Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Veron77 il 07 Ago 2016, 16:22
Bravo Flender, concordo con te.
In sintesi per l'articolo che ho segnalato prima,il Siviglia offre 9 milioni per quasi tutto il cartellino (prima avevano offerto 7,5 milioni per il 50%), rimane fuori  un 10% posseduto dal giocatore... Sono veramente deluso. Inconcepibile questo tira e molla. Il giocatore per me ha già scelto Siviglia, i giochi olimpici sono venuti comodi per riceverere nel frattempo sto passaporto... guarda caso, se è vero, lo riceve 20 agosto, prima della fine del mercato.
Tutto organizzato alla perfezione.
Della lista di Bielsa, se va come si prospetta, non verrebbe preso nessuno...

ma che vuol dire tutto organizzato alla perfezione ??
poi a prescindere dal fatto che siamo incompleti q quindi mi aspetto degli acquisti di spessore
ma se i nomi fatti da un allenatore non arrivano quando lo stesso non c'è
io non ci trovo  nulla di strano

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Se DV da garanzie, con Wallace come secondo titolare della coppia centrale non credo che arrivi un altro centrale.
É più importante un cc e forse un terzino se Basta non da garanzie ma queste sono valutazioni che deve fare la società in accordo con il mister.
Sempre se non cediamo nessuno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2016, 16:16
Quando nel 1972 comprammo Renzo Garlaschelli dal Como (serie B), questi faceva la riserva mentre da noi fu subito titolare e giocò per nove anni di fila da titolare.
Ormai oggigiorno non riesco più a riconoscere i "veri laziali".
Ma che gli è successo?

Pensa, nel 1932, la Lazio vinse il derby schierando 3 giovani... non ci sono più i giovani di una volta!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Veron77 il 07 Ago 2016, 17:27
..........
La questione passaporto italiano ci taglia fuori....

allora sei tu che scrivi ste cose

https://it.wikipedia.org/wiki/Rodrigo_Caio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Devo ancora riuscire a comprendere perché uno che ha fatto tutta la stagione da titolare e giocato la Champion's nel Monaco debba fare panchina da noi... mistero.
Se stiamo cercando di investire altri soldi su un centrale le cose sono due:
- o non sono sicuri della tenuta di De Vrji
- o giochi a 3 dietro...
Per me le riserve sono Hoedt (che imho ha ampi margini di crescita ) e Mauricio/Radu. De Vrji Wallace è una coppia ben assortita. Piuttosto quando vedo cifre sopra i 10 mio per Caio mi aspetterei qualche investimento su un terzino destro e un attaccante.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 17:33
allora sei tu che scrivi ste cose

https://it.wikipedia.org/wiki/Rodrigo_Caio

No, tranquillo, non sono io. Mai scritto su Wikipedia.
Ci avrà pensato qualcun'altro, magari di un sito di "soffiate" sportive

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Veron77 il 07 Ago 2016, 17:36
No, tranquillo, non sono io. Mai scritto su Wikipedia.
Ci avrà pensato qualcuno di Calciomercato.com.

ero ironico eh

;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: joker1971 il 07 Ago 2016, 17:34
Devo ancora riuscire a comprendere perché uno che ha fatto tutta la stagione da titolare e giocato la Champion's nel Monaco debba fare panchina da noi... mistero.
- o giochi a 3 dietro...
Per me le riserve sono Hoedt (che imho ha ampi margini di crescita ) e Mauricio/Radu. De Vrji Wallace è una coppia ben assortita. Piuttosto quando vedo cifre sopra i 10 mio per Caio mi aspetterei qualche investimento su un terzino destro e un attaccante.
Inzaghi ha detto che voleva 2 centrali. De Vrij fa ancora infiltrazioni (previste nel suo caso). Tare ha detto che segue Caio da 2 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 17:38
ero ironico eh

;)

Certo, ci mancherebbe!  ;) :)
Ci tenevo a dire che quando dicevo prima "tutto organizzato alla perfezione" volevo scrivere che sembra che tutta questa attesa serva a lui per ottenere solo questo passaporto.. e che i giochi siano 1 scusa.
Sono deluso, per me era IL rinforzo di questa sessione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 17:39
Inzaghi ha detto che voleva 2 centrali. De Vrij fa ancora infiltrazioni (previste nel suo caso). Tare ha detto che segue Caio da 2 anni

ma lo può anche aver seguito ciò non vuol dire che lo volesse/potesse prendere, due anni fa
saltò il trasferimento ma era stato acquistato a 20 anni per più di 18ml (tutto incluso),
lo stavamo per prendere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
- o giochi a 3 dietro...

