Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Registrato
Moritz Leitner era praticamente un calciatore della Lazio già una settimana fa, ma soltanto oggi ha effettuato le visite mediche. Ma cos'è successo lungo quest'arco temporale? Un tira e molla col Borussia Dortmund o con lo stesso giocatore? No: una scenata di Claudio Lotito.

Come racconta 'Repubblica', i fatti risalgono a martedì 2 agosto. Leitner è a Roma, dopo che il club giallonero e quello biancoceleste hanno trovato l'accordo: è pronto a effettuare le visite mediche, ma qualcosa non va come dovrebbe andare, con il tedesco che alla fine se ne torna in patria per qualche giorno.

Cos'è accaduto? Presto spiegato. Lo scenario è la sala mensa di Formello. A un tavolo sta mangiando Leitner, a quello vicino sono seduti Lotito e Armando Calveri, segretario generale della Lazio, intenti a consumare la propria portata ma soprattutto a parlare della cessione di Candreva all'Inter, non ancora formalizzata.

Lì Calveri, a quanto si racconta, fa imbufalire Lotito, probabilmente cercando di convincerlo a non tirare eccessivamente sul prezzo con i nerazzurri. E il presidente si altera così tanto da da far... volare il proprio piatto a base di bresaola e rughetta, caduto fragorosamente a terra e rottosi in mille pezzi.

Scioccato dall'accaduto e probabilmente incerto sul da farsi, Leitner si prende una pausa di riflessione e torna così in Germania per qualche giorno, per poi fare rientro a Roma: visite mediche, sorrisi di circostanza, prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio in attesa dell'ufficialità. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che rischi...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Benvenuto Leither. Hai giocato nelle nazionali giovanili tedeschi e in club importanti. Quindi delle qualità le hai.
Benvenuto semplicemente perchè indosserai la maglia della Lazio.
Insieme a Morrison, Anderson, Cataldi e Kishna potrete fare delle sedute con Corapi per comprendere il male oscuro che vi impedisce di diventare dei campioni. Tutti seduti in circolo, poi uno si alza e dice quello che ha dentro....
Speriamo bene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm


m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: impero bianco blu il 09 Ago 2016, 20:56
Moritz Leitner era praticamente un calciatore della Lazio già una settimana fa, ma soltanto oggi ha effettuato le visite mediche. Ma cos'è successo lungo quest'arco temporale? Un tira e molla col Borussia Dortmund o con lo stesso giocatore? No: una scenata di Claudio Lotito.

Come racconta 'Repubblica', i fatti risalgono a martedì 2 agosto. Leitner è a Roma, dopo che il club giallonero e quello biancoceleste hanno trovato l'accordo: è pronto a effettuare le visite mediche, ma qualcosa non va come dovrebbe andare, con il tedesco che alla fine se ne torna in patria per qualche giorno.

Cos'è accaduto? Presto spiegato. Lo scenario è la sala mensa di Formello. A un tavolo sta mangiando Leitner, a quello vicino sono seduti Lotito e Armando Calveri, segretario generale della Lazio, intenti a consumare la propria portata ma soprattutto a parlare della cessione di Candreva all'Inter, non ancora formalizzata.

Lì Calveri, a quanto si racconta, fa imbufalire Lotito, probabilmente cercando di convincerlo a non tirare eccessivamente sul prezzo con i nerazzurri. E il presidente si altera così tanto da da far... volare il proprio piatto a base di bresaola e rughetta, caduto fragorosamente a terra e rottosi in mille pezzi.

Scioccato dall'accaduto e probabilmente incerto sul da farsi, Leitner si prende una pausa di riflessione e torna così in Germania per qualche giorno, per poi fare rientro a Roma: visite mediche, sorrisi di circostanza, prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio in attesa dell'ufficialità. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che rischi...
Dalla penna del sorcio romatriste:
REPUBBLICA.IT (M. PINCI) - Chi l'ha detto che ai tedeschi debba piacere per forza la cucina italiana. Il giovane centrocampista bavarese Moritz Leitner per esempio non è rimasto colpito da quella di Formello: ma per poco.

Certo il suo primo pranzo in Italia non lo dimenticherà in fretta: il suo agente deve ancora firmare il contratto, ma lui è già lì, seduto a tavola, con i futuri compagni. Ha 23 anni, gli ultimi cinque li hai trascorsi tra Dortmund e Stoccarda senza troppe gioie e a sorpresa si ritrova a Roma: c'è il sole, il mare vicino e una squadra importante gli ha dato una nuova possibilità. Come la Lazio. Dov'è la fregatura? A tavola il clima sembra disteso. Forse non sa Leitner che l'estate della Lazio è stata una polveriera: Bielsa che rifiuta di allenarla e non sale sull'aereo per Roma, Keita che non si presenta in ritiro, Onazi che parte e spara bordate contro chiunque. E Candreva, che vuole andare all'Inter. La trattativa è chiusa, ma Lotito insiste: per dare il via libera vuole che l'esterno di Tor dè Cenci rinunci agli stipendi di giugno e luglio. Una storiuccia da 350mila euro, 200 per la prima mensilità, in cui confluiscono i premi per la stagione appena conclusa, 150 per la seconda. Quello però non vuole perderli.

