Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:32
Non ho capito perche' il fatto che Pato dica una cosa poi ne faccia un'altra non e' manco contemplato.

puntiglioso

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Non ho capito perche' il fatto che Pato dica una cosa poi ne faccia un'altra non e' manco contemplato.
Con la differenza che dopo quella litigata Bielsa si è dimesso.

Secondo te si è dimesso perché Pato non veniva o perché aveva capito che Tare stava a di cazzate ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:34
puntiglioso
Siamo tutti puntigliosi, non puntualizziamo!    :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
si torna a parlare di Bielsa.....preparo l'elmetto?  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 15:34
Con la differenza che dopo quella litigata Bielsa si è dimesso.

Secondo te si è dimesso perché Pato non veniva o perché aveva capito che Tara stava a di cazzate ?
Vallo a sape'. Quello con le certezze rassicuranti non sono io.
Io so che ha firmato poi non e' venuto, il che lo rende una merda panzona ai miei occhi.
So anche che, pare, abbia chiesto specifici acquisti per il 5 luglio (follia) e tipo 18 cessioni. Se se ne e' andato perche' questo non e' avvenuto e' un pazzo (ora non ricordo il suo soprannome), e scemi i nostri dirigenti se gli hanno fatto anche solo intuire che era possibile.

Il resto so chiacchiere da rematori contro di professione.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:29
potrebbe anche aver cambiato idea io ricordo che prendeva un botto in brasile
tipo 4 mil o una cosa del genere, se glieli davamo noi scoppiava la guerra

Potrebbe essere tranquillamente però a questo punto, in questa situazione, penso che siamo arrivati ad un bivio.

Chi ha detto la bugia, Tare o Pato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: andyco il 11 Ago 2016, 15:31
Collegati a Lazionet, apri lazio talk, apri il topic del mercato, leggi le news, chiudi il topic, vai su friends, apri il topic dei commenti sul mercato... sta a diventà un lavoro...

Paro paro: Lazio Talk, topic mercato, messaggi nuovi?  Poi Friends e ricerca di una notizia, un virgolettato,qualcosa... niente. Arriverà Settembre... so compulsivo ormai  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:37
Vallo a sape'. Quello con le certezze rassicuranti non sono io.
Io so che ha firmato poi non e' venuto, il che lo rende una merda panzona ai miei occhi.
So anche che, pare, abbia chiesto specifici acquisti per il 5 luglio (follia) e tipo 18 cessioni. Se se ne e' andato perche' questo non e' avvenuto e' un pazzo (ora non ricordo il suo soprannome), e scemi i nostri dirigenti se gli hanno fatto anche solo intuire che era possibile.

Il resto so chiacchiere da rematori contro di professione.
Qui non c'è nessuno che rema contro.

Diciamo che c'è chi difende l'indifendibile. Tare si è fatto scappare Bielsa e questo è un fatto.

Portasse Ntep e Caio e ci saranno applausi.

Se porta gente inadeguata alla lunga l'inadeguato sara lui.

Quello che non si capisce e' perché si punta su profili improbabili che poi non riesci a rivendere se non dando il cartellino gratis. È gente che hai pagato e non ti entra niente in tasca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 15:40
Potrebbe essere tranquillamente però a questo punto, in questa situazione, penso che siamo arrivati ad un bivio.

Premesso che da laziali si puo' vivere anche senza saperlo, perche'dovrebbe avere impatto ZERO sul tifarla o andare allo stadio, se uno non lo sa non lo sa. Puo' ipotizzare, ma qui dentro si emettono sentenze inappellabili. Fate voi, eh, sai a me che me frega. Io continuo a dire che non lo so, non so se fidarmi pure di gente che conosco bene figuriamoci di Tare o Pato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Vabbé ma prende Immobile attaccante italiano sano di 26 anni nazionale e con la casella extra rinforzare.la.difesa noi mai eh? Noi le cose facili non le possiamo fare ve'?
Uno fracico che costa un botto di ingaggio e se se rompe c'è Djo.... complimenti allo squalo di Valona....