De Vrij sta bene (dichiarazioni del giocatore e dello staff medico).
Inzaghi finora ha sempre schierato due centrali e due terzini.
Wallace è inferiore a De Vrij e R. Caio, i milioni spesi per i titolari vanno bene, per le riserve no (quando hai ancora lacune in altri ruoli).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Veron77 il 07 Ago 2016, 17:41
Certo, ci mancherebbe!  ;) :)
Ci tenevo a dire che quando dicevo prima "tutto organizzato alla perfezione" volevo scrivere che sembra che tutta questa attesa serva a lui per ottenere solo questo passaporto.. e che i giochi siano 1 scusa.
Sono deluso, per me era IL rinforzo di questa sessione.

Scusa eh, ma a R Caio che cosa dovrebbe fregare della Lazio?? se vuole andare da un'altra parte
ci va, mica si deve inventare delle eventuali scuse, che c'ha paura che Tare glie mena.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche io vorrei tanto R.Caio. L'ho visto 10 minuti su YouTube come il 90% di noi , però sono stato colto anche io dalla sindrome " o Caio o non si gioca più a pallone". pagherei di tasca mia una quota per averlo alla Lazio.
Detto questo cerco di spiegarmi meglio;.Wallace e' il piano B di Caio.
Leviamoci dalla testa Caio, non può venire . Sono stati pagati 8 milioni per un centrale, non si pagheranno altri 12 per un altro.
Probabilmente arriverà il 5^ centrale, ma temo sarà qualcuno a basso costo.

Il tutto detto anche scaramanticamente e nutrendo recondite speranze del contrario.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2016, 17:57
Anche io vorrei tanto R.Caio. L'ho visto 10 minuti su YouTube come il 90% di noi , però sono stato colto anche io dalla sindrome " o Caio o non si gioca più a pallone". pagherei di tasca mia una quota per averlo alla Lazio.
Detto questo cerco di spiegarmi meglio;.Wallace e' il piano B di Caio.
Leviamoci dalla testa Caio, non può venire . Sono stati pagati 8 milioni per un centrale, non si pagheranno altri 12 per un altro.
Probabilmente arriverà il 5^ centrale, ma temo sarà qualcuno a basso costo.

Il tutto detto anche scaramanticamente e nutrendo recondite speranze del contrario.

Basta dirlo...  a me Wallace va bene.
Titolare, TITOLARE.
Adesso stiamo cercando una "riserva" in difesa... basta dirlo. (riferito a Tare)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
- o giochi a 3 dietro...
Quello che scrivi è troppo sensato, per questo ti avviso che sarai attaccato da tutte le parti dai sipperò di professione, mai in vacanza neanche vicino a ferragosto. Sappilo.
[emoji4]

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
A me pare che ci sia la solita confusione....spero ma non credo che sia solo nostra....di noi tifosi
Il problema è che mi pare che la Società sia ancora più in confusione....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me  con i solid di Candreva + Onazi = Lukaku , Immobile , Wallace + un giocatore da Max 10 milioni se proprio vogliono strafare . Sarà o un sostituto di Candreva o un altro centrale ma dato che  già ci sono Bisevac , Hoedt e Mauricio e da noi se non parte qualcuno non entra un altro pensa che cercheranno il new Candreva. Sarebbe diverso se vendessero Keita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: eaglemiky il 07 Ago 2016, 18:15
Per me  con i solid di Candreva + Onazi = Lukaku , Immobile , Wallace + un giocatore da Max 10 milioni se proprio vogliono strafare . Sarà o un sostituto di Candreva o un altro centrale ma dato che  già ci sono Bisevac , Hoedt e Mauricio e da noi se non parte qualcuno non entra un altro pensa che cercheranno il new Candreva. Sarebbe diverso se vendessero Keita.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Inzaghi mi pare sia stato chiaro su cosa serve , Fabbris prima di lui disse alcune cose ... Tare ne disse altre...
Ma si parlano tra loro ,  collaborano ? boh , un dubbio viene eh...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Andare subito su van de beek, ora che è giovine giovine, vice biglia oggi e futuro perno del centrocampo.

E visto chi siamo lì inventiamoci una formula per prendere El ghazi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:04
Andare subito su van de beek, ora che è giovine giovine, vice biglia oggi e futuro perno del centrocampo.

E visto chi siamo lì inventiamoci una formula per prendere El ghazi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tra due settimane ne sapremo di più...

Discussione precedente - Discussione successiva