Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Keita +20 per cavaleiro, mi sembra ottimo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque ad oggi  contro l'Atalanta si "rischia" di scendere in campo così, per me niente male:

Berisha
Basta
De Vrij
Wallace
Lukaku/Radu
Milinkovic
Biglia
Parolo
Kishna
Immobile
Keita

Il mercato non è finito ma questa formazione è già superiore a quella che Inzaghi aveva a disposizione nelle ultime giornate dell'anno scorso con Gentiletti, Bisevac e Djordjevic titolari...e in attesa di Anderson e 1/2 nuovi acquisti che entreranno dalla terza di campionato...

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Scusate, ma sulla blindatura di DJ chiesta da Inzaghino nessuno dice nulla?

Magari gliene avevano proposto uno peggio?

In altri termini rimaniamo con Ciruzzo, DJ ed eventualmente Keita / SMS. Va bene così?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Scusate, ma sulla blindatura di DJ chiesta da Inzaghino nessuno dice nulla?

Magari gliene avevano proposto uno peggio?

In altri termini rimaniamo con Ciruzzo, DJ ed eventualmente Keita / SMS. Va bene così?
Ma perché dovevano proporgliene uno peggio? Magari a inzaghi piace veramente o gli piace la moglie che ne sai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 13:43
La lazio potrebbe chiudere per Ivan cavailero,infatti l'ala portoghese e' gestita da mendes stesso procuratore di wallace.
Costerebbe 12 ml am la lazio vorrebbe chiederne il prestito con diritto di riscatto e il Monaco sembra disponibile a trattare con noi.
Cavaleiro e' un buon prospetto, ma stamo sempre la'. Non e' il botto. Il che va bene, se il botto, o bottino, arriva altrove. Visto che terzino destro e portiere pare che dobbiamo rassegnarci, se arriva Cavaleiro il botto deve venire dal centrale o da un altro attaccante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Io proverei a prendere  Icardi, ma solo per avere la possibilità di trattare col suo Agente.
Mi farei volentieri 3567 ore di trattativa serrata con l'agente di Icardi.
Potrebbe diventare una telenovela, una trattativa infinita...

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 13:53
Cavaleiro e' un buon prospetto, ma stamo sempre la'. Non e' il botto. Il che va bene, se il botto, o bottino, arriva altrove. Visto che terzino destro e portiere pare che dobbiamo rassegnarci, se arriva Cavaleiro il botto deve venire dal centrale o da un altro attaccante.

Immobile (nuovo)
DJ ("blindato")
Altro attaccante, magari col botto.

IMHO dal 433 non si schioda. Se DJ è stato ritirato dal mercato (c'era mai stato?), 3 attaccanti senza le coppe forse sarebbero un lusso, almeno per il livello di ambizione societario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Keita al Monaco per Cavaleiro e i soldi per prendere Vazquez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 14:01
infatti ho letto Che starebbero trattando anche Vasquez del real.
Magari lo prendessero e' fortissimo,l'ho visto agli europei e mi ha fatto una grande impressione. :=))
Non so come stanno le cose, leggendo sui social c'e' chi dice che stiamo trattando cavaleiro e chi Vasquez,pero' sono convinto Che arrivera' ancora un esterno e un centrocampista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 14:01
Si cosi' c'avemo piu' ali de un cesto de KFC.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 13:53

Il botto lo sentiremo credo  :s , ma un "colpo" di mercato non credo sia proprio possibile, a meno che mi sia perso movimenti "societari".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 08 Ago 2016, 14:04
Il botto lo sentiremo credo  :s , ma un "colpo" di mercato non credo sia proprio possibile, a meno che mi sia perso movimenti "societari".
Io parlo del livello di Caio, eh, niente di extraterrestre.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 14:03
infatti ho letto Che starebbero trattando anche Vasquez del real.
Magari lo prendessero e' fortissimo,l'ho visto agli europei e mi ha fatto una grande impressione. :=))
Magna tranquillo  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 14:04
Si cosi' c'avemo piu' ali de un cesto de KFC.
Che cambia se prendo un'ala e tengo Keita o se vendo Keita e ne prendo 2?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 14:30
Te lo dico io che cambia: niente. Ho scritto una cazzata!  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 14:35
Te lo dico io che cambia: niente. Ho scritto una cazzata!  :s
:)

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 14:30

Numericamente proprio nulla se non il fatto di doverne inserire 2 nuovi negli schemi e nel gioco di Inzaghi.

Tanto Keita rimane.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Numericamente proprio nulla se non il fatto di doverne inserire 2 nuovi negli schemi e nel gioco di Inzaghi.

Tanto Keita rimane.
pure per me Keita restera' e prenderanno lo stesso un altro esterno per sostituire candreva .

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 14:39
pure per me Keita restera' e prenderanno lo stesso un altro esterno per sostituire candreva .

Se rimane Keita, serve un altro esterno? Io continuerei a concentrarmi su un centrale di difesa forte forte. La squadre si costriscono da li. E avanzano soldi un centrocambista forte forte.

Discussione precedente - Discussione successiva