Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Sturaro e' stato pagato 5,5 + 5,5 di Bonus.
Mandragora 6 + 6 di Bonus.

Solo i nostri giovani italiani non costano una ceppa.

Nesta idolo

Visitatore
Cataldi rimane alla Lazio, su questo ho pochi dubbi ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Nesta idolo il 12 Ago 2016, 14:02
Cataldi rimane alla Lazio, su questo ho pochi dubbi ;)
Fonte diretta?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: flender il 12 Ago 2016, 13:46
ma se reputi che possa essere il nuovo Marchisio per la Juve perche' dovresti cederglielo a 15M e non farlo consacrare con la nostra maglia. Diversamente se pensi che quella possa essere la sua cifra anche in futuro ed essere uno Sturaro qualsiasi il discordo fila. Se ho 10 per il centrale e non voglio spendere 15 cerco altro, non Bastos.

Con noi Cataldi per motivi a me sconosciuti non sta esplodendo. E' arrivato a 22 anni e non ricordo prestazioni memorabili. Probabilmente non è utilizzato nel suo ruolo (mezzala), sente troppe pressioni e il nostro fantastico ambiente non aiuta. Quindi da noi è il 5° centrocampista attualmente. Alla Juve cambia tutto.
Per Caio si ritiene giustamente di fare un grosso sacrificio (tra i 10 e i 12). Se Caio salta evidentemente non ci sono profili meritevoli di questa spesa per la Lazio (Acerbi, 28 anni a 14?). Io potrei solo dire a Tare di buttarsi su Veltman (valore 8 milioni) o Van Beek che a me piacciono ma non ho una marea di altri nomi da suggerire. Il carneade Bastos è stato comunque eletto miglior difensore centrale della Russia...chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con i prezzi che girano ultimamente (tranne per i laziali ovviamente) per Gabbiadini il Napoli ti chiede almeno 30 milioni.

Cataldi credo ormai sia questo o poco più. Di fronte ad una grande offerta, se servisse liquidità per altri obiettivi più urgenti, venderlo potrebbe essere un'idea percorribile. 

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 14:02
Sturaro e' stato pagato 5,5 + 5,5 di Bonus.
Mandragora 6 + 6 di Bonus.

Solo i nostri giovani italiani non costano una ceppa.
Io sono d'accordo con te, io li venderei a peso d'oro.
La realtà però dice che a noi i prezzi li fanno sempre un po' al ribasso (eccetto che per giocatori affermati, tipo Hernanes e Candreva).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cataldi è scarso, ma in serie A ha dimostrato di poterci stare. A differenza di morrison.
Se si deve cedere qualcuno, si ceda l'inglese

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Tare ci deve portare un giocatore di livello.

In un'intervista Lotito disse che Bielsa era per la piazza..
saltato Bielsa portassero almeno un giocatore importante.

Non chiediamo Messi ma Caio se lo possono permettere. Lo portassero. Dice Tare che lo segue da 2 anni.. Bene ora lo prenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cataldi è scarso, ma in serie A ha dimostrato di poterci stare. A differenza di morrison.

Con Morrison ci fai 2 milioni al massimo e ti è andata di lusso. Cataldi, titolarissimo under21, ottime partite in A, gran campionato di B e svariate presenze in Europa League ci fai 10 milioni minimo (li vale tutti) perchè non è scarso.
Decidi tu quanti soldi servono...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

e io che ti ho fatto pure studiare!!!  :)

ma che paragone è? Ravel non ha mercato Cataldi si (è nazionale under)

bannatelo!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 09:42
Mamma mia che attacco triste, tra quello titolare e la panchina.

Io quando devo giudicare una rosa, mi immagino sempre una partita di pomeriggio a novembre in trasferta a Chievo, Atalanta e roba simile, col cielo grigio, la pioggerellina, che stai perdendo 1-0 e a mezz'ora dalla fine devi far entrare qualcuno per svoltarla.

E te vedi a bordocampo che per rimediare alla sconfitta stanno entrando Oikonomidis e Djordevic.

Mamma mia, che angoscia di scenario. Gia capisci che è la classica domenica pomeriggio autunnale di merda, che non segni manco con le mani, perdi di misura, te rode il culo, entri nel forum e cominci a smadonnare sul mercato estivo che in tre mesi non sono stati capaci di portare qualcuno che ti svolta le partite quando stai perdendo.

Poi vedi gli attacchi delle altre squadre e più o meno a memoria ricordi questo: Juve (Dybala, Higuain, Zaza, Mandzukic, etc); Napoli (Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Gabbiadini, forse qualcun altro); Roma (El Shaarawy, Dzeko, Totti, Salah); Inter (Palacio, Icardi, Candreva, Eder, Perisic, Jovetic); Milan (Lapadula, Bonaventura, Bacca, Niang).

