Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Benvenuto Moritz!!!  :since :ssl :since

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 19:50
perché, a quanto ho capito, quello è il suo ruolo.

Eh lo dico da quando è arrivato che non è un regista. È giovane e può anche imparare a farlo, questo sì, ma oltre alla mezzala al limite può giocare sulla trequarti, ma noi giochiamo col 433 da quanto ho capito.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Registrato
Personalmente non lo conosco, ma a centrocampo siamo coperti quindi benevengano le scommesse a basso costo.
I problemi (e questo lo sappiamo bene) nascono quando le scommesse si fanno sui titolari.

Benvenuto, e fatti valere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
gli auguro il meglio a questo ragazzo , alla faccia di quei pennivendoli del corsport , Forza Leitner FORZA LAZIO :since

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Constantine il 11 Ago 2016, 12:01
Eh lo dico da quando è arrivato che non è un regista. È giovane e può anche imparare a farlo, questo sì, ma oltre alla mezzala al limite può giocare sulla trequarti, ma noi giochiamo col 433 da quanto ho capito.

La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: volerevolare il 10 Ago 2016, 20:26
Trattasi di supposta promessa alemanna di proprietà del Dortmund, prestato e scartato da mezza Bundesliga e per disperazione mandato a svernare nel tiepido inverno romano.

La supposta ce l'hanno solo promessa? In effetti le supposte le produce il Bayer Leverkusen, non il Borussia...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Wilkommen Moritz! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2016, 13:34
La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.

pensa che per me l'unico che abbiamo in rosa è Parolo, gli altri farebbero la fine di Hernanes

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Benvenuto Moritz!!!
Io credo in te...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:31
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p


Ma un cambio di parrucchiere per Immobile come lo vedreste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: fiDelio il 11 Ago 2016, 23:28
Ma un cambio di parrucchiere per Immobile come lo vedreste?
Sì, se Biglia cambia dietologo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:31
Che c'ha le gambe de Konko è stato già detto, porcapadeia? 
:p

Ma levita?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2016, 13:34
La butto là: in assenza di Biglia, i compiti di regia possono essere condivisi da Cataldi/Leitner/Morrison (due dei tre diciamo), modificando ovviamente l'approccio al gioco a centrocampo.
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:09
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.

Secondo me è una specie di Piagnic. Ma ancora più leggero. Se in serie A lo metti in mezzo, lo sbranano in due secondi.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 00:09
Onestamente non saprei con che modulo.

Non nei 2 del 4-2-3-1, non vertice basso del 4-1-2-1-2.

Leitner il regista basso (che filtra), imho, proprio non lo può fare. Mezzala o trequartista/esterno.

Tanto per giocare: Parolo vertice basso con Cataldi e Leitner ai lati, con palla alla difesa uno dei due si abbassa alternativamente per far partire l'azione.
Parolo centrale per la fase difensiva a comandare i tempi del centrocampo.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2016, 00:26
Tanto per giocare: Parolo vertice basso con Cataldi e Leitner ai lati, con palla alla difesa uno dei due si abbassa alternativamente per far partire l'azione.
Parolo centrale per la fase difensiva a comandare i tempi del centrocampo.
Quindi mezzala, come avevo scritto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
In assenza di Biglia potresti mettere come detto da altri Parolo in mezzo e ai lati Lulic (che ti garantisce sostanza) + 1 tra Leitner Morrison Savic Cataldi a dare qualità.

skizzo87

Visitatore
Registrato
willkommen Schiene

Discussione precedente - Discussione successiva