Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: paolo71 il 09 Ago 2016, 14:29

Titolo: Benvenuto Leitner
Inserito da: paolo71 il 09 Ago 2016, 14:29
Mezzala veloce e tecnica, tedesco.
Willkommen!

Io ci punto 10 euro
:beer:
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: RubinCarter il 09 Ago 2016, 14:32
Abbiamo un nuovo Panzer !

Benvenuto !
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 09 Ago 2016, 14:32
FLOWCHART.

C'è l'annuncio ufficiale?

SI' => Puoi aprire il topic di benvenuto.

NO => Non aprire il topic di benvenuto.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:33
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 14:32
FLOWCHART.

C'è l'annuncio ufficiale?

SI' => Puoi aprire il topic di benvenuto.

NO => Non aprire il topic di benvenuto.

:lol:

(Quello vicino al SI che e'? Faccio finta di non vederlo, scrisse lui che usa apostrofi invece di accenti?)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Constantine il 09 Ago 2016, 14:34
Visto il benvenuto  che gli hanno riservato certi giornali, lo tiferò il doppio di tutti gli altri giocatori.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: paolo71 il 09 Ago 2016, 14:34
sta in paideia...
è nostro sicuro
:p
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 09 Ago 2016, 14:35
* Inserire foto Eguren

* Inserire foto Golasa
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 09 Ago 2016, 14:37
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:33


(Quello vicino al SI che e'? Faccio finta di non vederlo, scrisse lui che usa apostrofi invece di accenti?)

Guarda, fa schifo anche a me.
Ma ignoro come si faccia la I maiuscola accentata con la tastiera del Mac.
E la Flowchart non poteva attendere.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:38
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 14:37
Guarda, fa schifo anche a me.
Ma ignoro come si faccia la I maiuscola accentata con la tastiera del Mac.
E la Flowchart non poteva attendere.
E perche' deve essere accentata? Non mi lasciare solo in questo mondo terrificante.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Cesio il 09 Ago 2016, 14:41
Benvenuto  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rocchigol il 09 Ago 2016, 14:47
come ruolo ci serve poco ma sono sicuro che e' un bel giocatore. DAJEEEE

FORZA LAZIO!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Luca Signifer il 09 Ago 2016, 14:52
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2016, 14:32
Abbiamo un nuovo Panzer !

Benvenuto !
Panzer panzer no...un cingolato leggero  :) Benvenuto!!!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: branco_azul il 09 Ago 2016, 14:56
benvenuto ed in becco all'aquila...

ricorda  :ssl e  :asrm
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: MadBob79 il 09 Ago 2016, 15:03
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:38
E perche' deve essere accentata? Non mi lasciare solo in questo mondo terrificante.

Ma in italiano le maiuscole si accentano? In francese no.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Leoomshford il 09 Ago 2016, 15:08
Più che altro è il si sostantivo o pronome riflessivo a non volere l'accento, il sì avverbio di risposta vuole l'accento.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: The Referee il 09 Ago 2016, 15:09
ovviamente merdpubblica non perde l'occasione e coglie l'attimo per pubblicare il solito pezzo sbeffeggiante...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:12
Edit
Avevo letto male
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 09 Ago 2016, 15:15
Citazione di: The Referee il 09 Ago 2016, 15:09
ovviamente merdpubblica non perde l'occasione e coglie l'attimo per pubblicare il solito pezzo sbeffeggiante...


In posizione di assoluta visibilità. Accanto alla primissima notizia.


In questo momento a San Pietroburgo c'è un vertice tra Putin ed Erdogan.

Su Repubblica non ha trovato spazio nemmeno tra "l'ironia virale dei social network" su un arciere con la barba che forse somiglia a DiCaprio, il topless di Patty Pravo a 68 anni e l'approfondimento su uno che negli USA ha sbagliato a parcheggiare e ha distrutto una Ferrari.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: vaz il 09 Ago 2016, 15:16
Benvenuto, fatti valere
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: PonteMilvio il 09 Ago 2016, 15:18
Non verrà mai, impossibile dimenticare un presidente che si incazza con un suo dipendente
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:47
Citazione di: Leoomshford il 09 Ago 2016, 15:08
Più che altro è il si sostantivo o pronome riflessivo a non volere l'accento, il sì avverbio di risposta vuole l'accento.
E' qui che il Re dei GrammarNazi Dusk ci insegna che l'accento sul non e' facoltativo, come credevo io, ma obbligatorio, per garantire che non si verifichi ambiguita' con il si riflessivo. Il che significa che ho un ulteriore problema di tastiera  :(
Citazione di: MadBob79 il 09 Ago 2016, 15:03
Ma in italiano le maiuscole si accentano? In francese no.
In Francese in realta' e' facoltativo, a meno che non mi sbagli anche qui.  :S  In Italiano anche si possono mettere, in quanto il motivo per toglierle e' puramente estetico  http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_tuttomaiuscolo.html (http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_tuttomaiuscolo.html)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:50
Benvenuto Leitner, fagli andare di traverso quel titolo vergnoso che ti hanno dedicato qualche giorno fa

:since :asrm :since

PS ma è il topic di benvenuto o quello della treccani?  :=))
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Leoomshford il 09 Ago 2016, 15:56
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:47
E' qui che il Re dei GrammarNazi Dusk ci insegna che l'accento sul non e' facoltativo, come credevo io, ma obbligatorio, per garantire che non si verifichi ambiguita' con il si riflessivo. Il che significa che ho un ulteriore problema di tastiera

Intendevo dire la stessa cosa, ma a rileggermi l'ho fatto un po' de merda  :)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:59
Citazione di: Leoomshford il 09 Ago 2016, 15:56
Intendevo dire la stessa cosa, ma a rileggermi l'ho fatto un po' de merda  :)
No no s'era capito, ma per ergerti a GrammarNazi devi fare di piu',  qui dentro.
Ti invito, se non altro per condividere la sofferenza  :D
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: marco87 il 09 Ago 2016, 16:00
Benvenuto nella lazio !!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Achab77 il 09 Ago 2016, 16:02
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 14:37
Guarda, fa schifo anche a me.
Ma ignoro come si faccia la I maiuscola accentata con la tastiera del Mac.
E la Flowchart non poteva attendere.
Scrivi "sì" minuscolo. Evidenzialo con il mouse, tasto destro, trasforma, maiuscolo, ciaone [emoji41]

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: anderz il 09 Ago 2016, 16:04
Benvenuto!  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Chuppy il 09 Ago 2016, 16:04
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:47
E' qui che il Re dei GrammarNazi Dusk ci insegna che l'accento sul non e' facoltativo, come credevo io, ma obbligatorio, per garantire che non si verifichi ambiguita' con il si riflessivo. Il che significa che ho un ulteriore problema di tastiera.

anche io pensavo fosse opzionale. Ho controllato sul sito dell'Accademia della Crusca e....

