Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2016, 09:57
Per me non intellettualmente onesto parlare di tre scommesse. Parlare di scommessa riferendosi a Immobile lo trovo irreale e provocatorio, uno che é stato capocannoniere ed è stato convocato in nazionale agli ultimi europei. Dire che il titolare del Monaco arrivato secondo in Francia sia anch'esso scommessa lo trovo azzardato. Ti passo giocatore da verificare nel campionato italiano. Idem per Lukaku, un giocatore nazionale belga, non è una scommessa. Possiamo dire che é anch'esso da verificare nel campionato italiano. La scommessa può essere Leitner, forse, ma lo definirei, visto il cv, più da recuperare.
Poi dire che sia soddisfatto é un altra cosa, perché non lo sono neanche io. Ma per me questo è un mercarto da 6 non da 4. Purtroppo il sei non basta perché dobbiamo recuperare.
Lukaku è uno bravo ad attaccare ma non a difendere.
Secondo me sarebbe servito uno dal profilo opposto, uno bravo più a difendere che ad attaccare, un profilo alla Favalli.
Immobile è uno da stagioni altanenanti, speriamo che con noi si rilanci.
Anche io credo in Wallace, ma Inzaghi che lo vede ogni giorno attualmente gli preferisce Hoedt, speriamo sia solo perché è in ritardo di preparazione.
Per Bergamo, visti i perduranti problemi fisici di Basta e Radu, si prevede la seguente linea difensiva:
Patric-De Vrij-Hoedt-Lukaku.
Speriamo bene.