Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016

Aperto da angeloadamo, 14 Lug 2016, 03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlotte Caslick impressionante, Australia da paura. Non mi spiego perché nella finale per il quinto posto la Francia non abbia schierato Lina Guerin, che aveva devastato nella partita precedente. Un'ala con gambe e velocità simili a Caslick, che però gioca centrale. Peccato perché proprio nel suo ruolo hanno fallito una azione da meta col risultato in bilico.
Versione del rugby davvero affascinante.

Finalmente ieri mi sono sparato un po' di Rio, peccato che sia un sciovinfestival, credo dovunque la si guardi. In Francia poi che ve lo dico a fa'?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo però che per una partita a 7 e così breve, il giallo di due minuti è eccessivo. Ogni partita che ha avuto un giallo è stata aperta in due irreversibilmente.
Aggiungo anche che in questi due posti non fatto neanche un commento sessista e maiale. E si che avrei potuto
:bis:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 06:56
(...)
Aggiungo anche che in questi due posti non fatto neanche un commento sessista e maiale. E si che avrei potuto
:bis:
Tipo, che so, ribattezzare questa disciplina olimpica rugby a tette?!?
:-)
(Scommetto però che ti è venuta in mente...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, mi riferisco (e qui torniamo OT alla domanda di fabichan) ai commenti estetici. Io, nel mio salone, se dico ammazza che figa questa, sarò maiale ma non faccio male a nessuno. Il telecronista (ex giocatore di cui non ricordo il nome) francese ha ripetuto più volte che le francesi erano più femminili e ha elargito commenti estetici (mignonne, jolie) in particolare a Caslick. A me ha dato un fastidio enorme, per motivi che credo siamo ovvi e che sarebbero l'oggetto della mia prossima discussione con Ale quando la vedo e con fabichan se apriamo sto topic.
Inaccettabile, assolutamente inaccettabile (una lide invece ai commentatori di USA-Olanda di pallavolo femminile, partita STREPITOSA che ho visto ieri, per aver esercitato con efficacia e stocismo il massimo autocontrollo :o )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Allora da quanto ho capito, il Presidente della Federazione Italiana Tiro con l'Arco ha inviato una lettera a quella carta da culo che è il resto del carlino chiedendo un articolo di pubbliche scuse per il titolo molto infelice.

Ieri ne parlavo con il ragazzo di Claudia, tira con l'arco anche lui, lievemente incazzato e dispiaciuto per come sono andate le cose.

Nespoli agli ottavi anche se non sta tirando benissimo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: che...siusta il 09 Ago 2016, 07:54
Allora da quanto ho capito, il Presidente della Federazione Italiana Tiro con l'Arco ha inviato una lettera a quella carta da culo che è il resto del carlino chiedendo un articolo di pubbliche scuse per il titolo molto infelice.

Ieri ne parlavo con il ragazzo di Claudia, tira con l'arco anche lui, lievemente incazzato e dispiaciuto per come sono andate le cose.

Nespoli agli ottavi anche se non sta tirando benissimo

A questo proposito, posso dire che lei è diventata il mio idolo (alla faccia dei canoni estetici e dei titolisti de Il Resto del Carlone  :x :x :x)

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono comunque molti argomenti interessanti, e consiglio il Guardian e il loro coverage di Rio.
I russi hanno detto in TV che il cupping di Phelps equivale al meldonium di sharapoviana memoria. Se gli effetti sono simili, cambia qualcosa che il metodo sia fisico e non chimico?
Lilly King nel frattempo, che aveva alzato il dito per fare il verso alla dopata nuotatrice russa Yulia Efimova, alla domanda e allora il tuo compagno di squadra Gatlin, lui dovrebbe partecipare? risponde no, se sei stato trovato positivo qua non divresti proprio esserci.
(Scusate ma sto in sala di attesa e mi annoio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Ledecky un mostro, anche se la performance di peaty va al di là di ogni comprensione.
Male l'Italia, speriamo nella pellegrini. Ha chances di bronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 07:54
No, mi riferisco (e qui torniamo OT alla domanda di fabichan) ai commenti estetici. Io, nel mio salone, se dico ammazza che figa questa, sarò maiale ma non faccio male a nessuno. Il telecronista (ex giocatore di cui non ricordo il nome) francese ha ripetuto più volte che le francesi erano più femminili e ha elargito commenti estetici (mignonne, jolie) in particolare a Caslick. A me ha dato un fastidio enorme, per motivi che credo siamo ovvi e che sarebbero l'oggetto della mia prossima discussione con Ale quando la vedo e con fabichan se apriamo sto topic.
Inaccettabile, assolutamente inaccettabile (una lide invece ai commentatori di USA-Olanda di pallavolo femminile, partita STREPITOSA che ho visto ieri, per aver esercitato con efficacia e stocismo il massimo autocontrollo :o )