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/vademecum-sullaccento-indicarlo-pronunciarlo
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: marco87 il 09 Ago 2016, 16:07
Io ci credo in questo  giocatore dato Che e' una promessa del calcio tedesco non sbocciata ancora per vari motivi. :)
Klopp stravedeva per lui e io mi fido del suo giudizio.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Chuppy il 09 Ago 2016, 16:16
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 16:07
Io ci credo in questo  giocatore dato Che e' una promessa del calcio tedesco non sbocciata ancora per vari motivi. :)
Klopp stravedeva per lui e io mi fido del suo giudizio.

Sono andata a cercare qualche video sul youtube....

...al di là delle  capacità, non mi sembra affatto un centrocampista di contenimento, o uno abile in entrambe
le fasi, tuttaltro, è puramente offensivo, quindi non può essere considerato il sostituto di Onazi.

A me sembra un altro esterno alto... bha!

Potrebbe essere il vice Anderson.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 16:22
A me pare un Pjanic con un po' più di corsa e meno doti balistiche.
Parlo di caratteristiche (dal tubo).
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: zorba il 09 Ago 2016, 16:22
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2016, 16:16
(...)

Potrebbe essere il vice Anderson.
Se Felipetto continua in questo trend di prestazioni "monstre" modello nazionale carioca e seconda parte della stagione biancoceleste, facile che Anderson diventi il vice di Leitner...
Comunque benvenuto Moritz...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Palo il 09 Ago 2016, 16:30
Benvenuto ragazzo!!

Dimostra a Vocalelli e alle altre merde chi sei e cosa vali! Sorprendili, smerdali!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: CodyAnderson il 09 Ago 2016, 16:31
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2016, 16:16
Sono andata a cercare qualche video sul youtube....

...al di là delle  capacità, non mi sembra affatto un centrocampista di contenimento, o uno abile in entrambe
le fasi, tuttaltro, è puramente offensivo, quindi non può essere considerato il sostituto di Onazi.

A me sembra un altro esterno alto... bha!

Potrebbe essere il vice Anderson.
a me ricorda molto pjanic come tipologia di giocatore.

per come la vedo io puo' giocare tutti i ruoli del centrocampo. ha un bel lancio, buona difesa di palla e velocita' adatta al ruolo di centrocampista. per giocare piu' avanti forse gli manca un po' di dribbling.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: ssl1900 il 09 Ago 2016, 16:31
Per un tedesco che va, ce n'é un altro che arriva. Ruolo diverso, palmares non ne parliamo. Ma l'età è dalla sua parte: Moritz Leitner è nato a Monaco di Baviera nel 1992, nessuno sapeva chi fosse Miroslav Klose. All'epoca aveva 14 anni, doveva dimostrare ancora tutto. Proprio come il nuovo acquisto della Lazio. La maglia del Borussia Dortmund indossata per diverse stagioni con poco successo: 66 presenze in cinque anni, niente di speciale. Peccato, perché il poteziale c'è. Leitner è figlio della nidiata di talenti che ha riportato il BVB agli antichi splendori. Un'opportunità che non è stata colta fino in fondo. Ecco perché da oggi il giallo e il nero lasciano il posto al bianco e al celeste. La mezzala, in scadenza nel 2017, verrà acquistata per una cifra che sia aggira intorno ai 2 milioni di euro dal Borussia Dortmund. La Lazio ha trovato l'erede di Onazi.


FARE LA DIFFERENZA - Non giudicate dall'apparenza. È vero, lo sguardo è quello di un ragazzo che ha ancora tanto da imparare. Niente barba, anche se ha provato a farsela crescere. Ancora troppo poca. Ma l'esperienza c'è, maturata sul campo. Diverse esperienze: dalla seconda divisione tedesca alla Bundesliga. L'esordio col Borussia Dortmund in finale di Supercoppa di Germania nel 2011. Non andò benissimo. I gialloneri persero ai rigori, ma Leitner ebbe la freddezza di trasformare il suo. Prima il prestito all'Augusta, poi quello allo Stoccarda (per due stagioni). Moritz ha fatto avanti e indietro, sempre con il giallonero nel cuore. Ma le cose migliori il ragazzo di Monaco le ha fatte vedere con la Nazionale Under 21. Maglia numero 10 e fascia da capitano al braccio. Non chiedetegli qual è il suo ruolo: può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. "Vivo per il passaggio decisivo, non c'è niente di più importante dell'assist", parole di qualcuno nato per fare la differenza. Merito di chi ha sapunto plasmarlo e ispirarlo.


