Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Charlie Brown il 09 Ago 2016, 23:59
Cmq di tutte le ca**te che hanno scritto i giornalisti quest 'anno, quella di Vazquez a 15mln le batte tutte secondo me...

Io spero che la peggiore sia quella che dà la Lazio in dirittura d'arrivo per acquistare Bastos.....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231

Michel Bastos

ex riomma che un tempo in francia era considerato un fenomeno

questo bastos del Rostov chi sarebbe???

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2016, 00:03
ti rispondo al tuo giochino

Partite in champions
1 giocata 1 infortunato

Partite in EL
13 giocate 4 in panchina e 4 infortunato

Partite in serie A
82 giocate 2 in panchina 5 squalificato 25 infortunato

Supercoppa
2 su 2 presente

Coppa Italia
7 giocate 2 in panchina 1 non convocato (varese) e 1 infortunato

31 partite in 3 anni. 10 partite a stagione non fanno 15 ;)
Ergo cazzaro.

L'assunto che la mancata convocazione o la panchina non siano scelte dipendenti da postumi di infortunio o dal pericolo di ulteriore ricaduta non ha dimostrazione. Quindi non hai provato nulla e le 31 partite sono un dato valido come quello che ho documentato sopra.

Per altro, non ero io il netter a sostenere la tesi delle '15/20' partite l'anno saltate  per infortunio.

E quella tesi, non destituita di fondamento, come ho dimostrato, pur se avesse un accento solo iperbolico confermerebbe un dato oggettivo: da quando è alla Lazio, Lucas ha avuto un rendimento discontinuo per i troppi infortuni, che ne hanno condizionato la partecipazione non solo in termini quantitativi, ma sopratutto qualitativi (i recuperi sono,stati spesso apparentemente rapidi, in realtà molto laboriosi).

Constato la gratuità del tuo insulto finale, che ti qualifica per quello che sei e per come ti si conosce sul forum.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 00:01
Noi offrivamo 15, loro ne chiedevano 10.
:o

Quando lotito ha sparato 20 si sono offesi e hanno fatto saltare tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alby1608 il 10 Ago 2016, 00:07
per Bastos pensavo :

Michel Bastos

ex riomma che un tempo in francia era considerato un fenomeno

questo bastos del Rostov chi sarebbe???

Bravo, il problema è proprio questo. Nessuno lo sa...... Ma notoriamente il sig. T. è un professionista che conosce tutti i giocatori del mondo, mentre noi netter siamo consulenti - al massimo - dell'allenatore in seconda  della squadra femminile della parrocchia.

Quindi, possiamo stare tranquilli!

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ago 2016, 00:01
Più che altro pare che da noi non esistano mezze misure: passiamo da Bielsa a Inzaghi, da Yilmaz a Perea, da Rodrigo Caio a Bastos.
Bungee jumping senza elastico con cui hanno sfracellato al suolo la passione di qualche decina di migliaia di laziali.
Ma finchè uno su dieci ancora rimbalza e le saccocce restano piene, pare vada bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2016, 00:21
Bravo, il problema è proprio questo. Nessuno lo sa...... Ma notoriamente il sig. T. è un professionista che conosce tutti i giocatori del mondo, mentre noi netter siamo consulenti - al massimo - dell'allenatore in seconda  della squadra femminile della parrocchia.

Quindi, possiamo stare tranquilli!

Pensi di meritare altri palcoscenici? :lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2016, 00:14
L'assunto che la mancata convocazione o la panchina non siano scelte dipendenti da postumi di infortunio o dal pericolo di ulteriore ricaduta non ha dimostrazione. Quindi non hai provato nulla e le 31 partite sono un dato valido come quello che ho documentato sopra.

Per altro, non ero io il netter a sostenere la tesi delle '15/20' partite l'anno saltate  per infortunio.

E quella tesi, non destituita di fondamento, come ho dimostrato, pur se avesse un accento solo iperbolico confermerebbe un dato oggettivo: da quando è alla Lazio, Lucas ha avuto un rendimento discontinuo per i troppi infortuni, che ne hanno condizionato la partecipazione non solo in termini quantitativi, ma sopratutto qualitativi (i recuperi sono,stati spesso apparentemente rapidi, in realtà molto laboriosi).

Constato la gratuità del tuo insulto finale, che ti qualifica per quello che sei e per come ti si conosce sul forum.

E per come mi conosce il forum sentiamo?

Basta ricordare che Biglia non era titolare quando é venuto qua, ma vittima di un ballottaggio con Ledesma.
Le panchine in EL poi vanno aggiunte ai risultati già conseguiti.

Per me Biglia ha un rendimento molto continuo che viene dimostrato dalla sua media voto (per quanto possa valere), o dal fatto che difficilmente l'allenatore di turno l'abbia fatto riposare anche quando stava in piedi con uno sputo.

Oramai questo forum va avanti con le fantastorie.
Biglia salta 15-20 partite l'anno
Savic non sa fare l'intenditore
Candreva é il giocatore + decisivo e importante che abbiamo.
etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 23:53
no no e' un altro giocatore,il nome e' lo stesso ma I giocatori sono diversi  :).
Questo e' un difensore angolano che gioca in Russia .
:asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2016, 00:25
E per come mi conosce il forum sentiamo?

Basta ricordare che Biglia non era titolare quando é venuto qua, ma vittima di un ballottaggio con Ledesma.
Le panchine in EL poi vanno aggiunte ai risultati già conseguiti.

Per me Biglia ha un rendimento molto continuo che viene dimostrato dalla sua media voto (per quanto possa valere), o dal fatto che difficilmente l'allenatore di turno l'abbia fatto riposare anche quando stava in piedi con uno sputo.

Oramai questo forum va avanti con le fantastorie.
Biglia salta 15-20 partite l'anno
Savic non sa fare l'intenditore
Candreva é il giocatore + decisivo e importante che abbiamo.
etc...

Le calle funzionali alla depressione e al pessimismo cosmico attecchiscono come nessun altre, poi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 00:24
Pensi di meritare altri palcoscenici? :lol:

Vorrei un contrattino dalla Lazio come capo osservatore per il Brasile...... Spese rifuse e niente badge!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Ago 2016, 22:47

L'anno scorso siamo finiti dove siamo finiti. Quindi, a rigor di logica, dovremmo rinforzarci più delle squadre che ci sono finite  davanti.

L'anno prima eravamo finiti dove eravamo finiti. Quindi, a rigor di logica, non dovevamo rinforzarci più delle squadre che ci sono finite  dietro.

È una logica che non tiene conto di tante cose.

Quest'anno ci tocca un rinnovamento generazionale per la partenza di Mauri e Klose, giocatori pesantissimi per personalità e intelligenza calcistica. Oltre a questo se ne va Candreva.

La Lazio che verrà sarà una squadra molto diversa, si spera migliore da alcuni punti di vista, ma ovviamente non potrà esserlo da tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Questo Bastos non è un fenomeno ma mi sembra migliore rispetto a Mauricio. Ha più padronanza della palla e forse all'occorrenza potrebbe pure fare il terzino.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'abilità del sig. T. di scoprire carneadi dimenticati nel mondo è veramente soprannaturale...  Se avesse anche un bastone sarebbe Il rabdomante calcistico delle pippe!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: volerevolare il 10 Ago 2016, 07:34
L'abilità del sig. T. di scoprire carneadi dimenticati nel mondo è veramente soprannaturale...  Se avesse anche un bastone sarebbe Il rabdomante calcistico delle pippe!

A sentire l'agente c'è concorrenza per prendere il giocatore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A sentire l'agente c'è concorrenza per prendere il giocatore.
Immagino... A Rostov hanno dovuto mettere le transenne per gestire la ressa di Direttori Sportivi che vogliono a tutti i costi assicurarsi le prestazioni di questo fenomeno Angolano....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2016, 00:30
Vorrei un contrattino dalla Lazio come capo osservatore per il Brasile...... Spese rifuse e niente badge!
Stecche eh?:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se viene Bastos non mi sento male, però nel caso era da prendere uno tra Bastos e Wallace e portare 1 difenosre fortissimo e sicuro.
Poi in realtà rimango dell'idea che finora quando Tare ha speso dai 4 mio in su ha azzeccato al 90% quindi fosse vera non mi stupirei se Bastos fosse pure bono.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Stiamo sempre li: dopo l'assurdità dello scorso anno (non so a voi ma a me ancora non mi è passata l'incazzatura) e il teatrino bielsa serviva altro per ravvivare l'ambiente...nomi certi sicuri in grado di dare certezze...di questo profilo ne abbiam preso solo uno e i nomi che circolano son tutto tranne che conosciuti e sicuri..

Nuova era

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se prendessimo Ntep,Keita dove giocherebbe?
abbiamo Keita,FA,Kisnha,con le due competizioni saremmo coperti
a meno che non esca Oikonomidis,pero'tre esterni mi sembrano sufficienti
se poi FA,puo'essere provato dietro la punta,e'un altro paio di maniche
ma secondo me l'unico che vedrei bene e'SMS

Discussione precedente - Discussione successiva