Ahò, ma ti devo inseguire per tutto il forum? :D
Lo sai bene che non volevo dire questo, quando ci vediamo prima di discutere te méno !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Editoria: licenziato direttore Qs per titolo 'cicciotelle'

L'editore Andrea Riffeser Monti ha deciso di licenziare "con effetto immediato" Giuseppe Tassi, direttore del Qs Quotidiano Sportivo, per il titolo comparso sulle proprie testate che definiva "trio delle cicciottelle" le arciere azzurre Guendalina Sartori, Lucilla Boari e Claudia Mandia, che hanno concluso la gara a squadre ai Giochi Olimpici di Rio con il quarto posto. L'editore Riffeser Monti "si scusa con le atlete olimpiche del tiro con l'arco e con i lettori del Qs Quotidiano Sportivo, per il titolo comparso sulle proprie testate relativo alla bellissima finale per il bronzo persa con Taipei" come comunica una nota del direttore personale e organizzazione della Poligrafici Editoriale S.p.a. e per questo ha deciso "di "sollevare dall'incarico, con effetto immediato, il Direttore del QS Giuseppe Tassi". La decisione fa seguito alle proteste sui social e alla lettera del presidente della Federazione Italiana Tiro con l'Arco, Mario Scarzella, al direttore de 'Il Resto del Carlino' Giuseppe Tassi. "Dopo le lacrime che queste ragazze hanno versato per tutta la notte, questa mattina, invece di trovare il sostegno della stampa italiana per un'impresa sfiorata, hanno dovuto subire anche questa umiliazione" aveva scritto Scarzella.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Rai sta coprendo bene l'evento ma a a volte fa scelte incomprensibili. Ieri ad esempio mentre in diretta c'era il doppio Fognini-Seppi stava mandando la replica della sconfitta di Lorenzi..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Cosa prevede di interessante il programma di oggi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2016, 12:26
Cosa prevede di interessante il programma di oggi?
Credo, tra l'altro, che ci sia la finale dei 200 con Federica Pellegrini che aspira al podio ma sotto sotto ad altro (se arriva piu' su del bronzo e' un mostro).
Poi un sacco d'altra roba fra rugby e canottaggio, boh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la finale della Pellegrini è alle 3.20 di notte.

Alle 15.20 pallanuoto femminile Italia-Brasile.  La pallavolo maschile invece contro gli USA alle 20. Poi tanto altro

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: silvia84 il 09 Ago 2016, 12:21
la Rai sta coprendo bene l'evento ma a a volte fa scelte incomprensibili. Ieri ad esempio mentre in diretta c'era il doppio Fognini-Seppi stava mandando la replica della sconfitta di Lorenzi..

fognini seppi l'hanno fatta in diretta su raidue
e il buon vecchio sa ha giocato con dei calzettoni alti bianchi più antiestetici di un noto ex netter sallucchione, sempre lui

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sbracchiosauro il 09 Ago 2016, 12:36
fognini seppi l'hanno fatta in diretta su raidue
e il buon vecchio sa ha giocato con dei calzettoni alti bianchi più antiestetici di un noto ex netter sallucchione, sempre lui
sbagli.. ieri ho fatto zapping nei 3 canali e non c'era.. non era in diretta se e quando l'hai vista tu

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
considerando che ci ho scommesso e vinto dei soldi mentre la guardavo, o svariati bookmaker erano in vena di regalare soldi o sbagli tu  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva