Buon primo tempo , per me.
Immobile ancora un pò appesantito, ma bel tocco di palla, bei movimenti, sarà importante.
Bene lukaku, benissimo milinkovic ( gigante) e Hoedt ( sembra un altro DV).
Giochiamo andando a pressare sulla prima palla loro, se passa attendiamo compatti dietro la linea.
In avanti diamo l'impressione di poter essere pericolosi, per ora sono solo presupposti.
P.s. coi link non si comprano i giocatori, scusatemi ma lo devo dire.
Primo tempo a ritmi blandi.
Tutti più o meno sullo stesso livello, tranne Kishna che mi è parso
mancare di impegno, cercando poco il pressing e ripiegando lentamente.
Buona l'intesa Keita-Immobile, quest'ultimo almeno in una occasione avrebbe
dovuto tentare il tiro a rete invece di passare.
Nel complesso la Lazio sta giocando bene.
Molto bene Hoedt e Sergej.
De Vrij mi pare fermo invece.
Lukaku quando spinge è bravo.
A me Immobile proprio non piace.
P.s: tra due ore parto, ho pagato 4 euro a LSC solo per questa partita. Però bisogna capire che non tutti hanno Sky e non tutti sono a casa o hannp SkyGo.
Comunque a me non ha totalmente convinto.
Tieni palla, la fai girare e sali in pressing molto bene. Squadra corta etc...
Il problema é che non hai trame offensive. Giri giri e stai sempre là
Citazione di: ES il 13 Ago 2016, 16:28
P.s. coi link non si comprano i giocatori, scusatemi ma lo devo dire.
Già scritto, io ho MediasetPremium, che devo fa? Abbonarmi pure a Sky?
Mi raccomando, chiedete link pure qui eh
bene Sergej, Lukaku, De Vrij, Hoedt, Kishna, poco decisi davanti, i big ancora imballati. Per il momento buona gara, manovra poco fluida ma considerando il valore dell'avversario non c'e' male.
due palle goal Lazio
Non ho ne Sky, ho optato per internet che serve anche ai miei figli per la scuola, ne mediaset che dove sono io non si prende (per vedere la televisione ho i canali free sul satellite).
Che faccio? la guardo in stream e ogni tanto faccio la pazzia e me la vado a vedere dal vivo.
Bisogna fare delle scelte...
Sulla partita: non male fin'ora, è pur sempre una partita amichevole e prima di tutto non bisogna farsi male...
Non riesco a vederla... ma a leggere sembra bene? Considerando ancora una settimanella per fare gruppo e fiato?
nessun cambio tra i nostri...
Daje ciro
Peccato
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 16:37
non credo sia stato chiuso per i link, ma per off topic
A scanso di equivoci...
e una clamorosa Borussia, in ritardo Lukaku
che s'è magnato...
si sono divorati un gol...
ma loro hanno cambiato qualcuno, li vedo molto più veloci
Il Borussia spinge, soffriamo un po' mi sembra manchi filtro a cc
Ora si soffre
non sono sicura, ma mi sembra che Immobile e Keita hanno invertito le posizioni
in questo avvio di secondo tempo
ritmi decisamente piu' alti, Herrmann e' forte
Kishna poteva sfruttare meglio un buon lancio in profondità,
cmq era difficile in mezzo a 3 avversari
Bello rivedere la Lazio dopo tanto tempo!
Sui nuovi: lukaku grezzo a efficace, Immobile si muove molto ma è ancora fuori dal gioco.
Alla prima finta di corpo di DV mi veniva da piangere.
Non capisco le posizioni di Kishna e Keita, ognuno nel lato opposto del piede preferito.
Klose a 60 anni è meglio di Immobile secondo me...
Non scrivo più niente su di lui per noj risultare pesante, però mi sembra davvero pochissima cosa...
esordio di wallace
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2016, 16:53
Klose a 60 anni è meglio di Immobile secondo me...
Non scrivo più niente su di lui per noj risultare pesante, però mi sembra davvero pochissima cosa...
Adesso molto meglio con Djo
Dentro pure Morrison, Leitner e Lombardi.
dentro Morrison, Leitner e Murgia
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:04
dentro Morrison, Leitner e Murgia
A me è sembrato Lombardi non Murgia
Infatti... vabbè, Patric tatticamente non mi convince purtroppo
Entrano Oiko e Germoni credo al posto di Lukaku
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2016, 17:08
Entrano Oiko e Germoni credo al posto di Lukaku
lukaku vale per due o giochiamo in 12?
Marchetti
Patric Mauricio Wallace Germoni
Leitner Cataldi Morrison
Lombardi Djordjevic Oikonomidis
Mauricio non entra, o addirittura viene dopo Prce? Mmmm
Citazione di: mansiz il 13 Ago 2016, 17:09
lukaku vale per due o giochiamo in 12?