Tutta gente che al 75' se stanno perdendo 1-0 a Chievo, Cagliari o a Crotone, te può svoltare la partita, te guadagna una punizione, segna pure di spalla.

E noi invece cerchiamo di svoltarla con Djordevic, Oikonomidis e Ntep.

Gente da tabellino marcatori da mettersi le mani nei capelli.

Ahh! Sempre che titolare stia giocando Immobile. Perché se Immobile o Keita c'hanno il "leggero infortunio muscolare" che li ha costretti a saltare la trasferta, Oikonomidis, Ntep e Djordevic partono direttamente titolari.

Così al 75' nella pioggerellina della trasferta di Empoli, me metto direttamente l'anima in pace che non c'è nessuno manco in panchina che me guadagna la punizione dal limite o mi scula il pareggio dell'1-1 e vengo direttamente su LazioNet a bestemmiare per i tre mesi di mercato a vuoto per quanto riguarda l'attacco che non segna manco con le mani.

Esattamente per questo motivo non si capisce perché dobbiamo rinunciare a prendere quel piantagrane di Balotelli. Può giocare sia insieme che sostituire Immobile e è uno che può farti svoltare la partita. Prestito con diritto di riscatto fissato, niente di più semplice, niente può andare peggio di come sta già andando.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 14:04
Fonte diretta?
No no, io non ne ho fonti dirette :=))
Solamente sensazioni. Non ce lo vedo Lotito che vende Cataldi (prodotto del settore giovanile della Lazio, talento under 21 con ampi margine di miglioramento) alla Juve.
E poi Danilo vuole rimanere nella "sua" squadra e diventare un punto di riferimento importante.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Nesta idolo il 12 Ago 2016, 13:49
Non credo. Con Bielsa in panchina sarebbe stato diverso, ha un discreto carisma, anche più di Sampaoli. E la Lazio sarebbe stata più attraente per diversi giocatori, pur non essendo quest'anno nelle coppe europee

Leggende metropolitane.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Esattamente per questo motivo non si capisce perché dobbiamo rinunciare a prendere quel piantagrane di Balotelli. Può giocare sia insieme che sostituire Immobile e è uno che può farti svoltare la partita. Prestito con diritto di riscatto fissato, niente di più semplice, niente può andare peggio di come sta già andando.

Ti ho segnalato ai moderatori. Associare M.B. alla Lazio è da ban immediato. :=))

In compenso auguro al talento buttato M.B. di godersi il suo milionario ingaggio e poi, finiti i dindi, di sparire dai radar del mondo pallonaro anche se credo che sia impossibile. Qualcuno che ci casca ci sarà sempre!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' che uno lo abbiamo visto parecchio, e (mi) sta deludendo in termini di crescita. L'altro neanche lo abbiamo visto e non se lo compra nessuno. Un giorno anche con Cataldi bisognera' smettere di aspettare questa fantomatica consacrazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: rionePrati il 12 Ago 2016, 13:52
Leitner ne ha 23, tra poco 24, ma lo abbiamo preso comunque anche se l'unico salto che sembra aver fatto è quello tra la squadra riserve.

Lasciateme sta Cataldi.  :beer:  :ssl

vero. Ma a 2 milioni.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: anderz il 12 Ago 2016, 13:40
Col cavolo, ha scelto una squadra di primo piano in Europa rispetto ad una che in Europa quest'anno nemmeno c'è.

Avrebbe fatto questa scelta anche a panchine invertite.
Allora inutile rompere le scatole chiedendo acquisti di livello se senza coppe è automatico che non vengano,praticamente stai dicendo che la società non possa fare molto allora.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2016, 14:32
vero. Ma a 2 milioni.

Cataldi a 0. Conviene comunque tenere l'aquilotto.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: erredielle il 12 Ago 2016, 14:29
Ti ho segnalato ai moderatori. Associare M.B. alla Lazio è da ban immediato. :=))

In compenso auguro al talento buttato M.B. di godersi il suo milionario ingaggio e poi, finiti i dindi, di sparire dai radar del mondo pallonaro anche se credo che sia impossibile. Qualcuno che ci casca ci sarà sempre!!
:beer:
M.B. come si è rovinato può risorgere, io di questo sono straconvinto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
E poi ci compriamo le sagome per battere le punizioni?
Si sta parlando di cedere SE servono soldi da investire e se non ci sono...

Discussione precedente - Discussione successiva