Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: genesis il 11 Ago 2016, 08:59
Tare: «Il problema è che tutti dimenticano che abbiamo già speso tanto per Immobile, Wallace e Lukaku». Tre scommesse, le prime due con alta probabilità di riuscita, ma sempre di scommesse stiamo parlando.
E' possibile che il sesto fatturato della serie A non si possa permettere dei giocatori affermati, dal rendimento certo, neanche di fronte alla cessione di un top player a cifre importanti ?
Intanto leggo che a Bergamo Hoedt sarà il titolare, Djordjevic e Mauricio sono ancora in rosa.
C'è solo da sperare.

Per me non intellettualmente onesto parlare di tre scommesse. Parlare di scommessa riferendosi a Immobile lo trovo irreale e provocatorio, uno che é stato capocannoniere ed è stato convocato in nazionale agli ultimi europei. Dire che il titolare del Monaco arrivato secondo in Francia sia anch'esso scommessa lo trovo azzardato. Ti passo giocatore da verificare nel campionato italiano. Idem per Lukaku, un giocatore nazionale belga, non è una scommessa. Possiamo dire che é anch'esso da verificare nel campionato italiano.  La scommessa può essere Leitner, forse, ma lo definirei, visto il cv, più da recuperare.

Poi dire che sia soddisfatto é un altra cosa, perché non lo sono neanche io. Ma per me questo è un mercarto da 6 non da 4. Purtroppo il sei non basta perché dobbiamo recuperare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Wallace parte dietro a DV (cfr. Rassegna stampa).

Coppia titolare DV-Hoedt.

eh si... immagino che il giornalista di turno sia il consigliere personale di Inzaghi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: erredielle il 11 Ago 2016, 09:37
Se prendi già il sostituto di chi vuoi vendere, il futuro acquirente ti offrirà molto meno del prezzo che vorresti ottenere. Si gioca sul fatto che ti resterebbe sul groppone...
Significa che il Napoli prima di cedere Insigne trova l'accordo per il sostituto e infatti cerca Felipe. Poi vende.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Wallace parte dietro a DV (cfr. Rassegna stampa).

Coppia titolare DV-Hoedt.

La rassegna spiega anche il perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A Bergamo secondo me potremmo giocare così:

Marchetti
Basta
De Vrij
Wallace
Lukaku
Milinkovic
Biglia
Parolo
Kishna
Immobile
Keita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 10:14
Radu è titolare, quando sta bene.

Si ma non sta bene mi sembra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 10:20
Si ma non sta bene mi sembra

Per Bergamo recupera, Lulic no... così ho letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2016, 10:39
Januzaj praticamente del Sunderland

Altro obiettivo sfumato lo scrivo io, in maniera ironica ovviamente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2016, 09:57
Per me non intellettualmente onesto parlare di tre scommesse. Parlare di scommessa riferendosi a Immobile lo trovo irreale e provocatorio, uno che é stato capocannoniere ed è stato convocato in nazionale agli ultimi europei. Dire che il titolare del Monaco arrivato secondo in Francia sia anch'esso scommessa lo trovo azzardato. Ti passo giocatore da verificare nel campionato italiano. Idem per Lukaku, un giocatore nazionale belga, non è una scommessa. Possiamo dire che é anch'esso da verificare nel campionato italiano.  La scommessa può essere Leitner, forse, ma lo definirei, visto il cv, più da recuperare.

Poi dire che sia soddisfatto é un altra cosa, perché non lo sono neanche io. Ma per me questo è un mercarto da 6 non da 4. Purtroppo il sei non basta perché dobbiamo recuperare.

Lukaku è uno bravo ad attaccare ma non a difendere.
Secondo me sarebbe servito uno dal profilo opposto, uno bravo più a difendere che ad attaccare, un profilo alla Favalli.
Immobile è uno da stagioni altanenanti, speriamo che con noi si rilanci.
Anche io credo in Wallace, ma Inzaghi che lo vede ogni giorno attualmente gli preferisce Hoedt, speriamo sia solo perché è in ritardo di preparazione.
Per Bergamo, visti i perduranti problemi fisici di Basta e Radu, si prevede la seguente linea difensiva:
Patric-De Vrij-Hoedt-Lukaku.
Speriamo bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 10:11

Marchetti
Basta
De Vrij
Wallace
Lukaku
Milinkovic
Biglia
Parolo
Kishna
Immobile
Keita

Bella squadra. Con FA bellissima. Forza Lazio e marameo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Concordo. Con FA ad alti livelli è bellissima!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 10:11

Marchetti
Basta
De Vrij
Wallace
Lukaku
Milinkovic
Biglia
Parolo
Kishna
Immobile
Keita

Basta non lo so se gioca, mi sembra che sta ancora recuperando dall'infortunio. A fianco a De Vrij per me giocherà Hoedt (sto ragazzo a me piace, sono convinto che diventerà un bel giocatore), a sinistra potrebbe partire Radu, almeno nelle prime giornate. Il centrocampo spero sia questo, ma Inzaghi potrebbe preferire Lulic a Milinkovic-Savic. Davanti saranno per forza quei 3.
Abbiamo una buona squadra, tanto secondo me dipenderà da Inzaghi, se riesce a costruire un bel gruppo potremmo divertirci quest'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Meno male, a me non piaceva per niente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pagato quanto? Leggevo ieri che chiedevano 25 meloni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2016, 11:01
Bella squadra. Con FA bellissima. Forza Lazio e marameo.
Ma pure un altro esterno alto un po' più collaudato. Comunque pure secondo me stamo un bel pezzo avanti rispetto allo scorso anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dalla Spagna, l'offerta della Lazio per Rodrigo Caio supera quella del Siviglia

"Arriverà un difensore centrale e un esterno d'attacco", chiariva ieri Tare. Tra i candidati per la difesa, Rodrigo Caio è il nome che orbita intorno alla Lazio da quando Bielsa in persona lo aveva richiesto alla dirigenza biancoceleste. Poi, Bielsa è saltato, ma i biancocelesti non hanno smesso di seguire il centrale del San Paolo. Non c'è solo la società romana per Rodrigo: anche il Siviglia si è fatto sotto. Il club spagnolo aveva fatto arrivare alla società paulista un'offerta di 7,5 milioni per il 70% del giocatore, all'inizio della scorsa settimana. Una proposta, quella avanzata dal Siviglia, che non ha ricevuto risposte, stando a quanto scrive UOL Esporte. La Lazio, dal canto suo, offrirebbe al San Paolo una cifra più elevata: i romani sono disposti a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il 100% dei diritti economici, secondo la testata iberica AS. Insomma, l'offerta dei biancocelesti è superiore rispetto a quella del Siviglia, finora considerata la destinazione più probabile per il difensore. Che troverebbe però più affascinante l'idea di trasferirsi in Andalusia: la presenza di Sampaoli e di alcuni ex compagni come Ganso rendono la meta spagnola più attraente, agli occhi di Caio.

:cross:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io credo che la Lazio non sia più su di lui comunque.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2016, 11:25
Al Siviglia Caio fa panchina però.
Io credo che la Lazio non sia più su di lui comunque.

Mah, vista la difesa del Siviglia l'altra sera uno come Caio gioca titolare con la pipa in bocca

Discussione precedente - Discussione successiva