Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
fenomeno perso
spero che si confermi con questa maglia

Daje!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Benvenuto. Anche se non capisco a cosa ci serva.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Ho adorato Mito Klose come nessun altro nell'ultimo decennio.
Ma se c'è una cosa che gli ho sempre rimproverato nei 5 anni che è stato da noi è che non ci ha mai mai mai dato una dritta buona su qualche giovane tedeschino potenziale fenomeno.

Abbiamo fatto da soli (credo).
Spero proprio possa essere tu il giovane tedesco potenziale fenomeno.
Benvenuto ragazzo.  :ssl

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Benvenuto, ed esci dal guscio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 16:39
Il paragone con Pjianic ci sta e penso, temo perché mi si sono affezionato, che venderemo Morrison.

Leitner, Cataldi, Milinkovic, Morrison: in un centrocampo a tre ne gioca uno. Con due competizioni è un'offerta chiaramente sovradimensionata.
ma magari fosse un Pjianic

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 09 Ago 2016, 17:55
ma magari fosse un Pjianic
Ma perché scusa cosa ha fatto Pjiagnic fino ad adesso? Cosa ha dimostrato?
Questi sono i benefici di poter godere di una stampa (di regime) a favore che fa praticamente opinione, altroché.

A me l'unica cosa che mi fa venire il sospetto che sia forte è che se lo sia comprato la Juventus.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
I tedeschi da noi hanno fatto sempre bene. Questo segna al derby, ricordatevelo (se non segna o fa cagate scordatevelo :-) ).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
L'ho paragonato a Pjanic come caratteristiche e posizione, non come cifra tecnica.
Anch'io ho sempre reputato il bosniaco sopravvalutato -generalmente nelle grandi sfide sparisce-, ma magari trovarlo uno come Pjanic a quella cifra. Sarebbe un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Benvenuto Moritz Leitner !!!!
Secondo me è un gran colpo.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Benvenuto e in becco all'aquila...


Inviato con il mio IPhone al 71mo

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Io lascerei andare Cataldi per fargli posto, anche lui mi sembra ancora una scommessa e a questo punto proviamo uno nuovo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Registrato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 18:47
L'ho paragonato a Pjanic come caratteristiche e posizione, non come cifra tecnica.
Anch'io ho sempre reputato il bosniaco sopravvalutato -generalmente nelle grandi sfide sparisce-, ma magari trovarlo uno come Pjanic a quella cifra. Sarebbe un colpaccio.
Completamente d'accordo, magari :beer:
Ma soprattutto magari si dimostrasse forte vero!
Forza ragazzo, fatti valere nella prima squadra della capitale!  :ssl

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: Vagheggio il 09 Ago 2016, 19:04
Io lascerei andare Cataldi per fargli posto, anche lui mi sembra ancora una scommessa e a questo punto proviamo uno nuovo....
secondo me cataldi e minala devono trovare una squadra che possa farli giocare ctitolare con continuità.. il primo in serie a il secondo in serie b

8 giocatori per 3 ruoli sono troppi

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Parolo  Biglia  Leitner
Daje!

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 19:35
Parolo  Biglia  Leitner
Daje!
Ci sta, Parolo e Biglia fanno benissimo la fase difensiva, Leitner può inventare quando marcano a uomo Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Comunque su fb chi lo conosce dice Che insieme a goetze era considerato il piu' grande talento tedesco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
benvenuto.
oggi parte come rincalzo ma...
sara'il campo a giudicare,mi auguro che si ambienti presto
spero che Inzaghi,dia ha tutti una possibilita',per cementare il gruppo.
quando avra'trovato la quadratura del cerchio,lui si dovra'far trovare pronto!

Discussione precedente - Discussione successiva