Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
Mezzala veloce e tecnica, tedesco.
Willkommen!

Io ci punto 10 euro
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Abbiamo un nuovo Panzer !

Benvenuto !

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
FLOWCHART.

C'è l'annuncio ufficiale?

SI' => Puoi aprire il topic di benvenuto.

NO => Non aprire il topic di benvenuto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 14:32
FLOWCHART.

C'è l'annuncio ufficiale?

SI' => Puoi aprire il topic di benvenuto.

NO => Non aprire il topic di benvenuto.

:lol:

(Quello vicino al SI che e'? Faccio finta di non vederlo, scrisse lui che usa apostrofi invece di accenti?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Visto il benvenuto  che gli hanno riservato certi giornali, lo tiferò il doppio di tutti gli altri giocatori.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
sta in paideia...
è nostro sicuro
:p

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
* Inserire foto Eguren

* Inserire foto Golasa

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:33


(Quello vicino al SI che e'? Faccio finta di non vederlo, scrisse lui che usa apostrofi invece di accenti?)

Guarda, fa schifo anche a me.
Ma ignoro come si faccia la I maiuscola accentata con la tastiera del Mac.
E la Flowchart non poteva attendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 14:37
Guarda, fa schifo anche a me.
Ma ignoro come si faccia la I maiuscola accentata con la tastiera del Mac.
E la Flowchart non poteva attendere.
E perche' deve essere accentata? Non mi lasciare solo in questo mondo terrificante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
come ruolo ci serve poco ma sono sicuro che e' un bel giocatore. DAJEEEE

FORZA LAZIO!

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2016, 14:32
Abbiamo un nuovo Panzer !

Benvenuto !
Panzer panzer no...un cingolato leggero  :) Benvenuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
benvenuto ed in becco all'aquila...

ricorda  :ssl:asrm

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:38
E perche' deve essere accentata? Non mi lasciare solo in questo mondo terrificante.

Ma in italiano le maiuscole si accentano? In francese no.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Più che altro è il si sostantivo o pronome riflessivo a non volere l'accento, il sì avverbio di risposta vuole l'accento.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
ovviamente merdpubblica non perde l'occasione e coglie l'attimo per pubblicare il solito pezzo sbeffeggiante...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Edit
Avevo letto male

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: The Referee il 09 Ago 2016, 15:09
ovviamente merdpubblica non perde l'occasione e coglie l'attimo per pubblicare il solito pezzo sbeffeggiante...


In posizione di assoluta visibilità. Accanto alla primissima notizia.


In questo momento a San Pietroburgo c'è un vertice tra Putin ed Erdogan.

Su Repubblica non ha trovato spazio nemmeno tra "l'ironia virale dei social network" su un arciere con la barba che forse somiglia a DiCaprio, il topless di Patty Pravo a 68 anni e l'approfondimento su uno che negli USA ha sbagliato a parcheggiare e ha distrutto una Ferrari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Benvenuto, fatti valere

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Non verrà mai, impossibile dimenticare un presidente che si incazza con un suo dipendente

Discussione precedente - Discussione successiva