felipe Anderson, oggetto di questo topic, si parla delle stronzate scritte nell'ennesimo articolo della cornice marcia.
Yahooo!

P.S. "Leitner Chi" è un titolo vergognoso, degno di un giornalista di 4° categoria che di calcio capisce meno di zero. E sta gente la odio anche io, difatti faccio in modo di non fargli avere neanche un click, un centesimo, un minuti di ascolto, risalto, pubblicità o considerazione.
Qua invece si chiacchiera tanto della cornice marcia, male supremo dell'umanità, ma non si fa un catzo di niente per combatterla. Se non fosse per questo forum io non sarei a conoscenza dell'esistenza fisica di tal greco, detto l'ellenico.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 06 Ago 2016, 17:34
È vero, ma l'introduzione sul linguaggio del corpo mi pare una forzatura giornalistica, e guarda caso non mi sorprende.
E infatti vorrei vedere qualcuno che ci crede, all'interpretazione del body language di questo "giornalista".

A parte il solito manipolo di ossessionati "moriremotutti", che tanto si autoalimentano.

Un finto problema, per me. Ma proprio finto finto eh.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 06 Ago 2016, 17:37
Vedi PH, il problema è tutto tuo (vostro) che ancora non hai (avete) capito/non vuoi (volete) accettare che i titoli stile "Leitner Chi?" nascono da meccaniche ben specifiche e che risalgono anche alla società Lazio.

Continui (ate) solo a riportare ogni scorreggia del catetere romano e a piangerci sopra. Ora non so tu, ma tanta gente qua dentro ascolta le aradio, va sui sitarelli, va sul sito del corriere, va su gazzetta, poi però scrive centinaia di post parlandone male.

Lo sai stanotte cosa mandavano in loop a skysport24? L'intervista di Dzeko fatta dai tifosi delle merde. Lo sai perché mandano le interviste di Dzeko e della Lazio non parlano mai, o se ne parlano è sempre, nel migliore dei casi, in tono "meh"?

Perché noi facciamo la guerra all'umanità, perché non spendiamo un euro, perché noi non collaboriamo con nessuno, perché noi siamo ermeticamente chiusi.

Io capisco che è tanto comodo dare alla cornice marcia (che esiste, ma è 1/10 di quello che intendi/te tu) la colpa di ogni cosa, farla passare per una specie di sauron che campa per distruggere la Lazio a prescindere, ma non è così.

Io in quell'articolo, come al solito, leggo le solite cose. E se lo devo commentare, commento le cose che ci leggo, non le puttanate sul body language, perché è roba completamente inutile e priva di utilità.

Ma giustamente invece di Parlare di Felipe Anderson, oggetto di questo topic, si parla delle stronzate scritte nell'ennesimo articolo della cornice marcia.
Yahooo!

P.S. "Leitner Chi" è un titolo vergognoso, degno di un giornalista di 4° categoria che di calcio capisce meno di zero. E sta gente la odio anche io, difatti faccio in modo di non fargli avere neanche un click, un centesimo, un minuti di ascolto, risalto, pubblicità o considerazione.
Qua invece si chiacchiera tanto della cornice marcia, male supremo dell'umanità, ma non si fa un catzo di niente per combatterla. Se non fosse per questo forum io non sarei a conoscenza dell'esistenza fisica di tal greco, detto l'ellenico.

cerco di chiudere l'OT, ma una risposta te la devo...

Caro Kredskin, hai circumnavigato la terra per arrivare al mio stesso punto, perché quello che in fondo a me interessa e' cio' che poi tu stesso, nonostante un enorme preambolo, arrivi a condividere e che ribadisco per quello che intendo: io voglio stare dalla parte opposta di tutti coloro che fanno il male o danneggiano la Lazio, anche se lo fanno per combattere Lotito, di cui non sono fan, che sono il primo a criticare quando serve, ma prima di tutto viene la Lazio, prima di Lotito, prima del partito preso, prima delle radio e dei giornali che ammorbano l'aria che respiro come tifoso.

