Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 14:37
Non c'e' nessuna psicosi cornice marcia..... Se ci si intende sul significato di questo termine rejano il concetto è chiaro, spiegato qui dentro e fuori da qui, bisogna solo accettare di volerlo vedere.... Qualcuno lo chiama Cornice marcia.... Per me sono solo delle merde che fanno il male della Lazio punto
Felipe ha dichiarato mille volte che qui sta bene, questo non vuol dire che resterà per Sempre con noi, ma andare a vivisezionare ogni parola, interpretando sempre tutto non chiave negativa... Per Me Vuol dire danneggiare la Lazio sapendo di farlo
Un conto è la critica sacrosanta che viene riservata alla società quando fanno degli errori evidenti, Salomone e uno che non le ha mai risparmiate ma quando c"e' da dire bravi lo fa senza vergogna, un conto e' la Malafede alla "Leitner chi?"... Di questo parlo e con questo fa il paio l'articolo di cui sopra
Io sta gente la odio
Vedi PH, il problema è tutto tuo (vostro) che ancora non hai (avete) capito/non vuoi (volete) accettare che i titoli stile "Leitner Chi?" nascono da meccaniche ben specifiche e che risalgono
anche alla società Lazio.
Continui (ate) solo a riportare ogni scorreggia del catetere romano e a piangerci sopra. Ora non so tu, ma tanta gente qua dentro ascolta le aradio, va sui sitarelli, va sul sito del corriere, va su gazzetta, poi però scrive centinaia di post parlandone male.
Lo sai stanotte cosa mandavano in loop a skysport24? L'intervista di Dzeko fatta dai tifosi delle merde. Lo sai perché mandano le interviste di Dzeko e della Lazio non parlano mai, o se ne parlano è sempre, nel migliore dei casi, in tono "meh"?
Perché noi facciamo la guerra all'umanità, perché non spendiamo un euro, perché noi non collaboriamo con nessuno, perché noi siamo ermeticamente chiusi.
Io capisco che è tanto comodo dare alla cornice marcia (che esiste, ma è 1/10 di quello che intendi/te tu) la colpa di ogni cosa, farla passare per una specie di sauron che campa per distruggere la Lazio a prescindere, ma non è così.
Io in quell'articolo, come al solito, leggo le solite cose. E se lo devo commentare, commento le cose che ci leggo, non le puttanate sul body language, perché è roba completamente inutile e priva di utilità.
Ma giustamente invece di Parlare di Felipe Anderson, oggetto di questo topic, si parla delle stronzate scritte nell'ennesimo articolo della cornice marcia.
Yahooo!
P.S. "Leitner Chi" è un titolo vergognoso, degno di un giornalista di 4° categoria che di calcio capisce meno di zero. E sta gente la odio anche io, difatti faccio in modo di non fargli avere neanche un click, un centesimo, un minuti di ascolto, risalto, pubblicità o considerazione.
Qua invece si chiacchiera tanto della cornice marcia, male supremo dell'umanità, ma non si fa un catzo di niente per combatterla. Se non fosse per questo forum io non sarei a conoscenza dell'esistenza fisica di tal greco, detto l'ellenico.