:) è uscito Immobile
L'ho sempre detto, scommetto sul futuro di Lombardi
Citazione di: mansiz il 13 Ago 2016, 17:11
L'ho sempre detto, scommetto sul futuro di Lombardi
Pare stia giocando bene.
Interessante il centrocampo tutto piedi buoni
Grande chiusura di Germoni!!!
Leitner mi sembra un po' leggerino
Citazione di: mansiz il 13 Ago 2016, 17:14
Grande chiusura di Germoni!!!
Leitner mi sembra un po' leggerino
"Er costola".
Cataldi sempre la palla dietro. Lo deve rischiare qualche volta il passaggio...boh
Il telecronista bosniaco continua a di: "Maurizio, Maurizio..". Ma io solo non lo vedo? La coppia centrale mi sembra Wallace/Prce in questo momento.
mi sono sbagliata, Mauricio in panchina è entrato Prce.
Partita attualmente priva di significato, anche se si intravede qualcosa...
Citazione di: Egobrain il 13 Ago 2016, 17:16
Il telecronista bosniaco continua a di: "Maurizio, Maurizio..". Ma io solo non lo vedo? La coppia centrale mi sembra Wallace/Prce in questo momento.
si giusto
Marchetti
Patric
Wallace
Prce
Germoni
Leitner
Cataldi
Morrison
Lombardi
Djordjevic
Oikonomidis
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2016, 17:02
Adesso molto meglio con Djo
Fosse per me Djordjevic il campo lo vedrebbe dalla tribuna.
Ma questo non c'entra niente con Immobile...
Morrison ha un tocco di palla eccezionale...
Germoni velocissimo
In attacco sembriamo leggerini...
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2016, 17:17
Fosse per me Djordjevic il campo lo vedrebbe dalla tribuna.
Ma questo non c'entra niente con Immobile...
Ma infatti ero ironico. Su Immobile che dire? Vedremo. Certo con quella cifra tanto di meglio non c'era.
Cmq, dai cambi NON effettuati, si potrebbe tentare di dedurre che
Berisha e Mauricio sono in uscita...
Bella punizione tagliata di Cataldi, Wallace non inquadra la porta
Ho visto tutta la partita, tranne i primi 10 min del secondo tempo.
Ma l'abbiamo fatto un tiro in porta?
errore abbastanza grave di Cataldi in appoggio
Finita
IMHO quello che si evince da queste amichevoli è che subiremo molti meno gol rispetto allo scorso anno.
Citazione di: charlie il 13 Ago 2016, 17:22
Ho visto tutta la partita, tranne i primi 10 min del secondo tempo.
Ma l'abbiamo fatto un tiro in porta?
No purtroppo
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:20
Cmq, dai cambi NON effettuati, si potrebbe tentare di dedurre che
Berisha e Mauricio sono in uscita...
credo di si e' penso sia anche cosa buona e giusta
Terzino destro e attaccante, io ci penserei di prenderli... Qualche occasione magari... giocatori buoni che costino poco
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:19
Morrison ha un tocco di palla eccezionale...
Germoni velocissimo
quindi morrison ti ha stupito ?? Te lo domando perché non l'ho vista la partita ma credo molto nel giocatore.
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:20
Cmq, dai cambi NON effettuati, si potrebbe tentare di dedurre che
Berisha e Mauricio sono in uscita...
Marchetti sarà titolare con Vargic e Strakosha rispettivamente secondo e terzo portiere, imho.
Sempre imho, Mauricio uscirà (clamoroso che entra Prce oggi e non lui), con uno tra Bastos o, spero, Caio al suo posto.
Corrono, si aiutano e si passano la palla.
Questa è la notizia, per il momento
Mi sembra dietro molto meglio... ok non ci voleva molto lo so
Difesa meglio assestata ma purtroppo non velocissima... se ci infilano di contropiede son dolori.
Centrocampo con pochissime idee, ma roccioso.
Attacco potrebbe essere mortifero, ma non han fatto un tiro degno...
Insomma, manca il gioco e mancano i goal. Dietro sono d'accordo anch'io che ne prenderemo assai di meno di goal.
Buon allenamento, niente più
due squadre più attente a non avere infortuni più che altro.
Tutti più o meno sullo stesso livello, nessuno ha stupito, nessuno ha demeritato
Giusto qualche annotazione:
Lukaku corre,
Basta un po' in ritardo di condizione
Morrison ha dei piedi fantastici
Hoedt non mi convince
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2016, 17:22
IMHO quello che si evince da queste amichevoli è che subiremo molti meno gol rispetto allo scorso anno.
Vero. Sembriamo molto più accorti. I terzini poi, in fase difensiva, accorciano sempre verso il centro.
Però non creiamo un'occasione da gol. C'è molto da lavorare.
Daje Simò!
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:25
Buon allenamento, niente più
due squadre più attente a non avere infortuni più che altro.
Tutti più o meno sullo stesso livello, nessuno ha stupito, nessuno ha demeritato
Giusto qualche annotazione:
Lukaku corre,
Basta un po' in ritardo di condizione
Morrison ha dei piedi fantastici
Hoedt non mi convince
Hoedt uno dei migliori in campo
Buona sgambata, nessuno si è fatto male, si è visto che Lukaku non è una pippa e Wallace è un po' in ritardo di preparazione (grosso com'è mi sembra normale).
Però non segnamo manco co' le mano... :=))
Vabbè dai si scherza ma Ciruzzo non mi esalta...
Prce e Germoni non sono malaccio e anche Lombardi, mi sembrano degli onesti panchinari, ci possono stare benissimo.
Tra una settimana si fa sul serio, primo non prenderle a Bergamo, fondamentale fare punti che poi c'è la giuve...
Forza Lazio.
Lukaku sempre fuori posizione, deve crescere molto tatticamente, fisicamente una bestia
Attacco leggerino è stato detto, la cura : Balotelli.
Lukaku in difficoltà con Hermann ma JSV ce l'aveva detto che era un buonissimo giocatore.
SMS in quel ruolo è un pò sprecato, Morrison sembra più adatto.
Buona prova, siamo ancora al 60% e mancano un paio di titolari, ma il ritorno di De Vrij ed i passi avanti di Hoedt fanno sembrare la difesa più solida (Lukaku da rivedere). Il centrocampo un po' indietro ma credo sia una questione di gamba. Il punto dolente è l'attacco, Keita sembra fuori dal contesto, Kishna poco incisivo ed Immobile (comunque pimpante) ancora "fuori tempo"... sono moderatamente fiducioso, ovviamente per un campionato da quinto-sesto posto.
:ssl
Djordjevic non ha toccato una palla che sia una!
Comunque, bene la difesa è bene anche qualche giovane. Parolo e Biglia sono già avanti rispetto a meta campionato scorso. Non mi ha convinto l'attacco (ma non sono così caustico come JSV23 su Immobile). Poco da commentare sui subentrati se non che le riserve della Lazio mi sembrano migliori di quelle del BMG.
Kishna boh...
ho visto la manovra un po' scarna, che ne dite? bene Hoedt. ma Lombardi s'è ingrossato? me lo ricordavo piccoletto
Citazione di: Nex1 il 13 Ago 2016, 17:30
Attacco leggerino è stato detto, la cura : Balotelli.
Lukaku in difficoltà con Hermann ma JSV ce l'aveva detto che era un buonissimo giocatore.
SMS in quel ruolo è un pò sprecato, Morrison sembra più adatto.
Magari Balotelli
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2016, 17:31
Kishna boh...
Secondo me ha patito la fame in quest'ultimo mese, l'avranno messo a stecchetto :=)) visto che s'era presentato con la panza.
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2016, 17:33
ho visto la manovra un po' scarna, che ne dite? bene Hoedt. ma Lombardi s'è ingrossato? me lo ricordavo piccoletto
mi sembra una bella ala veloce il giusto, niente male
Lukaku nel secondo tempo ha sofferto qualcosa, ma questo è un suo limite che speriamo correggerà il più possibile .
Mi è piaciuto molto Hoedt e molto wallace in quei pochi minuti.
Su immobile dissento, è solo visibilmente appesantito.
Parolo già in forma, savic titolare senza discussioni.
P.s.
Riguardo i link, ho notato nell'altro topic un movimento di massa, e ho espresso la mia opinione.
Credo non serva specificare :" chi non può etc.etc." ,abbiamo un cervello funzionante che ci impedisce di sentirci colpiti in prima persona . ☺
Kishna non male secondo me. Ottimo il rientro di De Vrij ma è ancora presto ovviamente, per dire se sia tornato quello che abbiamo conosciuto
Biglia il solito direttore in mezzo al campo
Citazione di: Nesta idolo il 13 Ago 2016, 17:26
Hoedt uno dei migliori in campo
Confermo, il migliore imho.
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 17:25
Buon allenamento, niente più
due squadre più attente a non avere infortuni più che altro.
