Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 00:42
io da quel poco che so di questo giocatore so che a klopp ferguson piaceva molto e che in Germania inghilterra veniva considerato un talento.
Poi si e' un po' perso per strada ma se ha le qualita' queste verranno fuori.

Piccoli Morrison crescono.

vaz

In difesa famo ride. I soldi per ntep li mettessero lì

MasterMind

Citazione di: vaz il 09 Ago 2016, 09:35
In difesa famo ride. I soldi per ntep li mettessero lì

Non je dà ste alternative, i soldi li devono mette lì e lì dietro.

DajeLazioMia

Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 09:37
Non je dà ste alternative, i soldi li devono mette lì e lì dietro.
Infatti.
Se dovevano arrivare Thauvin e Caio mi aspetto Ntep e X (tipo Veltman).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Dszudszak è andato via a 3 milioni, comunque

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 09 Ago 2016, 09:42
Ma Ntep lo conosci, ti piace?

vaz

A me piace, ma quasi 10 mln non li spenderei lì, per un'altra ala. Considerando che devi puntare su FA. Li spendo per un centrale e come ala prendo un backup integro e che costi meno. Gomez se costasse di meno andrebbe bene, non a 10.

MasterMind

Ntep l'ho visto giocare 4-5 volte, mi ha dato l'impressione di essere un Gervinho leggermente più tecnico.

10 lì e 10 per il centrale, se poi dovessero trovare un centrale che sa fare anche l'esterno avrebbero fatto un capolavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Per me dobbiamo sfruttare questi ultimi giorni per alzare un po' il talento e la potenza della squadra.
Se arriva solo Ntep hai ragione, se arriva un'ala tipo lui e un difensore bravo allora avranno fatto bene (con qualche mancanza, ma una buona squadra).

ES

Citazione di: Kredskin il 09 Ago 2016, 00:40
Leitner con biglia non c'entra niente, ma niente proprio. Biglia è uno dei migliori recuperatori di palloni d'Europa, giocatore di carisma, di tigna.

Chiudetelo youtube, che ve fa male.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E ma guarda che si vede proprio da you tube quel che dici tu, e sono d'accordo con te, non ha interdizione, ma la Lazio lo vede come vice biglia.
Non me lo ha detto nessuno della Lazio, ma è ovvio sia così, non utilizziamo trequartista e siamo pieno di mezze ali; ma in fase di impostazione è molto simile, io come scritto rimango perplesso sull'adattabilità al ruolo.

DajeLazioMia

Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 09:48
Ntep l'ho visto giocare 4-5 volte, mi ha dato l'impressione di essere un Gervinho leggermente più tecnico.

10 lì e 10 per il centrale, se poi dovessero trovare un centrale che sa fare anche l'esterno avrebbero fatto un capolavoro
Molto più tecnico, Ntep ha un bel piedino.

ES

Ntep è molto forte già ora, vale Keita, e Keita è già molto forte ora.
Gioca a sx preferibilmente.
È un altro Keita, insomma.
È tecnico, altro che gervigno.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Invece di sentire tutti questi nomi di esterni/attaccanti che nessuno conosce, se non guadagnasse 6 milioni all'anno, proverei a prendere Giovinco.
mo l'ho detto

Tarallo

Citazione di: vaz il 09 Ago 2016, 09:42
Questa per me è la dimostrazione che il mercato è fatto a canali, a conoscenze. Se si è fuori da certi giri su alcuni giocatori semplicemente non ci vai mai.
Come su questo tipo di affare non ci siano buttati TUTTI è un mistero.

LazialEtrusco

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 09:33
Anderson/Ntep Immobile Ntep/Keita

Non sarebbe male, no?
ma chi diavolo è Ntep?
ma basta dai
manco morrison-leitner-cataldi sarebbe male, no?

DajeLazioMia

Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 10:04
Invece di sentire tutti questi nomi di esterni/attaccanti che nessuno conosce, se non guadagnasse 6 milioni all'anno, proverei a prendere Giovinco.
mo l'ho detto
Ieri mi sono visto il campionato USA, Giovinco 3 gol.
È un campionato divertente ma si gioca a rallentatore, ha fatto bella figura e gol anche Cole (LA-NY 2-2) e anche Mancosu dice la sua.

Charlot

Citazione di: Constantine il 09 Ago 2016, 09:23
Allora dovremmo discutere se Leitner sia un'occasione. A me non dispiace ma se non esplode subito che ce fai? Te lo dai un faccia. È vero che non è costato molto ma non era meglio mettere quei 2/3 meloni per alzare l'offerta per Caio o similari? O per il prestito di un'altra punta.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Con Morrison e Cataldi in rosa, sono d'accordo, a meno che non ci siano in ballo altre trattative con l'inserimento dei giocatori citati... (tipo scambio Cataldi-Acerbi)

DajeLazioMia

Citazione di: LazialEtrusco il 09 Ago 2016, 10:06
ma chi diavolo è Ntep?
ma basta dai
manco morrison-leitner-cataldi sarebbe male, no?
Se non conosci Ntep però è un problema tuo sinceramente.
Nell'estate 2015 era stato anche convocato nella Nazionale francese e sono almeno 3 anni che si parla di lui.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

ma andassero a prendere un centrale e un terzino destro (anche un portiere non sarebbe male)

ma chi sono Ntep, Leitner? ma a che servono?
mamma mia che delusione anche questo mercato

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:09
Se non conosci Ntep però è un problema tuo sinceramente.
Nell'estate 2015 era stato anche convocato nella Nazionale francese e sono almeno 3 anni che si parla di lui.
deve essere un fenomeno per giocare ancora nello Stade Rennais FC

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 10:09
Con Morrison e Cataldi in rosa, sono d'accordo, a meno che non ci siano in ballo altre trattative con l'inserimento dei giocatori citati... (tipo scambio Cataldi-Acerbi)
Anche io ho la sensazione di un Cataldi-Sassuolo, ma senza pezze d'appoggio, pura sensazione.