Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:15
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo

Si, se li mettono a fare massa diventano enormi in relativamente poco tempo, però, non so a te, ma al momento me pare seccaccio.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:17
Si, se li mettono a fare massa diventano enormi in relativamente poco tempo, però, non so a te, ma al momento me pare seccaccio.
Benvenuto "secco" [emoji12]

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:20
Benvenuto "secco" [emoji12]

Magari me fa la mossa Candreva... inizia tra i mugugni e per poi far ricredere tutti.  :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Adesso me raccomando alla prima partita che sbaglia travisate le parole di Tare e fatele diventare "Leitner nuovo Candreva".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Alcares il 10 Ago 2016, 15:32
Adesso me raccomando alla prima partita che sbaglia travisate le parole di Tare e fatele diventare "Leitner nuovo Candreva".

Magari a travisalle le parole de Tare...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:15
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo

fallo venì na settimana a mare con me e vedi come te torna pesantuccio

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:49
fallo venì na settimana a mare con me e vedi come te torna pesantuccio
Lo fai nuotare?? :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
nell'unto
e poi saltare da un piatto all'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Sembra un Morrison tedesco. Bel controllo di palla e ottima visione di gioco. Leggerino e un pò incostante di rendimento.
Staremo a vedere. Datti da fare e benvenuto  :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:37
Magari a travisalle le parole de Tare...
Non mi riferivo a te comunque  ;)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 15:58
nell'unto
e poi saltare da un piatto all'altro
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il professor Ripert te fa 'na pippa....

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Ho appreso ieri.
Chi è?  Ce serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: Daniela il 10 Ago 2016, 18:06
Ho appreso ieri.
Chi è?  Ce serve?
È una bomba, quest'anno facciamo il botto

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Veramente?

Dajeeeeeee


(In che ruolo gioca?)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Daniela il 10 Ago 2016, 18:35
Veramente?

Dajeeeeeee


(In che ruolo gioca?)

Nell'unico in cui non ci serviva nessuno, ma pazienza.  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
leggo che inzaghi lo sta provando intermedio anzichè regista

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
benvenuto

ammutoliscici

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 10 Ago 2016, 19:45
leggo che inzaghi lo sta provando intermedio anzichè regista
perché, a quanto ho capito, quello è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Sicuro, è una pipparkrapfen.
Comunque benvenuto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Trattasi di supposta promessa alemanna di proprietà del Dortmund, prestato e scartato da mezza Bundesliga e per disperazione mandato a svernare nel tiepido inverno romano.

Discussione precedente - Discussione successiva