Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Fra un paio d'ore sarò nei pressi del LS di Prenestina.
Sapete se è possibile rinnovare pagando con carta?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: charlie il 08 Ago 2016, 10:31

Che ne sappia - frequento gli amici laziali del LS Prenestina - sono dotati di sistemi di pagamento con carta di credito e POS.

In ogni caso, dopo il semaforo andando verso Largo Preneste trovi un bancomat sulla destra (davanti al benzinaio h24). Nei pressi hai un pizza al taglio e anche un kebbabbaro per ogni evenienza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Io ricordavo che, almeno per la tessera, solo Calderini permetteva il pagamento con carta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: charlie il 08 Ago 2016, 10:43
Io ricordavo che, almeno per la tessera, solo Calderini permetteva il pagamento con carta.

boh. seriamente, ho comprato biglietti e merchandise con carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Al LS Prenestina, per il rinnovo abbonamento accettano solo contanti, così almeno hanno fatto con me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729

si riguardo al sapete
no riguardo all'utilizzo della carta

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Alle 12.45 era chiuso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
È il mio ventesimo anno.
Sono emozionato, non vedo l'ora che arrivi il 27 agosto.

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma è legale sta cosa che non ti fanno pagare con la carta?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: purple zack il 09 Ago 2016, 12:21

Penso di si.
La possibilità di pagare con la carta è un servizio fornito dall'esercente il quale paga anche delle commissioni per metterlo a disposizione.

Mi è capitato anche i alcuni ristoranti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Anche se, per effetto della Legge di Stabilità, si è deciso che a partire dall'1 gennaio 2016 commercianti e professionisti hanno il dovere di accettare pagamenti con carte di credito e carte di debito per transazioni di qualunque importo, allo stato attuale dei fatti si attendono ancora quei decreti interministeriali che attueranno ufficialmente la norma primaria.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.027
Citazione di: silvia84 il 09 Ago 2016, 12:28
Anche se, per effetto della Legge di Stabilità, si è deciso che a partire dall'1 gennaio 2016 commercianti e professionisti hanno il dovere di accettare pagamenti con carte di credito e carte di debito per transazioni di qualunque importo, allo stato attuale dei fatti si attendono ancora quei decreti interministeriali che attueranno ufficialmente la norma primaria.
Brava! È stato motivo di violenta discussione di Palo con tassista (ahimè, romano). Vedo però che il tassista aveva ragione ... non c'è il Decreto Attuativo ... mortacci loro

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 723
Forza Lazio!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: purple zack il 09 Ago 2016, 12:21

Oddio.. a calderini si puo' (o era solo bancomat??)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Brava! È stato motivo di violenta discussione di Palo con tassista (ahimè, romano). Vedo però che il tassista aveva ragione ... non c'è il Decreto Attuativo ... mortacci loro

Quoto Tarallo [cit.]

brutta razza i tassisti romani,

imho se uno li ammazzasse tutti farebbe un errore al massimo nel 20% dei casi
(chiaramente scherzo ma solo sull'ammazzarli)

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Ma la nuova bellissima idea del piano sperimentale dei parcheggi  (piazzale clodio, via delle XVII olimpiadi) non vi interessa? Io avrei voluto rinnovare ma alla sola idea di dovermi fare km a piEdi rinuncio. Poi vorrei capire una cosa, così si facilitano le famiglie? Facendo fare km.a.piedi a mogli e figli? Bellissima idea. Prevedo stadio vuoto tutto.l'anno, ma cosa importa la sicurezza è garantita e i viGili possono fare servizi più utili ai cittadini.
una domanda ma alla Lazio e alla R.... di difenere i tifosi non interessa nulla?

Forza Lazio ...... dal divano

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eagle91 il 09 Ago 2016, 15:01
Ma la nuova bellissima idea del piano sperimentale dei parcheggi  (piazzale clodio, via delle XVII olimpiadi) non vi interessa? Io avrei voluto rinnovare ma alla sola idea di dovermi fare km a piEdi rinuncio. Poi vorrei capire una cosa, così si facilitano le famiglie? Facendo fare km.a.piedi a mogli e figli? Bellissima idea. Prevedo stadio vuoto tutto.l'anno, ma cosa importa la sicurezza è garantita e i viGili possono fare servizi più utili ai cittadini.
una domanda ma alla Lazio e alla R.... di difenere i tifosi non interessa nulla?

Forza Lazio ...... dal divano

"Dalla prossima stagione saranno create, in via sperimentale, due aree di parcheggio (a piazzale Clodio e in Viale della XVII Olimpiade), dove i tifosi potranno lasciare le loro auto e raggiungere a piedi l'impianto sportivo."

Da quello che si legge non sei obbligato a lasciare li la macchina, hai solo due aree di parcheggio in più', volendo puoi continuare come prima

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Da quello che leggo le aree di sosta sono obbligatorie, altrimenti il risparmio dei vigili dov'è.
Forza lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: eagle91 il 09 Ago 2016, 15:36
Da quello che leggo le aree di sosta sono obbligatorie, altrimenti il risparmio dei vigili dov'è.
Forza lazio

ecco questo ancora non è chiaro, se così fosse faccio prima a partire da casa direttamente a piedi o in autobus...

Discussione precedente - Discussione successiva