LO MANDA AUBAMEYANG - La sua avventura in Germania è appena finita, quella in Italia sta per cominciare. In mezzo ci sono i consigli del collega e amico, spesso compagno di stanza, che conosce bene la Serie A. Si tratta di Pierre-Emeric Aubameyang, cresciuto nelle giovanili del Milan. Il gabonese ha raccontato per filo e per segno pro e contro del campionato italiano. Non c'è spazio per gli errori, le battute a vuoto. I tifosi vogliono tutto e subito, soprattutto a Roma. Il calore è lo stesso del Westfalenstadion, o almeno lo era. Fino a quando l'Olimpico si riempiva di passione biancoceleste. Inzaghi confida molto nelle capacità di Leitner, pupillo di Klopp che lo volle prelevare ai tempi del Monaco 1860, squadra in cui il classe '92 è cresciuto calcisticamente e ha fatto il suo esordio tra i professionisti. L'attuale tecnico del Liverpool stravedeva per lui, per la sua duttilità e la sua tecnica. Tutto in velocità, tutto di prima. Dribbling e assist, questo ragazzo farà strada. E invece qualcosa è andato storto. O almeno, si è inceppato. Toccherà a Inzaghino il compito di sbloccare il talento che in parecchi in patria paragonavano a quello di Marco Reus. A cinque anni di distanza il rischio di essere tacciati di blasfemia è concreto, ma col senno di poi sono bravi più o meno tutti. Carte in tavola, nel 2011 Leitner sbocciava all'ombra delle giocate della più luminosa delle stelle del Borussia Dortmund. Il suo idolo, l'osservato speciale durante tutti gli allenamenti. Un altro che, palla tra i piedi, fa sempre la cosa giusta.


LE TRE 'F' - Un gran talento, c'è il certificato di Jurgen Klopp. Ma prima di tutto Moritz è un ragazzo che compirà 24 anni il prossimo 8 dicembre. E come per molti della sua età tre cose sono importanti, lui non fa eccezione: famiglia, fidanzata e... film. Leitner è figlio di Erwin Feldberger, anche lui un calciatore, che gli ha trasmesso la passonione per il pallone. Sua madre, nata in Austria, gli ha trasmesso il cognome. Non è un caso che avesse iniziato il suo percorso in nazionale proprio con la selezione austriaca Under 17, per poi fare dietrofront e abbracciare i colori della Germania. Ha anche una sorella, alla quale è molto legato. Ma la donna più importante della sua vita è Lisa Kapser (13 settembre 1993): i due sono fidanzati da 6 anni. "Lei è sempre al mio fianco, mi aiuta sempre nel prendere le decisioni che sono importanti per la mia vita", compresa quella di venire a Roma, aggiungiamo noi. E poi c'è l'altra grande passione di Moritz, quella per il cinema. Scorpacciate di dvd, anche in piena notte. Anche in trasferta. Le gite a Hollywood e le lotte per il telecomando per decidere cosa vedere. Le luci si spengono in sala. I pop corn sono caldi, il film di Leitner alla Lazio sta per cominciare. Con la speranza che sia un capolavoro.

-----------------

Benvenuto !  :since





Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: silvia84 il 09 Ago 2016, 16:33
Benvenuto caro.. se hai schivato piatti di bresaola immagino cosa potrai fare in campo :-P benvenuto e fatti valere

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 16:39
Il paragone con Pjianic ci sta e penso, temo perché mi si sono affezionato, che venderemo Morrison.

Leitner, Cataldi, Milinkovic, Morrison: in un centrocampo a tre ne gioca uno. Con due competizioni è un'offerta chiaramente sovradimensionata.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Palo il 09 Ago 2016, 16:41
Un po' OT

Ma perché chiamano l'Augsbrg con il nome tradotto? Lo stesso vale per il München 1860 mentre il Bayern mica lo chiamano Baviera di Monaco. Mah!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: AquilaLidense il 09 Ago 2016, 16:43
Scommessa con buona probabilità di riuscita
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: seagull il 09 Ago 2016, 16:43
Citazione di: Dusk il 09 Ago 2016, 15:15

In posizione di assoluta visibilità. Accanto alla primissima notizia.


In questo momento a San Pietroburgo c'è un vertice tra Putin ed Erdogan.

Su Repubblica non ha trovato spazio nemmeno tra "l'ironia virale dei social network" su un arciere con la barba che forse somiglia a DiCaprio, il topless di Patty Pravo a 68 anni e l'approfondimento su uno che negli USA ha sbagliato a parcheggiare e ha distrutto una Ferrari.

Permettimi, dicesi "ironia dei social".
Network non sanno che significa, forse pensano ai pesi, del resto c'è anche il termine lordwork.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: alby1608 il 09 Ago 2016, 17:02
fenomeno perso
spero che si confermi con questa maglia

Daje!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Brixton il 09 Ago 2016, 17:50
Benvenuto. Anche se non capisco a cosa ci serva.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Sam Cromwell il 09 Ago 2016, 17:52
Ho adorato Mito Klose come nessun altro nell'ultimo decennio.
Ma se c'è una cosa che gli ho sempre rimproverato nei 5 anni che è stato da noi è che non ci ha mai mai mai dato una dritta buona su qualche giovane tedeschino potenziale fenomeno.

Abbiamo fatto da soli (credo).
Spero proprio possa essere tu il giovane tedesco potenziale fenomeno.
Benvenuto ragazzo.  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: STARBLUE il 09 Ago 2016, 17:53
Benvenuto, ed esci dal guscio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Luca Signifer il 09 Ago 2016, 17:55
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 16:39
Il paragone con Pjianic ci sta e penso, temo perché mi si sono affezionato, che venderemo Morrison.

Leitner, Cataldi, Milinkovic, Morrison: in un centrocampo a tre ne gioca uno. Con due competizioni è un'offerta chiaramente sovradimensionata.
ma magari fosse un Pjianic
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Sam Cromwell il 09 Ago 2016, 18:09
Citazione di: Luca Signifer il 09 Ago 2016, 17:55
ma magari fosse un Pjianic
Ma perché scusa cosa ha fatto Pjiagnic fino ad adesso? Cosa ha dimostrato?
Questi sono i benefici di poter godere di una stampa (di regime) a favore che fa praticamente opinione, altroché.

A me l'unica cosa che mi fa venire il sospetto che sia forte è che se lo sia comprato la Juventus.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: jp1900 il 09 Ago 2016, 18:24
I tedeschi da noi hanno fatto sempre bene. Questo segna al derby, ricordatevelo (se non segna o fa cagate scordatevelo :-) ).
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 18:47
L'ho paragonato a Pjanic come caratteristiche e posizione, non come cifra tecnica.
Anch'io ho sempre reputato il bosniaco sopravvalutato -generalmente nelle grandi sfide sparisce-, ma magari trovarlo uno come Pjanic a quella cifra. Sarebbe un colpaccio.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: gentlemen il 09 Ago 2016, 18:52
Benvenuto Moritz Leitner !!!!
Secondo me è un gran colpo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: genesis il 09 Ago 2016, 18:55
Benvenuto !
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: andyco il 09 Ago 2016, 19:00
Benvenuto e in becco all'aquila...


