Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: fabichan il 09 Ago 2016, 18:44
Sono d'accordissimo su tutto (seguo un po' la Premier per motivi familiari). Soprattutto non prenderei giocatori russi di difficile adattamento, tipo Dzagoev o Golovin.

Sui centrali: forse Garay e Neto non sono piu' ragazzini, pero' sono sempre ottimi giocatori.
Neto non mi ha mai colpito molto, mentre Garay ho un po' la sensazione che da quando gioca in Russia è un po' svogliato, che non si è ambientato benissimo... Non poteva sicuramente essere nominato miglior difensore del campionato dopo la stagione orribile dello Zenit (che è arrivato terzo e ha vinto la coppa di Russia, ma per il divario che c'è con le altre -sia a livello tecnico che economico- dovrebbe finire sempre primo con almeno 10 punti di distacco, è come se la Juve di adesso arrivasse terza)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma offrire un contratto a caceres no?
Per sostituire degnamente Konko... in Paideia. :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
madonna son tornato ora a casa e leggo di Bastos , io il campionato russo l ho seguito, conosco il rostov , e l'unoc bono è l'attacante Iraniano , punto .

Bastos = Mauricio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Cmq ho sentito uno stralcio di Magliocchetti a Radio Olympia e ha parlato di diverse situazioni attenzionate in quel di Empoli (escludendo però Barba) e che il difensore, almeno per quello che crede lui, arriverà dal campionato italiano.

A Empoli giocano Saponara e Dioussè...

Per quanto riguarda il difensore Italiano, scorrendo Transfermarkt i primi papabili potrebbero essere Acerbi, Ranocchia, Paletta, Toloi, Hertaux, Samir, Izzo e Danilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Ma offrire un contratto a caceres no?

Ma perché bisogna offrire soldi a uno che se 'mbriaca, spacca le macchine, è stato messo fuori rosa, s'è lesionato e s'è operato al tendine d'achille a inizio anno, al 9 agosto pur essendo senza contratto ancora non se l'è filato nessuno in Europa, in Sudamerica e manco in Indonesia e come procuratore c'ha un romanista e anti lotitiano come Fonseca?

Che peccati dovremmo mai pagare per offrire un contratto a una merda del genere?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Hinteregger è tipo Baresi in confronto a Bastos .

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2016, 20:08
Cmq ho sentito uno stralcio di Magliocchetti a Radio Olympia e ha parlato di diverse situazioni attenzionate in quel di Empoli (escludendo però Barba) e che il difensore, almeno per quello che crede lui, arriverà dal campionato italiano.

A Empoli giocano Saponara e Dioussè...

Per quanto riguarda il difensore Italiano, scorrendo Transfermarkt i primi papabili potrebbero essere Acerbi, Ranocchia, Paletta, Toloi, Hertaux, Samir, Izzo e Danilo

Cataldi + soldi x Saponara lo fareste ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Ago 2016, 20:13
Cataldi + soldi x Saponara lo fareste ?
Io no perchè Saponara non è adattissimo al 433

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: rionePrati il 09 Ago 2016, 17:08
Ma, a questo punto, siamo sicuri che 'sto Caio fosse sulla lista?
Citazione di: vaz il 09 Ago 2016, 17:09
Lo ha detto tare
lo ha detto anche il padre di Caio, che gli fa da agente...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io da quello che leggo la lazio starebbe trattando due giocatori che sono ntep e Bastos ,c'e' la possibilita' che li prenda entrambi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 19:27
C'e' una trattativa il corso per Bastos mentre Mauricio avrebbe richieste in turchia dal bursaspor e trabzonspor
Marco ma perche scrivi trattative uscite ore prima su qualsiasi sito con tono da indiscrezione? Ahahahaha Me fai mori.. :ssl

In amicizia ovviamente...per ridere..

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 09 Ago 2016, 20:22
Marco ma perche scrivi trattative uscite ore prima su qualsiasi sito con tono da indiscrezione? Ahahahaha Me fai mori.. :ssl

In amicizia ovviamente...per ridere..
ehehehh a dire il vero ripeto queste notizie per confermarne la veridicita' .  :=))
Se per es. Lo dice pure di marzio io comincio a credere che siano vere queste notizie e non false.

skizzo87

Visitatore
guardo il lato positivo. Sto Bastos puo' fare il terzino destro?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.890
Citazione di: Precisione il 09 Ago 2016, 20:09
Ma perché bisogna offrire soldi a uno che se 'mbriaca, spacca le macchine, è stato messo fuori rosa, s'è lesionato e s'è operato al tendine d'achille a inizio anno, al 9 agosto pur essendo senza contratto ancora non se l'è filato nessuno in Europa, in Sudamerica e manco in Indonesia e come procuratore c'ha un romanista e anti lotitiano come Fonseca?

Che peccati dovremmo mai pagare per offrire un contratto a una merda del genere?

Perché é il profilo che vogliono tutti quelli a cui non piace la strategia di mercato di Tare: conosciuto e anche esperto del campionato italiano, l'opposto di quello che fa la Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2016, 20:31
guardo il lato positivo. Sto Bastos puo' fare il terzino destro?
Basta e Bastos a destra sarebbe il massimo....

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Boudebouz, non solo Lazio. C'è anche il Celta Vigo
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è in cerca del dopo Candreva e uno dei nomi emersi di recente è quello di Boudebouz, centrocampista classe '90 del Montpellier.

9/08
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Arriva dalla Spagna la nuova insidia per la Lazio nella corsa a Ryad Boudebouz. Secondo FranceFootball, sul talento franco-algerino sarebbe piombato anche il Celta Vigo.

https://www.youtube.com/watch?v=R2lWmcvxAeM

Meglio questo o Ntep?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Vabbe' se due di livello non possono arrivare all in sul l'esterno e dietro mi accontento di barba che può fare anche il terzino.( e incrociamo le dita per il recupero di DV).

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma porca di quella maiala delle santipola, ha Felipe, hai keita, hai Morrison e savic, ma vuoi blindare questa caxxo di difesa con un top? Uno, porco caxxo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ma se una squadra di serie A che punta ai primi posti deve prendere un difensore forte può puntare su Bastos del Rostov?
Il campionato russo vi è mai capitato di seguirlo? È di un livello veramente pessimo.
Il Rostov ha fatto la stagione della vita, grazie soprattutto a Berdiýew, allenatore che fu l'artefice del fenomeno Rubin Kazan poco meno di dieci anni fa.
Io non prenderei nessuno di quella squadra, nemmeno Azmoun.
Di difensori del livello di Bastos ne trovi a decine in giro per il mondo.
Tra lui e Mauricio mi tengo Mauricio.

A questo punto offri due milioni all'inter e prendi Yao, classe 96 ex Crotone che all'occorrenza può fare pure il terzino a destra.
Anche se secondo me in difesa serviva una rifondazione, ma con questa proprietà non è possibile evidentemente.

Discussione precedente - Discussione successiva