Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma, a questo punto, siamo sicuri che 'sto Caio fosse sulla lista?

Perché ho il sospetto da quando è sbarcato a Roma Willy il Principe di Bel Air...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma su Bastos in particolare?
Veloce lento pippa discreto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su fb dicono Che la lazio avrebbe presentato un'offerta per avere ntep di  2 ml con riscatto obbligatorio fissato a 5,5 ml.
Inoltre per l'ala gli darebbero. 1,5 ml di contratto per quattro anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Addirittura, me cojon.i
Ma l'avete vista la nazionale russa che masnada de pippe?
Miglior difensore del campionato, anche perche' non e' russo. Che c'entra la nazionale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che il campionato russo fa ride. Fa cagare.
Roba che Mauricio sarebbe top.
Un centrale dell'angola, ma dai su

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
be' ci sono squadre forti come lo zenit,il cska ,lo spartak non e' cosi male il campionato russo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E questo lo vedi dalla nazionale? Che ne pensi della Premiership?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Non si discute il valore del singolo giocatore, il campionato di appartenenza o il curriculum...
Si cerca di capire la "strategia", la logica utilizzata per costruire la rosa e quindi la formazione  titolare che scenderà in campo...
Cerchi Caio e ti presenti con Bastos (che costa un terzo)?
Caio giocherebbe accanto a De Vrij, titolare. Bastos sarebbe la riserva di Wallace, in panchina accanto ad Hoedt...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La nazionale dà il meglio del campionato, visto che il 99% dei russi giocano in patria.
Poi vabbè, sarà l'ennesima pescata dello squalo di valona

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 17:16
Cerchi Caio e ti presenti con Bastos (che costa un terzo)?
QUesta mi pare una obiezione legittima.
CitazioneCaio giocherebbe accanto a De Vrij, titolare. Bastos sarebbe la riserva di Wallace, in panchina accanto ad Hoedt...
Di questo invece non sai nulla, a meno che non conosci bene Bastos. Internazionalmente certo non si puo' aspettare che si metta troppo in luce con la nazionale. Del resto ha detto Gulp.

Citazione di: vaz il 09 Ago 2016, 17:17
La nazionale da il meglio del campionato, visto che il 99% dei russi giocano in patria.
Poi vabbè, sarà l'ennesima pescata dello squalo di valona
Discuto il rigore delle tue affermazioni. La nazionale, come mostra la premiership, col campionato non c'entra niente, se e' un campionato (come quello russo) ricco di stranieri.
Non e' difficile.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 17:02
(Come non amare Gulp?)
Pvt :luv:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarà, 3 settimane fa nel vedere il pennellone russo accostatoci hai dichiarato 'ammazza le difese russe'.

Stiamo parlando di un campionato dove doumbia è un fenomeno.

Per me, acquistare un centrale così dopo aver trattato caio è un insulto ai tifosi

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il mio sospetto è che la fantastica stagione del Rostov è stata soprattutto merito dell'allenatore e non tanto dei giocatori, che senza di lui stavano retrocedendo per direttissima in seconda serie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Beh, buono. Usa le sagome tedesche?

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 17:09
Ma su Bastos in particolare?
Veloce lento pippa discreto?

Spizzato sul tubo. Mancino, gioca centro sx, veloce, buon anticipo ma tutt'altro che ordinato e non mi pare che imposti. Non credo venga a fare il titolare perchè IMHO non ne ha le qualità. Caio rimane di ben altra classe e categoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà, 3 settimane fa nel vedere il pennellone russo accostatoci hai dichiarato 'ammazza le difese russe'.
Io manco me ricordo de ave' visto sto pennellone, manco so' de chi parli, ma non nego perche' e' possibile.
Spero che tu abbia capito che cercavo una logica piu' solida di quella proposta da te. Per esempio quella di uno che lo ha visto giocare.
Sul resto, invece, la perplessita' sui costi l'ho sempre invocata anch'io. Se offri 12 per Caio e non riesci a prenderlo vorrei che spendessi 12 per il suo sostituto, per non ripetere una situazione Bielsa-Inzaghi. Certo che non giudico il giocatore, non conocendolo, e sicuramente non mi baso sul campionato in cui gioca.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

infatti li lo vedrei bene con annessa plusvalenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 17:03
https://m.youtube.com/watch?v=_2brt7O9G-o
Ovviamente sono perplesso... Chi è Bastos?  :p
Ho letto in rete che è stato eletto miglior difensore del campionato russo e che interessva al Porto.
@JSV?
Secondo me in Italia 1/3 i quegli interventi te li fischiano. contro la Lazio pure qualcosa in più  :=))

Dai, facciamo i seri e compriamo Caio o un difensore come si deve.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Stiamo parlando di un campionato dove doumbia è un fenomeno.

Per me, acquistare un centrale così dopo aver trattato caio è un insulto ai tifosi
caio evidentemente costa troppo vaz .
Dovrebbe costare piu' di 10 ml e non so se la lazio voglia spendere tutti quei soldi Che sono comunque tanti. :S

Discussione precedente - Discussione successiva