Inviato con il mio IPhone al 71mo
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Vagheggio il 09 Ago 2016, 19:04
Io lascerei andare Cataldi per fargli posto, anche lui mi sembra ancora una scommessa e a questo punto proviamo uno nuovo....
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Vagheggio il 09 Ago 2016, 19:05
Benvenuto!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Sam Cromwell il 09 Ago 2016, 19:19
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 18:47
L'ho paragonato a Pjanic come caratteristiche e posizione, non come cifra tecnica.
Anch'io ho sempre reputato il bosniaco sopravvalutato -generalmente nelle grandi sfide sparisce-, ma magari trovarlo uno come Pjanic a quella cifra. Sarebbe un colpaccio.
Completamente d'accordo, magari :beer:
Ma soprattutto magari si dimostrasse forte vero!
Forza ragazzo, fatti valere nella prima squadra della capitale!  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Luca MCM il 09 Ago 2016, 19:27
Ottime sensazioni
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: alby1608 il 09 Ago 2016, 19:34
Citazione di: Vagheggio il 09 Ago 2016, 19:04
Io lascerei andare Cataldi per fargli posto, anche lui mi sembra ancora una scommessa e a questo punto proviamo uno nuovo....
secondo me cataldi e minala devono trovare una squadra che possa farli giocare ctitolare con continuità.. il primo in serie a il secondo in serie b

8 giocatori per 3 ruoli sono troppi
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 19:35
Parolo  Biglia  Leitner
Daje!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Luca MCM il 09 Ago 2016, 19:44
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 19:35
Parolo  Biglia  Leitner
Daje!
Ci sta, Parolo e Biglia fanno benissimo la fase difensiva, Leitner può inventare quando marcano a uomo Biglia.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: marco87 il 09 Ago 2016, 20:07
Comunque su fb chi lo conosce dice Che insieme a goetze era considerato il piu' grande talento tedesco.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: voltaire il 09 Ago 2016, 20:16
benvenuto.
oggi parte come rincalzo ma...
sara'il campo a giudicare,mi auguro che si ambienti presto
spero che Inzaghi,dia ha tutti una possibilita',per cementare il gruppo.
quando avra'trovato la quadratura del cerchio,lui si dovra'far trovare pronto!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: impero bianco blu il 09 Ago 2016, 20:56
Moritz Leitner era praticamente un calciatore della Lazio già una settimana fa, ma soltanto oggi ha effettuato le visite mediche. Ma cos'è successo lungo quest'arco temporale? Un tira e molla col Borussia Dortmund o con lo stesso giocatore? No: una scenata di Claudio Lotito.

Come racconta 'Repubblica', i fatti risalgono a martedì 2 agosto. Leitner è a Roma, dopo che il club giallonero e quello biancoceleste hanno trovato l'accordo: è pronto a effettuare le visite mediche, ma qualcosa non va come dovrebbe andare, con il tedesco che alla fine se ne torna in patria per qualche giorno.

Cos'è accaduto? Presto spiegato. Lo scenario è la sala mensa di Formello. A un tavolo sta mangiando Leitner, a quello vicino sono seduti Lotito e Armando Calveri, segretario generale della Lazio, intenti a consumare la propria portata ma soprattutto a parlare della cessione di Candreva all'Inter, non ancora formalizzata.

Lì Calveri, a quanto si racconta, fa imbufalire Lotito, probabilmente cercando di convincerlo a non tirare eccessivamente sul prezzo con i nerazzurri. E il presidente si altera così tanto da da far... volare il proprio piatto a base di bresaola e rughetta, caduto fragorosamente a terra e rottosi in mille pezzi.

Scioccato dall'accaduto e probabilmente incerto sul da farsi, Leitner si prende una pausa di riflessione e torna così in Germania per qualche giorno, per poi fare rientro a Roma: visite mediche, sorrisi di circostanza, prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio in attesa dell'ufficialità. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che rischi...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Lux67 il 09 Ago 2016, 21:08
Benvenuto Leither. Hai giocato nelle nazionali giovanili tedeschi e in club importanti. Quindi delle qualità le hai.
Benvenuto semplicemente perchè indosserai la maglia della Lazio.
Insieme a Morrison, Anderson, Cataldi e Kishna potrete fare delle sedute con Corapi per comprendere il male oscuro che vi impedisce di diventare dei campioni. Tutti seduti in circolo, poi uno si alza e dice quello che ha dentro....
Speriamo bene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: m.m. il 09 Ago 2016, 21:36
Citazione di: impero bianco blu il 09 Ago 2016, 20:56
Moritz Leitner era praticamente un calciatore della Lazio già una settimana fa, ma soltanto oggi ha effettuato le visite mediche. Ma cos'è successo lungo quest'arco temporale? Un tira e molla col Borussia Dortmund o con lo stesso giocatore? No: una scenata di Claudio Lotito.

Come racconta 'Repubblica', i fatti risalgono a martedì 2 agosto. Leitner è a Roma, dopo che il club giallonero e quello biancoceleste hanno trovato l'accordo: è pronto a effettuare le visite mediche, ma qualcosa non va come dovrebbe andare, con il tedesco che alla fine se ne torna in patria per qualche giorno.

Cos'è accaduto? Presto spiegato. Lo scenario è la sala mensa di Formello. A un tavolo sta mangiando Leitner, a quello vicino sono seduti Lotito e Armando Calveri, segretario generale della Lazio, intenti a consumare la propria portata ma soprattutto a parlare della cessione di Candreva all'Inter, non ancora formalizzata.

Lì Calveri, a quanto si racconta, fa imbufalire Lotito, probabilmente cercando di convincerlo a non tirare eccessivamente sul prezzo con i nerazzurri. E il presidente si altera così tanto da da far... volare il proprio piatto a base di bresaola e rughetta, caduto fragorosamente a terra e rottosi in mille pezzi.

Scioccato dall'accaduto e probabilmente incerto sul da farsi, Leitner si prende una pausa di riflessione e torna così in Germania per qualche giorno, per poi fare rientro a Roma: visite mediche, sorrisi di circostanza, prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio in attesa dell'ufficialità. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che rischi...
Dalla penna del sorcio romatriste:
REPUBBLICA.IT (M. PINCI) - Chi l'ha detto che ai tedeschi debba piacere per forza la cucina italiana. Il giovane centrocampista bavarese Moritz Leitner per esempio non è rimasto colpito da quella di Formello: ma per poco.

Certo il suo primo pranzo in Italia non lo dimenticherà in fretta: il suo agente deve ancora firmare il contratto, ma lui è già lì, seduto a tavola, con i futuri compagni. Ha 23 anni, gli ultimi cinque li hai trascorsi tra Dortmund e Stoccarda senza troppe gioie e a sorpresa si ritrova a Roma: c'è il sole, il mare vicino e una squadra importante gli ha dato una nuova possibilità. Come la Lazio. Dov'è la fregatura? A tavola il clima sembra disteso. Forse non sa Leitner che l'estate della Lazio è stata una polveriera: Bielsa che rifiuta di allenarla e non sale sull'aereo per Roma, Keita che non si presenta in ritiro, Onazi che parte e spara bordate contro chiunque. E Candreva, che vuole andare all'Inter. La trattativa è chiusa, ma Lotito insiste: per dare il via libera vuole che l'esterno di Tor dè Cenci rinunci agli stipendi di giugno e luglio. Una storiuccia da 350mila euro, 200 per la prima mensilità, in cui confluiscono i premi per la stagione appena conclusa, 150 per la seconda. Quello però non vuole perderli.

A due passi dal tavolo di Leitner - che con l'italiano non ha dimestichezza e non può quindi intuirlo - il presidente Lotito parla proprio della trattativa Candreva. Con lui il segretario generale Calveri. Che, incauto, prova a convincere il presidente a fare un passo indietro. Qualcosa del tipo: "Via presidente, ci daranno più di 20 milioni...". Parole che al numero uno laziale, sarcasticamente ribattezzato "Lotito" dai suoi stessi tifosi, devono agitare le budella. Lotito esplode, inveisce contro il povero Calveri e in pochi istanti fa volare, oltre a improperi d'ogni sorta, pure il piatto di bresaola e rughetta che stava mangiando. Il fracasso del piatto in pezzi, cibo sparso nella sala cala il gelo. Leitner, allibito dalla scena, decide che è troppo: convoca l'agente e gli dice che va bene il sole, il mare vicino e la squadra importante che ti dà fiducia. Ma non a quelle condizioni. Fa i bagagli e riparte per Dortmund, da dove era arrivato carico di speranze.

Il finale? Da scrivere: Candreva alla mensilità di luglio ha rinunciato (non a giugno) ed è volato a Milano. Leitner ci ha ripensato ed in mattinata è arrivato a Roma per le visite mediche. Ma è difficile che alla mensa di Formello ordinerà bresaola e rughetta.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2016, 21:41
Citazione di: m.m. il 09 Ago 2016, 21:36
Dalla penna del sorcio romatriste:
REPUBBLICA.IT (M. PINCI) - Chi l'ha detto che ai tedeschi debba piacere per forza la cucina italiana. Il giovane centrocampista bavarese Moritz Leitner per esempio non è rimasto colpito da quella di Formello: ma per poco.

Certo il suo primo pranzo in Italia non lo dimenticherà in fretta: il suo agente deve ancora firmare il contratto, ma lui è già lì, seduto a tavola, con i futuri compagni. Ha 23 anni, gli ultimi cinque li hai trascorsi tra Dortmund e Stoccarda senza troppe gioie e a sorpresa si ritrova a Roma: c'è il sole, il mare vicino e una squadra importante gli ha dato una nuova possibilità. Come la Lazio. Dov'è la fregatura? A tavola il clima sembra disteso. Forse non sa Leitner che l'estate della Lazio è stata una polveriera: Bielsa che rifiuta di allenarla e non sale sull'aereo per Roma, Keita che non si presenta in ritiro, Onazi che parte e spara bordate contro chiunque. E Candreva, che vuole andare all'Inter. La trattativa è chiusa, ma Lotito insiste: per dare il via libera vuole che l'esterno di Tor dè Cenci rinunci agli stipendi di giugno e luglio. Una storiuccia da 350mila euro, 200 per la prima mensilità, in cui confluiscono i premi per la stagione appena conclusa, 150 per la seconda. Quello però non vuole perderli.

A due passi dal tavolo di Leitner - che con l'italiano non ha dimestichezza e non può quindi intuirlo - il presidente Lotito parla proprio della trattativa Candreva. Con lui il segretario generale Calveri. Che, incauto, prova a convincere il presidente a fare un passo indietro. Qualcosa del tipo: "Via presidente, ci daranno più di 20 milioni...". Parole che al numero uno laziale, sarcasticamente ribattezzato "Lotito" dai suoi stessi tifosi, devono agitare le budella. Lotito esplode, inveisce contro il povero Calveri e in pochi istanti fa volare, oltre a improperi d'ogni sorta, pure il piatto di bresaola e rughetta che stava mangiando. Il fracasso del piatto in pezzi, cibo sparso nella sala cala il gelo. Leitner, allibito dalla scena, decide che è troppo: convoca l'agente e gli dice che va bene il sole, il mare vicino e la squadra importante che ti dà fiducia. Ma non a quelle condizioni. Fa i bagagli e riparte per Dortmund, da dove era arrivato carico di speranze.

Il finale? Da scrivere: Candreva alla mensilità di luglio ha rinunciato (non a giugno) ed è volato a Milano. Leitner ci ha ripensato ed in mattinata è arrivato a Roma per le visite mediche. Ma è difficile che alla mensa di Formello ordinerà bresaola e rughetta.

