Lazio vs BMG

Aperto da ES, 13 Ago 2016, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Mi sembra dietro molto meglio... ok non ci voleva molto lo so

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Difesa meglio assestata ma purtroppo non velocissima... se ci infilano di contropiede son dolori.
Centrocampo con pochissime idee, ma roccioso.
Attacco potrebbe essere mortifero, ma non han fatto un tiro degno...

Insomma, manca il gioco e mancano i goal. Dietro sono d'accordo anch'io che ne prenderemo assai di meno di goal.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

due squadre più attente a non avere infortuni più che altro.

Tutti più o meno sullo stesso livello, nessuno ha stupito, nessuno ha demeritato

Giusto qualche annotazione:

Lukaku corre,

Basta un po' in ritardo di condizione

Morrison ha dei piedi fantastici

Hoedt non mi convince

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2016, 17:22
IMHO quello che si evince da queste amichevoli è che subiremo molti meno gol rispetto allo scorso anno.

Vero. Sembriamo molto più accorti. I terzini poi, in fase difensiva, accorciano sempre verso il centro.
Però non creiamo un'occasione da gol. C'è molto da lavorare.
Daje Simò!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:25
Buon allenamento, niente più

Tutti più o meno sullo stesso livello, nessuno ha stupito, nessuno ha demeritato

Lukaku corre,

Hoedt non mi convince
Hoedt uno dei migliori in campo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Buona sgambata, nessuno si è fatto male, si è visto che Lukaku non è una pippa e Wallace è un po' in ritardo di preparazione (grosso com'è mi sembra normale).
Però non segnamo manco co' le mano... :=))
Vabbè dai si scherza ma Ciruzzo non mi esalta...

Prce e Germoni non sono malaccio e anche Lombardi, mi sembrano degli onesti panchinari, ci possono stare benissimo.
Tra una settimana si fa sul serio, primo non prenderle a Bergamo, fondamentale fare punti che poi c'è la giuve...
Forza Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Lukaku sempre fuori posizione, deve crescere molto tatticamente, fisicamente una bestia

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Attacco leggerino è stato detto, la cura : Balotelli.
Lukaku in difficoltà con Hermann  ma JSV ce l'aveva detto che era un buonissimo giocatore.
SMS in quel ruolo è un pò sprecato, Morrison sembra più adatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Buona prova, siamo ancora al 60% e mancano un paio di titolari, ma il ritorno di De Vrij ed i passi avanti di Hoedt fanno sembrare la difesa più solida (Lukaku da rivedere). Il centrocampo un po' indietro ma credo sia una questione di gamba. Il punto dolente è l'attacco, Keita sembra fuori dal contesto, Kishna poco incisivo ed Immobile (comunque pimpante) ancora "fuori tempo"... sono moderatamente fiducioso, ovviamente per un campionato da quinto-sesto posto.
:ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Djordjevic non ha toccato una palla che sia una!

Comunque, bene la difesa è bene anche qualche giovane. Parolo e Biglia sono già avanti rispetto a meta campionato scorso. Non mi ha convinto l'attacco (ma non sono così caustico come JSV23 su Immobile). Poco da commentare sui subentrati se non che le riserve della Lazio mi sembrano migliori di quelle del BMG.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ho visto la manovra un po' scarna, che ne dite? bene Hoedt. ma Lombardi s'è ingrossato? me lo ricordavo piccoletto

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Attacco leggerino è stato detto, la cura : Balotelli.
Lukaku in difficoltà con Hermann  ma JSV ce l'aveva detto che era un buonissimo giocatore.
SMS in quel ruolo è un pò sprecato, Morrison sembra più adatto.
Magari Balotelli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2016, 17:31
Kishna boh...
Secondo me ha patito la fame in quest'ultimo mese, l'avranno messo a stecchetto  :=)) visto che s'era presentato con la panza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2016, 17:33
ho visto la manovra un po' scarna, che ne dite? bene Hoedt. ma Lombardi s'è ingrossato? me lo ricordavo piccoletto
mi sembra una bella ala veloce il giusto, niente male

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lukaku nel secondo tempo ha sofferto qualcosa, ma questo è un suo limite che speriamo correggerà il più possibile .
Mi è piaciuto molto Hoedt e molto wallace in quei pochi minuti.
Su immobile dissento, è solo visibilmente appesantito.
Parolo già in forma, savic titolare senza discussioni.
P.s.
Riguardo i link, ho notato nell'altro topic un movimento di massa, e ho espresso la mia opinione.
Credo non serva specificare :" chi non può etc.etc." ,abbiamo un cervello funzionante che ci impedisce di sentirci colpiti in prima persona . ☺

Nesta idolo

Visitatore
Kishna non male secondo me. Ottimo il rientro di De Vrij ma è ancora presto ovviamente, per dire se sia tornato quello che abbiamo conosciuto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Biglia il solito direttore in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: Nesta idolo il 13 Ago 2016, 17:26
Hoedt uno dei migliori in campo

Confermo, il migliore imho.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:25
Buon allenamento, niente più

Lukaku corre,

Hoedt non mi convince

Premessa giudicare queste partite non ha molto senso, magari la mattina fai anche
una seduta di allenamento detto questo il mio giudizio ( a partire dal 20')

il calcio è bello perchè ognuno pur vedendo la stessa partita ha percezioni diverse

Imho BAsta è stato forse il migliore, bene Hoedt eDV, Lukaku non mi ha convinto,
nell'1 contro 1 lo hanno sempre saltato, spesso era fuori posto,speriamo che sia solo
alla ricerca della condizione migliore altrimenti li saranno dolori

davanti mi è sembrato un vorrei ma non posso, qualche bello spunto ma movimenti coordinati zero,
a centrocampo il borussia ha fatto quasi come voleva
evidente il ritardo di condizione di Biglia Parolo ed SMS

Discussione precedente - Discussione successiva