Più o meno.  :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è anche l'ipotesi FA centravanti all'occorrenza.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque il mio discorso non era su Pato ma sul fatto che Tare si gioca molta credibilità su questo mercato perché pesa anche l'aver perso Bielsa.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:43
Premesso che da laziali si puo' vivere anche senza saperlo, perche'dovrebbe avere impatto ZERO sul tifarla o andare allo stadio, se uno non lo sa non lo sa. Puo' ipotizzare, ma qui dentro si emettono sentenze inappellabili. Fate voi, eh, sai a me che me frega. Io continuo a dire che non lo so, non so se fidarmi pure di gente che conosco bene figuriamoci di Tare o Pato.

La mia infatti è una domanda a cui probabilmente non sapremo mai rispondere e che, anche imho, non dovrebbe incidere sul tifare.

Però questa domanda sospesa, insieme alle altre, me ne fanno fare un'altra generica.

Possibile che siano sempre gli altri a dire bugie?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 15:14
Le parole di Tare sono state molto chiare , non aspettatevi chissachì .

Cmq se non avessero fatto la conferenza stampa sul BielsaGate , sarebbe stato meglio , perchè hanno fatto nomi e cognomi di obiettivi che non sono arrivati , hanno promesso cose , addirittura parlando di 30MLN di euro ad agosto .

Non so fino a che punto si dovrà arrivare per riconoscere  inadeguatezza con cui Tare gestisce il nostro mercato .

Mi auguro che sia l'ultimo anno suo a Roma .
le parole di Tare sono state parole fuori luogo, al solito.
il più grosso limite di Tare è la capacità di comunicare con la stampa: dice sempre troppo o troppo poco, con un tono quantomeno antipatico.
ed è un limite inaccettabile nel nostro ambiente, dove tanta gente (come te?) aspetta solo la parola sbagliata per fare mesi e mesi di polemica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 14:57
Io spero che abbiano problemi a prenderlo. Arriva da noi, 1,7 l'anno per 5 anni e s'abbraciamo!
Prendiamo Caio e Ntep e il mercato merita un 8,5!!!
Alla Lazio la linea tra il "s'abbracciamo" e il "Tare vattene" è sempre troppo sottile purtroppo, e questo genera giustificata isteria...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 15:48
Comunque il mio discorso non era su Pato ma sul fatto che Tare si gioca molta credibilità su questo mercato perché pesa anche l'aver perso Bielsa.
Per me Tare si gioca molto perché se con i soldi di Candreva e Onazi non riesce a costruire una squadra competitiva può anche chiudere qui la sua avventura.
A me piace Tare, ma di DS ce ne sono tanti in giro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 15:53
Per me Tare si gioca molto perché se con i soldi di Candreva e Onazi non riesce a costruire una squadra competitiva può anche chiudere qui la sua avventura.
A me piace Tare, ma di DS ce ne sono tanti in giro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 15:40

oh io campo bene lo stesso senza saperlo
e imho se a Tare pato nun piaceva e quindi lo ha boicottato (ma poi el loco c'ha pure er numero mio de quando giocavo come poteva fregarlo dicendogli una cazzata ??) sempre imho ha dimostrato , almeno in questo caso de non esse' uno scemo, 4mil l'anno per 4 anni più tutti i soldi che dovevamo caccia' per la stanza fissa in padeia naaaa meno male che
non è arrivato, io pato l'ho visto nei suoi due spezzoni in premier: oh ha anche segnato
però a rega' niente a che vedere con il fenomeno che giocava a milano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 15:48
Possibile che siano sempre gli altri a dire bugie?
Io una analisi approfondita di tutte le menzogne (provate o ipotetiche) di Tare confesso di non averla fatta. Se qualcuno mi presenta i dati, posso provare a farmi un'idea rispetto alla tua domanda. Come stanno le cose ora, non so quali altre menzogne avrebbe detto, non ho tenuto il conto, non so se invece potrebbero non essere sue menzogne ma calle altrui, proprio e' un argomento sul quale non ho accumulato informazioni sufficienti per poter sapere.

So chi e' venuto e chi non e' venuto, e rispetto al passato ho sempre incolpato Lotito per i non arrivi (che poi Tare abbia dato calle alla stampa per coprire mi sembra pure comprensibile). Rispetto a Bielsa invece la situazione e' talmente complessa che dare il 100% delle responsabilita' a Tare mi sembrerebbe molto approssimativo.

Discussione precedente - Discussione successiva