Romoletto triste, questo Pinci. E dovrebbe pensare a guardare in casa sua.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: seagull il 09 Ago 2016, 21:59
Willkommen Jung, mach gut und viel Glueck.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: maverickiv2007 il 09 Ago 2016, 22:28
Benvenuto speriamo bene! Forza Moritz
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: GoodbyeStranger il 09 Ago 2016, 22:38
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 22:45
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2016, 22:38
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.
Spero che il ragazzo abbia carattere per superare tutto questo.
Forza Moritz, non ci pensare alla bresaola, puoi farcela.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: StylishKid il 09 Ago 2016, 22:57
Ma chi è?
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: fabichan il 09 Ago 2016, 22:59
Se al posto della bresaola ci fosse stato un wurstel, allora sarebbe stato davvero un dramma...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: marco87 il 09 Ago 2016, 23:00
Citazione di: StylishKid il 09 Ago 2016, 22:57
Ma chi è?
e' il nuovo acquisto della lazio,talento tedesco non ancora sbocciato ma spero Che con noi si svegli.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: lollapalooza il 09 Ago 2016, 23:02
Benvenuto ragazzo, fatti onore.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: StylishKid il 09 Ago 2016, 23:05
Insomma na specie de Morrison, Kishna, Hoedt, etc. Etc. Etc.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: cartesio il 09 Ago 2016, 23:18
(http://vignette3.wikia.nocookie.net/candh/images/4/48/Ch880313.gif/revision/latest?cb=20060821153639)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Slasher89 il 09 Ago 2016, 23:25
Mai sentito, con le scommesse ultimamente ci prendiamo poco, spero sto ragazzo possa invertire il trend.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2016, 23:26
Per me i giocatori laziali sono come figli. Una volta entrati in casa, dimentichi tutto quello che hai pensato ( :x :x :x :x) o è successo ( :x :x :x :x) prima.....

Forza Lazio e forza Laziali!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: alby1608 il 10 Ago 2016, 00:03
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2016, 22:38
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.

fortuna che non era vegano
altrementi tornava di corsa a casa
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: JSV23 il 10 Ago 2016, 00:07
A me sconvolge il fatto che Lotito mangi la bresaola...
Forse stava in massa...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2016, 00:16
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 00:07
A me sconvolge il fatto che Lotito mangi la bresaola...
Forse stava in massa...

Strano, in genere 'sta sempre a fa' definizione....
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: edge24 il 10 Ago 2016, 02:32
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Kredskin il 10 Ago 2016, 04:05
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 02:32
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo se se la magnava.....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: MadBob79 il 10 Ago 2016, 04:06
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 02:32
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calveri gli ha risposto: "a me er bresaola me sta pure sur cazzo"
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Aquila1954 il 10 Ago 2016, 08:55
Benvenuto e onora la nostra maglia.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Brixton il 10 Ago 2016, 08:56
Uno che ha superato lo shock della bresaola non può temere più nulla. Forza Leitner.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: daltanius70 il 10 Ago 2016, 09:05
mi aspetto un suo goal nel derby e conseguente bresaola nel didietro di pinci
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Luca Signifer il 10 Ago 2016, 09:11
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ago 2016, 18:09
Ma perché scusa cosa ha fatto Pjiagnic fino ad adesso? Cosa ha dimostrato?
Questi sono i benefici di poter godere di una stampa (di regime) a favore che fa praticamente opinione, altroché.

A me l'unica cosa che mi fa venire il sospetto che sia forte è che se lo sia comprato la Juventus.

a me Pjianic è sempre piaciuto,anche prima di passare alle merde. Grandissimo giocatore: piedi buoni, lancio, passaggi di prima intenzione, "velocità di pensiero". Grande centrocampista, con la Juve farà il salto di qualità...sono contentissimo sia andato via dalle merde, veramente
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Alcares il 10 Ago 2016, 09:17
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:59
No no s'era capito, ma per ergerti a GrammarNazi devi fare di piu',  qui dentro.
Ti invito, se non altro per condividere la sofferenza  :D
Io non ce posso crede che TU non sapessi del sì affermativo che richiede l'accento.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 10 Ago 2016, 09:41
Citazione di: Alcares il 10 Ago 2016, 09:17
Io non ce posso crede che TU non sapessi del sì affermativo che richiede l'accento.
Sto vivendo una crisi abbastanza profonda.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dissi il 10 Ago 2016, 09:44
benvenuto leitner, portaci in alto :DD

(http://www.snowtour-suedtirol.com/smartedit/images/content/it/pr_lei.jpg)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: maverickiv2007 il 10 Ago 2016, 10:06
Citazione di: Dissi il 10 Ago 2016, 09:44
benvenuto leitner, portaci in alto :DD

(http://www.snowtour-suedtirol.com/smartedit/images/content/it/pr_lei.jpg)
Ho pensato la stessa cosa  :D
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dissi il 10 Ago 2016, 10:18
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Ago 2016, 10:06
Ho pensato la stessa cosa  :D

ora mi aspetto che compriamo doppelmayr :DD
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 10 Ago 2016, 10:20
Io invece non riesco a non pensare a lui (https://usatftw.files.wordpress.com/2015/03/ap_march_madness_best_moments_basketball_54636649.jpg?w=1000&h=1325) anche se non c'entra quasi niente.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: charlie il 10 Ago 2016, 10:22
Forza ragazzo. Lavora sodo e facci ricredere!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: maverickiv2007 il 10 Ago 2016, 10:24
Citazione di: Dissi il 10 Ago 2016, 10:18
ora mi aspetto che compriamo doppelmayr :DD
:beer:
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: novantatreesimo il 10 Ago 2016, 11:06
Forza ragazzo facci sognare, portaci in europa, segna al derby, azzoppa er pupone, insomma datte da fà.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Ranxerox il 10 Ago 2016, 11:19
Citazione di: Luca Signifer il 10 Ago 2016, 09:11
a me Pjianic è sempre piaciuto,anche prima di passare alle merde. Grandissimo giocatore: piedi buoni, lancio, passaggi di prima intenzione, "velocità di pensiero". Grande centrocampista, con la Juve farà il salto di qualità...sono contentissimo sia andato via dalle merde, veramente
Lo penso anch'io. Solo lo scorso anno, con le punizioni, gli ha svoltato  tre quattro partite che s'erano messe male male.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:05
(http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/08/09/142425657-0f6c7aef-546b-4299-a96f-0e2ca169a19d.jpg)

Petto, spalle e braccia...  :s
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:09
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:05
(http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/08/09/142425657-0f6c7aef-546b-4299-a96f-0e2ca169a19d.jpg)

Petto, spalle e braccia...  :s
Non ti harba?
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:13
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:09
Non ti harba?