A due passi dal tavolo di Leitner - che con l'italiano non ha dimestichezza e non può quindi intuirlo - il presidente Lotito parla proprio della trattativa Candreva. Con lui il segretario generale Calveri. Che, incauto, prova a convincere il presidente a fare un passo indietro. Qualcosa del tipo: "Via presidente, ci daranno più di 20 milioni...". Parole che al numero uno laziale, sarcasticamente ribattezzato "Lotito" dai suoi stessi tifosi, devono agitare le budella. Lotito esplode, inveisce contro il povero Calveri e in pochi istanti fa volare, oltre a improperi d'ogni sorta, pure il piatto di bresaola e rughetta che stava mangiando. Il fracasso del piatto in pezzi, cibo sparso nella sala cala il gelo. Leitner, allibito dalla scena, decide che è troppo: convoca l'agente e gli dice che va bene il sole, il mare vicino e la squadra importante che ti dà fiducia. Ma non a quelle condizioni. Fa i bagagli e riparte per Dortmund, da dove era arrivato carico di speranze.

Il finale? Da scrivere: Candreva alla mensilità di luglio ha rinunciato (non a giugno) ed è volato a Milano. Leitner ci ha ripensato ed in mattinata è arrivato a Roma per le visite mediche. Ma è difficile che alla mensa di Formello ordinerà bresaola e rughetta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: m.m. il 09 Ago 2016, 21:36
Dalla penna del sorcio romatriste:
REPUBBLICA.IT (M. PINCI) - Chi l'ha detto che ai tedeschi debba piacere per forza la cucina italiana. Il giovane centrocampista bavarese Moritz Leitner per esempio non è rimasto colpito da quella di Formello: ma per poco.

Certo il suo primo pranzo in Italia non lo dimenticherà in fretta: il suo agente deve ancora firmare il contratto, ma lui è già lì, seduto a tavola, con i futuri compagni. Ha 23 anni, gli ultimi cinque li hai trascorsi tra Dortmund e Stoccarda senza troppe gioie e a sorpresa si ritrova a Roma: c'è il sole, il mare vicino e una squadra importante gli ha dato una nuova possibilità. Come la Lazio. Dov'è la fregatura? A tavola il clima sembra disteso. Forse non sa Leitner che l'estate della Lazio è stata una polveriera: Bielsa che rifiuta di allenarla e non sale sull'aereo per Roma, Keita che non si presenta in ritiro, Onazi che parte e spara bordate contro chiunque. E Candreva, che vuole andare all'Inter. La trattativa è chiusa, ma Lotito insiste: per dare il via libera vuole che l'esterno di Tor dè Cenci rinunci agli stipendi di giugno e luglio. Una storiuccia da 350mila euro, 200 per la prima mensilità, in cui confluiscono i premi per la stagione appena conclusa, 150 per la seconda. Quello però non vuole perderli.

A due passi dal tavolo di Leitner - che con l'italiano non ha dimestichezza e non può quindi intuirlo - il presidente Lotito parla proprio della trattativa Candreva. Con lui il segretario generale Calveri. Che, incauto, prova a convincere il presidente a fare un passo indietro. Qualcosa del tipo: "Via presidente, ci daranno più di 20 milioni...". Parole che al numero uno laziale, sarcasticamente ribattezzato "Lotito" dai suoi stessi tifosi, devono agitare le budella. Lotito esplode, inveisce contro il povero Calveri e in pochi istanti fa volare, oltre a improperi d'ogni sorta, pure il piatto di bresaola e rughetta che stava mangiando. Il fracasso del piatto in pezzi, cibo sparso nella sala cala il gelo. Leitner, allibito dalla scena, decide che è troppo: convoca l'agente e gli dice che va bene il sole, il mare vicino e la squadra importante che ti dà fiducia. Ma non a quelle condizioni. Fa i bagagli e riparte per Dortmund, da dove era arrivato carico di speranze.

Il finale? Da scrivere: Candreva alla mensilità di luglio ha rinunciato (non a giugno) ed è volato a Milano. Leitner ci ha ripensato ed in mattinata è arrivato a Roma per le visite mediche. Ma è difficile che alla mensa di Formello ordinerà bresaola e rughetta.

Romoletto triste, questo Pinci. E dovrebbe pensare a guardare in casa sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Willkommen Jung, mach gut und viel Glueck.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Benvenuto speriamo bene! Forza Moritz

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2016, 22:38
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.
Spero che il ragazzo abbia carattere per superare tutto questo.
Forza Moritz, non ci pensare alla bresaola, puoi farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Se al posto della bresaola ci fosse stato un wurstel, allora sarebbe stato davvero un dramma...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: StylishKid il 09 Ago 2016, 22:57
Ma chi è?
e' il nuovo acquisto della lazio,talento tedesco non ancora sbocciato ma spero Che con noi si svegli.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Benvenuto ragazzo, fatti onore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Insomma na specie de Morrison, Kishna, Hoedt, etc. Etc. Etc.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Mai sentito, con le scommesse ultimamente ci prendiamo poco, spero sto ragazzo possa invertire il trend.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Per me i giocatori laziali sono come figli. Una volta entrati in casa, dimentichi tutto quello che hai pensato ( :x :x :x :x) o è successo ( :x :x :x :x) prima.....

Forza Lazio e forza Laziali!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2016, 22:38
Una settimana di riflessione... Me lo vedo il ragazzo al buio nella sua stanzetta che non riesce a togliersi dalla testa il fragore di quel piatto di bresaola che si rompe in mille pezzi, la rughetta tutto intorno che cade... E copre il pavimento di gress porcellanato... Agghiacciante.

Mi stupisco che ne sia uscito in una sola settimana.

fortuna che non era vegano
altrementi tornava di corsa a casa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
A me sconvolge il fatto che Lotito mangi la bresaola...
Forse stava in massa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 00:07
A me sconvolge il fatto che Lotito mangi la bresaola...
Forse stava in massa...

Strano, in genere 'sta sempre a fa' definizione....

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva