Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
L'erede di Candreva potrebbe arrivare dalla Francia. Tanti nomi, poche piste concrete. Una di queste porta a Montpellier, dove gioca il talento francese Ryad Boudebouz. Il trequartista si è messo in mostra nell'ultima Ligue 1 (2 gol e ben 12 assist per lui), ma adesso vorrebbe cambiare aria, come da lui stesso ammesso in una recente intervista. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro, ma il presidente del club transalpino ne chiede tra gli 8 e i 10 per farlo partire. Una trattativa che, nonostante il vivo interesse della Lazio, stenta a decollare. La nostra redazione ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore di origine algerina. Una lunga chiacchierata per capire nel dettaglio come stanno le cose: "Ho avuto un primo colloquio con il presidente Lotito - spiega Giuseppe Marzotto - ma dall'altra parte (il Montpellier, ndr.) stiamo trovando un muro. Lui ha un contratto fino al 2019". La Lazio ha sondato il terreno per il giocatore classe '90, è sul taccuino di Tare da un bel pezzo. I contatti sono avviati, il procuratore di Boudebouz sta facendo da tramite tra il club capitolino e quello francese.
LA FORMULA - "Il presidente Lotito vorrebbe puntare su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Mi sembra una proposta ragionevole. Lui è un grandissimo talento che ha già perso dei treni importanti: qualche hanno fa sarebbe potuto andare all'Inter, sulle sue tracce c'erano anche West Ham e Liverpool. È stato molto vicino a questi club. Ha fatto degli errori, delle scelte sbagliate. Mi ha spiegato che aveva la fiducia del tecnico dell'epoca, ma poi è stato esonerato e lui si è ritrovato isolato."
SALTO DI QUALITÀ - "È nel massimo della maturità, ha una grandissima voglia di uscire da quella gabbia della Ligue 1, un campionato di seconda fascia. A 26 anni sta ricevendo proposte importanti, come quella della Lazio e del Celta di Vigo, che qualche giorno fa si è fatto avanti. Lui stavolta non vuole perdere l'occasione di fare un salto di qualità, anche perché il Montpellier è un club di medio livello, rischia di non potergli dare la giusta visibilità."
CARATTERISTICHE E CARATTERE - "Nella scorsa Ligue 1 ha fatto 12 assist, con un uomo d'area di rigore com Immobile potrebbero fare una grande stagione. Ho parlato con Tare in occasione dell'arrivo di Ramon Muzzi in Primavera. Sia lui che Alessandro Rossi fanno parte della nostra scuderia e in quella circostanza ho proposto il nome di Boudebouz. Il ds non si è sbilanciato più di tanto, ma sapevo che era già monitorato dalla Lazio. Carattere fumantino? Non sono vere le voci che circolano, Ryad non è una testa calda. Sotto l'aspetto disciplinare non ha ricevuto nessuna sanzione in nessun club in cui ha giocato."
LA TRATTATIVA - "Il presidente del Montpellier spara alto, anche se sarebbe disposto a venderlo. Ripeto, c'è da decidere la formula. Se nell'anno di prestito il calciatore dimostra il suo valore sarà premura della Lazio riscattarlo. Così invece il Montpellier rischia di trattenere un calciatore demotivato, che ha l'offerta di uno dei club più importanti della Serie A. L'idea è quella di mettersi in gioco, anche perché Boudebouz a Roma ci verrebbe a piedi."
AI RAGGI 'X' - "Lui è il classico trequartista che ama giocare tra le linee. È un uomo assist, ha un lancio millimetrico da 50 metri. Può giocare anche davanti alla difesa, alla Pirlo. Anche se logicamente non è uno che fa filtro. E comunque può essere schierato su entrambe le fasce. È il sostituto naturale di Candreva: ha piedi buoni e un gran passo. Se lo metti vicino ad Immobile, rischi che Ciro ti fa 20/25 gol."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
'Trattativa in essere'

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2016, 13:33
In rosa c'erano ancora Klose, Candreva, Matri. Non menziono Mauri.
Oggi abbiamo preso il solo Immobile, acquisto di livello come pensavo allora.
Ergo, al momento non ci siamo rinforzati davanti. Anzi. Ma mi aspetto un sostituto top di Candreva secondo come promesso da Tare in conferenza stampa.

Mauri e Matri. Ti stai attaccando al Mauri e Matri della stagione scorsa. :roll:

Candreva verra', appunto sostitutito, e verra' preso un altro cetrale.

Numericamente ci siamo, vediamo che verra' effettivamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Caio smentito. Tare sei un bugiardo
Magari semplicemente costa troppo per noi.
Non è questione di mentire o dire la verità.
Magari lo trattiamo ma sono "presunte possibilità" perché offriamo 2+8 e loro vogliono 15 o 12 ma subito.
Non può essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non me ne frega niente. Non spendi 10 per wallace.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ago 2016, 13:35
Detto che i costi dei giocatori presi ora e trattati allora potrebbe essere diverso, Tare non ha detto quel che interpreti tu, secondo me.
Ti sta dicendo che la Lazio ha già speso molti soldi (molti, non tutti), non dice che coi soldi di Candreva abbiamo già fatto mercato e che ci sono solo quelli.
Letta così è già meno brutta. Probabilmente mi sono lasciato offuscare la mente dalla questione Caio.

Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 13:36
Ma perche', tu capisci che vuol dire "sono solo presunte possibilita'?"
Ma lo aveva detto lui che trattava Caio? (chiedo eh, non ricordo)
Sì, disse nella conferenza post-Bielsa, che per Caio c'era una trattativa in essere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Elamadonna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Già il fatto che al 10 agosto stiamo a discutere della percentuale di riuscita delle scommesse di Tare vuol dire che non è assolutamente cambiato niente.
Sempre la solita solfa.
A giugno si parte per la rivoluzione, ad agosto ci si esalta per aver cambiato marca di dentifricio, forse in fondo neanche quella.
Arriva gente che se ce l'avessero proposta a maggio ci saremmo messi a ridere (o a piangere).
Oggi invece ci va bene tutto, si fanno le formazioni, si fa il giochino del piazzamento, ecc... la ruota continua a girare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se non te ne frega niente ci sta, ma cercare sempre di tirar fuori dalle dichiarazione qualche dato per dimostrare non si sa cosa è un po' inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 13:41
Già il fatto che al 10 agosto stiamo a discutere della percentuale di riuscita delle scommesse di Tare vuol dire che non è assolutamente cambiato niente.
Sempre la solita solfa.
A giugno si parte per la rivoluzione, ad agosto ci si esalta per aver cambiato marca di dentifricio, forse in fondo neanche quella.
Arriva gente che se ce l'avessero proposta a maggio ci saremmo messi a ridere (o a piangere).
Oggi invece ci va bene tutto, si fanno le formazioni, si fa il giochino del piazzamento, ecc... la ruota continua a girare...
Allora fermiamola JSV. Chiudiamo il forum e non andiamo allo stadio.
Che altro vuoi fare?
(Badebouz com'è?)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con altri due innesti forti questa lazio sarebbe tra le piu' forti dell'era lotito.
Arriveranno un esterno e un difensore,sono curioso di sapere chi saranno,forse ntep e bastos .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma perché vaz? Questo Wallace non mi pare esattamente l'ultimo degli stronzi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Chiedo perche' non ho una risposta: Caio e' sicuramente piu' forte di Wallace?

Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 13:41
Sempre la solita solfa.

Perdonami, ma se credi ancora che"rivoluzioni" e nelle "nuove ere" significhino chissa' che cosa il problema e' soprattutto tuo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 13:44
ma perché vaz? Questo Wallace non mi pare esattamente l'ultimo degli stronzi.

Forse perche' e' in ballo il vazban?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Mi sa che 'sto Badebouz è una pipparsugo ve'?
Gioca in Francia, ci sono dichiarazioni del procuratore e mi pare che non lo conosca quasi nessuno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 13:44
Questo Wallace non mi pare esattamente l'ultimo degli stronzi.
L'importante è non farlo intazzare

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 Non capisco cosa ci facciamo con un altro trequartista....

Inviato con il mio IPhone al 71mo

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2016, 13:43
Con altri due innesti forti questa lazio sarebbe tra le piu' forti dell'era lotito.
Arriveranno un esterno e un difensore,sono curioso di sapere chi saranno,forse ntep e bastos .

Ma infatti state tranquilli io mi fido di Tare..ricordo una cosa de tipo..."se Candreva parte il sostituto è già stato bloccato" ... "Ci sono altri 30 mil extra se occorrono" le scene pietose in ritiro con Astori...vado avanti?
Ancora ci basiamo sulle parole di Tare? Dai questo no...guardiamo ai fatti a fine mercato ma non stiamo dietro alle parole di questo signore...poi magari un giorno apriremo una discussione seria su Tare però manca poco alla fine del calcio mercato..
Ma davvero non si sa nulla del numero abbonati?

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 13:45
Chiedo perche' non ho una risposta: Caio e' sicuramente piu' forte di Wallace?

Perdonami, ma se credi ancora che"rivoluzioni" e nelle "nuove ere" significhino chissa' che cosa il problema e' soprattutto tuo.

Non sono così esperto da dire con certezza chi dei due è più forte però Caio è al centro della difesa della Nazionale olimpica mentre Wallace le Olimpiadi se le sta, forse, guardando da casa.

Se mi parlano di nuove ere e poi non ci sono, hai ragione che è colpa mia che dopo 12 anni ancora gli credo, ma sarà un po' di colpa anche di chi lo dice?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dopo le ultime dichiarazioni confermo ciò che penso oramai della società..

Si pensa A si cerca B si dice C si fa D

Disorganizzazione...cose fatte tanto per..nessun progetto...navigazione a vista e mercato basato su amicizie con agenti e opportunita...

Dopo l anno scorso altro mercato e impressioni di m""a...

Discussione precedente - Discussione successiva