Non lo conosco così bene da dire che non può giocare ma fisicamente mi pare proprio leggerino per stare in mezzo al campo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:15
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:13
Non lo conosco così bene da dire che non può giocare ma fisicamente mi pare proprio leggerino per stare in mezzo al campo.
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:17
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:15
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo

Si, se li mettono a fare massa diventano enormi in relativamente poco tempo, però, non so a te, ma al momento me pare seccaccio.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:20
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:17
Si, se li mettono a fare massa diventano enormi in relativamente poco tempo, però, non so a te, ma al momento me pare seccaccio.
Benvenuto "secco" [emoji12]
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:21
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:20
Benvenuto "secco" [emoji12]

Magari me fa la mossa Candreva... inizia tra i mugugni e per poi far ricredere tutti.  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Alcares il 10 Ago 2016, 15:32
Adesso me raccomando alla prima partita che sbaglia travisate le parole di Tare e fatele diventare "Leitner nuovo Candreva".
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:37
Citazione di: Alcares il 10 Ago 2016, 15:32
Adesso me raccomando alla prima partita che sbaglia travisate le parole di Tare e fatele diventare "Leitner nuovo Candreva".

Magari a travisalle le parole de Tare...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:49
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:15
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo

fallo venì na settimana a mare con me e vedi come te torna pesantuccio
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:56
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:49
fallo venì na settimana a mare con me e vedi come te torna pesantuccio
Lo fai nuotare?? :)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:58
nell'unto
e poi saltare da un piatto all'altro
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Maremma Laziale il 10 Ago 2016, 16:33
Sembra un Morrison tedesco. Bel controllo di palla e ottima visione di gioco. Leggerino e un pò incostante di rendimento.
Staremo a vedere. Datti da fare e benvenuto  :ssl
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Alcares il 10 Ago 2016, 16:35
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:37
Magari a travisalle le parole de Tare...
Non mi riferivo a te comunque  ;)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Ranxerox il 10 Ago 2016, 16:47
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:58
nell'unto
e poi saltare da un piatto all'altro
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il professor Ripert te fa 'na pippa....
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Daniela il 10 Ago 2016, 18:06
Ho appreso ieri.
Chi è?  Ce serve?
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: BruceGrobbelaar il 10 Ago 2016, 18:21
Citazione di: Daniela il 10 Ago 2016, 18:06
Ho appreso ieri.
Chi è?  Ce serve?
È una bomba, quest'anno facciamo il botto
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Daniela il 10 Ago 2016, 18:35
Veramente?

Dajeeeeeee


(In che ruolo gioca?)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Brixton il 10 Ago 2016, 19:35
Citazione di: Daniela il 10 Ago 2016, 18:35
Veramente?

Dajeeeeeee


(In che ruolo gioca?)

Nell'unico in cui non ci serviva nessuno, ma pazienza.  :)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Ardaizinho il 10 Ago 2016, 19:45
leggo che inzaghi lo sta provando intermedio anzichè regista
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Monsieur Opale il 10 Ago 2016, 19:49
benvenuto

ammutoliscici
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: TomYorke il 10 Ago 2016, 19:50
Citazione di: Ardaizinho il 10 Ago 2016, 19:45
leggo che inzaghi lo sta provando intermedio anzichè regista
perché, a quanto ho capito, quello è il suo ruolo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: inquisitor il 10 Ago 2016, 20:01
Sicuro, è una pipparkrapfen.
Comunque benvenuto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: volerevolare il 10 Ago 2016, 20:26
Trattasi di supposta promessa alemanna di proprietà del Dortmund, prestato e scartato da mezza Bundesliga e per disperazione mandato a svernare nel tiepido inverno romano.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Miro25Klose il 10 Ago 2016, 20:31
Benvenuto Moritz!!!  :since :ssl :since
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 10 Ago 2016, 20:31
Citazione di: volerevolare il 10 Ago 2016, 20:26
Trattasi di supposta
Classic Tare
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Constantine il 11 Ago 2016, 12:01
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 19:50
perché, a quanto ho capito, quello è il suo ruolo.

Eh lo dico da quando è arrivato che non è un regista. È giovane e può anche imparare a farlo, questo sì, ma oltre alla mezzala al limite può giocare sulla trequarti, ma noi giochiamo col 433 da quanto ho capito.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Balde89 il 11 Ago 2016, 13:25
Personalmente non lo conosco, ma a centrocampo siamo coperti quindi benevengano le scommesse a basso costo.
I problemi (e questo lo sappiamo bene) nascono quando le scommesse si fanno sui titolari.

Benvenuto, e fatti valere!
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 13:28
gli auguro il meglio a questo ragazzo , alla faccia di quei pennivendoli del corsport , Forza Leitner FORZA LAZIO :since
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: JoseAntonio il 11 Ago 2016, 13:34
Citazione di: Constantine il 11 Ago 2016, 12:01
Eh lo dico da quando è arrivato che non è un regista. È giovane e può anche imparare a farlo, questo sì, ma oltre alla mezzala al limite può giocare sulla trequarti, ma noi giochiamo col 433 da quanto ho capito.

La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: claudio1 il 11 Ago 2016, 14:01
Citazione di: volerevolare il 10 Ago 2016, 20:26
Trattasi di supposta promessa alemanna di proprietà del Dortmund, prestato e scartato da mezza Bundesliga e per disperazione mandato a svernare nel tiepido inverno romano.

La supposta ce l'hanno solo promessa? In effetti le supposte le produce il Bayer Leverkusen, non il Borussia...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: WhiteBluesBrother il 11 Ago 2016, 16:04
Wilkommen Moritz! :since :asrm
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: mansiz il 11 Ago 2016, 16:19
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2016, 13:34
La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.

pensa che per me l'unico che abbiamo in rosa è Parolo, gli altri farebbero la fine di Hernanes
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:31
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p
(https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13932778_931115410332612_8406018346687862996_n.jpg?oh=40f709897bd7031660daf1a2ac59ce60&oe=58201BE0)
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: JSV23 il 11 Ago 2016, 22:27
Benvenuto Moritz!!!
Io credo in te...
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: fiDelio il 11 Ago 2016, 23:28
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:31
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p
(https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13932778_931115410332612_8406018346687862996_n.jpg?oh=40f709897bd7031660daf1a2ac59ce60&oe=58201BE0)

Ma un cambio di parrucchiere per Immobile come lo vedreste?
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Alcares il 11 Ago 2016, 23:31
Citazione di: fiDelio il 11 Ago 2016, 23:28
Ma un cambio di parrucchiere per Immobile come lo vedreste?
Sì, se Biglia cambia dietologo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: domenico il 11 Ago 2016, 23:54
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:31
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p
(https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13932778_931115410332612_8406018346687862996_n.jpg?oh=40f709897bd7031660daf1a2ac59ce60&oe=58201BE0)
Ma levita?
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:09
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2016, 13:34
La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 00:20
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:09
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.

Secondo me è una specie di Piagnic. Ma ancora più leggero. Se in serie A lo metti in mezzo, lo sbranano in due secondi.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: JoseAntonio il 12 Ago 2016, 00:26
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:09
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.

Tanto per giocare: Parolo vertice basso con Cataldi e Leitner ai lati, con palla alla difesa uno dei due si abbassa alternativamente per far partire l'azione.
Parolo centrale per la fase difensiva a comandare i tempi del centrocampo.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:59
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2016, 00:26
Tanto per giocare: Parolo vertice basso con Cataldi e Leitner ai lati, con palla alla difesa uno dei due si abbassa alternativamente per far partire l'azione.
Parolo centrale per la fase difensiva a comandare i tempi del centrocampo.
Quindi mezzala, come avevo scritto  :beer:
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 09:10
In assenza di Biglia potresti mettere come detto da altri Parolo in mezzo e ai lati Lulic (che ti garantisce sostanza) + 1 tra Leitner Morrison Savic Cataldi a dare qualità.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: skizzo87 il 12 Ago 2016, 09:16
willkommen Schiene
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 12 Ago 2016, 12:19
Comunicato 12.08.2016

12 Agosto 2016
La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l'08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund.



Ora è ufficiale.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: happyeagle il 12 Ago 2016, 12:22
Willkommen Moritz!!
:band5: :band6:
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Zoppo il 12 Ago 2016, 12:34
Citazione di: Dusk il 12 Ago 2016, 12:19
Comunicato 12.08.2016

12 Agosto 2016
La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l'08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund.



Ora è ufficiale.

Addirittura data di nascita e provenienza.

Dai adesso lavoriamo per arrivare a 4 righe.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: ian il 12 Ago 2016, 12:52
La pagina Facebook di Leitner è piena di saluti affettuosi ed attestati di stima da parte dei tifosi tedeschi
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: domenico il 12 Ago 2016, 12:54
Ora posso dirlo ufficialmente, Benvenuto e fatti valere!  :D
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: skizzo87 il 12 Ago 2016, 13:01
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2016, 12:34
Addirittura data di nascita e provenienza.

Dai adesso lavoriamo per arrivare a 4 righe.

hanno aggiunto internazionale.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:03
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 13:01
hanno aggiunto internazionale.
Beh pure "perfezionato" non e' male. Cioe' c'era, era li', ma da un po' non gli piaceva, ci hanno messo finalmente mano e ora e' perfetto. Io avrei aggiunto il nome dei genitori e il suo codice fiscale.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: JoseAntonio il 12 Ago 2016, 13:06
Citazione di: Dusk il 12 Ago 2016, 12:19
Comunicato 12.08.2016

12 Agosto 2016
La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l'08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund.



Ora è ufficiale.

Che si cambi il titolo del topic, ordunque.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: fish_mark il 12 Ago 2016, 13:31
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:03
Beh pure "perfezionato" non e' male. Cioe' c'era, era li', ma da un po' non gli piaceva, ci hanno messo finalmente mano e ora e' perfetto. Io avrei aggiunto il nome dei genitori e il suo codice fiscale.

Sarebbe benvenuta anche qualche informazione in più, così per avere almeno un maggiore respiro del comunicato che sembra un sms, un telegramma si diceva una volta. ù


Comunicato 12.08.2016
12 Agosto 2016
La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l'08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund.


A parte qualche passaggio ortograficamente non ineccepibile, si potrebbe seguire questo schema più generoso di particolari, elementi magari importanti per una società quotata in bosa.

TITOLO
Calciatore
Luogo, data

La S.S. Lazio S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con (club di provenienza) il contratto per l'acquisto a titolo definitivo/temporaneo, fino al (data scadenza), dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore (nome e cognome), a fronte di un corrispettivo fisso di XXX milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di XXX milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della S.S. Lazio e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

(in caso di diritto di riscatto, inserire questa parte) L'accordo prevede inoltre l'obbligo per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva (successiva), e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di XXX milioni di euro.

Ma sono sicuro che con Diaconale si avranno novità anche in questo importante settore.
Titolo: Re:Benvenuto Leitner
Inserito da: Dusk il 12 Ago 2016, 14:59
Capisco che, effettivamente, non ci abbiamo un cavolo di cui parlare, e che quindi risulti spontaneo soffermarci sulla qualità del comunicato in questione, ma c'è da dire che subito dopo la Lazio ne ha pubblicato uno un po' più sviluppato.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32727-willkommen-moritz (http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32727-willkommen-moritz)