Su tutto il resto penso che hai sbagliato obbiettivo, almeno per quanto mi riguarda, io non ascolto le radio che parlano di Lazio da anni anche per impossibilita logistica, ma leggo i giornali (santa rassegna) esattamente come ascolterei le minchiate che passano nell'etere romano o sui sitarelli, perché al contrario di quello che pensi tu, secondo me un peso in tutto quello che stiamo vivendo ce l'hanno, perché contribuiscono a fomentare, a danneggiare, a smontare tutto il lavoro che in tanti, anche qui dentro, cercano di portare avanti per riunire l'ambiente Lazio sotto un'unica bandiera, almeno provarci, non si tratta di amplificare le scoregge, perché il fetore si sente comunque, ma non puoi non farci i conti senza per questo esserne ossessionati, tu puoi anche girarti dall'altra parte ma sto cancro seguiterà a indebolire il malato, che ti piaccia o no.

Non sono "il problema" ma parte del problema, una parte più importante di quel che pensi tu, e quando qualcuno gioca sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi, il problema, per dirla alla tua maniera, non e' tutto mio, e non e' tutto tuo, e' tutto NOSTRO

fine OT

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 22:21
cerco di chiudere l'OT, ma una risposta te la devo...

Caro Kredskin, hai circumnavigato la terra per arrivare al mio stesso punto, perché quello che in fondo a me interessa e' cio' che poi tu stesso, nonostante un enorme preambolo, arrivi a condividere e che ribadisco per quello che intendo: io voglio stare dalla parte opposta di tutti coloro che fanno il male o danneggiano la Lazio, anche se lo fanno per combattere Lotito, di cui non sono fan, che sono il primo a criticare quando serve, ma prima di tutto viene la Lazio, prima di Lotito, prima del partito preso, prima delle radio e dei giornali che ammorbano l'aria che respiro come tifoso.

Su tutto il resto penso che hai sbagliato obbiettivo, almeno per quanto mi riguarda, io non ascolto le radio che parlano di Lazio da anni anche per impossibilita logistica, ma leggo i giornali (santa rassegna) esattamente come ascolterei le minchiate che passano nell'etere romano o sui sitarelli, perché al contrario di quello che pensi tu, secondo me un peso in tutto quello che stiamo vivendo ce l'hanno, perché contribuiscono a fomentare, a danneggiare, a smontare tutto il lavoro che in tanti, anche qui dentro, cercano di portare avanti per riunire l'ambiente Lazio sotto un'unica bandiera, almeno provarci, non si tratta di amplificare le scoregge, perché il fetore si sente comunque, ma non puoi non farci i conti senza per questo esserne ossessionati, tu puoi anche girarti dall'altra parte ma sto cancro seguiterà a indebolire il malato, che ti piaccia o no.

Non sono "il problema" ma parte del problema, una parte più importante di quel che pensi tu, e quando qualcuno gioca sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi, il problema, per dirla alla tua maniera, non e' tutto mio, e non e' tutto tuo, e' tutto NOSTRO

fine OT
Chiudo l'OT, per il resto proseguiamo in privato eventualmente.

Innanzitutto mi sono scordato di metterci la  :beer: e probabilemnte il messagio è uscito più duro di quanto volessi.

Ad ogni modo, la cornice marcia ha importanza anche e soprattutto grazie alle persone (di cui non fai parte) che stanno sempre li ad aspettare il prossimo articoletto per postarlo qui e commentarlo.
Ma questa cosa è già stata trattata ampiamente: si è purtroppo creato una specie di antilotito simbolico (la cornice marcia) che ha causato si, molti mali, tra cui la psicosi di combatterla in questo modo.

Ricordo che all'indomani (ma a volte anche nell'immediato) di successi, vittorie importanti, gioie, qui sopra si leggevano svariati post dello stile "voglio vedere cosa dirà xxx / chiss che si inventerà yyy". Invece di gioire e godere si pensa all'ellenico o a salomone.

Ma la cosa grave, che esce fuori anche dai tuoi ultimi post, lampante in questa discussione su quell'articoletto a proposito di felipe, è che non consideri la cornice marcia un sintomo, quale è.

Se non fosse per come la società gestisce la comunicazione e per la gente che campa ascoltando le aradio e cliccando sui sitarelli (per poi parlarne male), si ridimensionerebbe tantissimo il fenomeno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma poi, il domandone a Felipe era 'nartro: "allora, hai convinto Rodrigo Caio a seguirti alla Lazio?"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche stavolta primo cambio, uscito al 45'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Utile averlo mandato
Tutta sta caciara pe' pareggia' co' l'irak. Non me capacito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 08:43
Tutta sta caciara pe' pareggia' co' l'irak. Non me capacito.
E zero gol dopo due partite.

Con il Sudafrica e l'Iraq, poi, mica Francia e Argentina, eh?

Discussione precedente - Discussione successiva