Tutti più o meno sullo stesso livello, nessuno ha stupito, nessuno ha demeritato
Giusto qualche annotazione:
Lukaku corre,
Basta un po' in ritardo di condizione
Morrison ha dei piedi fantastici
Hoedt non mi convince
Premessa giudicare queste partite non ha molto senso, magari la mattina fai anche
una seduta di allenamento detto questo il mio giudizio ( a partire dal 20')
il calcio è bello perchè ognuno pur vedendo la stessa partita ha percezioni diverse
Imho BAsta è stato forse il migliore, bene Hoedt eDV, Lukaku non mi ha convinto,
nell'1 contro 1 lo hanno sempre saltato, spesso era fuori posto,speriamo che sia solo
alla ricerca della condizione migliore altrimenti li saranno dolori
davanti mi è sembrato un vorrei ma non posso, qualche bello spunto ma movimenti coordinati zero,
a centrocampo il borussia ha fatto quasi come voleva
evidente il ritardo di condizione di Biglia Parolo ed SMS
Urge una Punta,l'intoccabile di Inzaghi è una puntarella.....
Citazione di: STARBLUE il 13 Ago 2016, 17:39
Urge una Punta,l'intoccabile di Inzaghi è una puntarella.....
Non ha preso un pallone, nemmeno per sbaglio
La Lazio di Inzaghi oggi mi ha ricordato un po' l'organizzazione difensiva del Cholo (con le dovute proporzioni naturalmente!) quindi serve una punta che possa esplodere in questa squadra, Balotelli è il nome.
Immobile provato anche come esterno nel secondo tempo (le caratteristiche tecniche le ha), così avresti tre punte centrali all'occorrenza da far girare e scegliere: Immobile, Djordjevic, Balotelli. E' un'idea. Ma per me la Lazio lì davanti, ha bisogno di un attaccante.
P.s. E anche di un terzino destro ripeto :)
Citazione di: ES il 13 Ago 2016, 17:36
(...)
Riguardo i link, ho notato nell'altro topic un movimento di massa, e ho espresso la mia opinione.
Credo non serva specificare :" chi non può etc.etc." ,abbiamo un cervello funzionante che ci impedisce di sentirci colpiti in prima persona . ☺
Ci mancherebbe ES però è anche stucchevole che ogni volta ci sia qualcuno che punti il ditino...
Stiamo su un sito di tifosi, ognuno contribuisce come può al finanziamento della Nostra e che tutte le volte esca il discorso "fateve Sky" alla fine rompe un po'...quindi se c'è qualcuno che si sente toccato (come il sottoscritto) risponde...perchè non mi sento un tifoso di serie B solo perchè non ho Sky o non faccio l'abbonamento.
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.
Serve urgente un sostituto all'altezza visto che giochiamo esattamente come la prima Lazio di Inzaghi, sperando che nostro Signore metta una mano in testa a FA per farlo sbloccare.
Dietro con DV anche Hoedt sembra un altro giocatore, buona la prova del centrocampo ma Kishna e Keita sono stati praticamente nulli. Immobile va servito in velocità ma se gli esterni non saltano mai l'uomo e non forniscono assist anche Van Basten sarebbe in difficoltà.
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2016, 17:40
Non ha preso un pallone, nemmeno per sbaglio
se deve essere ogni anno così ad ogni partita in cui Immobile non segna, addio
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2016, 18:52
se deve essere ogni anno così ad ogni partita in cui Immobile non segna, addio
Sono d'accordo!
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.
Serve urgente un sostituto all'altezza visto che giochiamo esattamente come la prima Lazio di Inzaghi, sperando che nostro Signore metta una mano in testa a FA per farlo sbloccare.
Dietro con DV anche Hoedt sembra un altro giocatore, buona la prova del centrocampo ma Kishna e Keita sono stati praticamente nulli. Immobile va servito in velocità ma se gli esterni non saltano mai l'uomo e non forniscono assist anche Van Basten sarebbe in difficoltà.
eravamo abituati bene con un esterno sempre in forma ad agosto, a dicembre o a maggio (con tutti i suoi limiti ben sviscerati in migliaia di post). I ragazzi da te citati mi sono sembrati veramente imballati, speriamo sia solo una questione di forma e che la velocità di gambe arrivi con il tempo.
Mi sarei preoccupato se fossero andati già a mille, il campionato è lungo e viste le sveglie rimediate la scorsa stagione in questo periodo, direi che siamo già un bel passo avanti. Vedremo, non siamo uno squadrone ma non facciamo nemmeno così schifo...
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.
Serve urgente un sostituto all'altezza visto che giochiamo esattamente come la prima Lazio di Inzaghi, sperando che nostro Signore metta una mano in testa a FA per farlo sbloccare.
Dietro con DV anche Hoedt sembra un altro giocatore, buona la prova del centrocampo ma Kishna e Keita sono stati praticamente nulli. Immobile va servito in velocità ma se gli esterni non saltano mai l'uomo e non forniscono assist anche Van Basten sarebbe in difficoltà.
Sarei d'accordo se non fosse per il riferimento a Candreva, che è forte ma sicuramente non imprevedibile.
Ma quell'ipotesi di scambio Keita / Gabbiadini ce la siamo inventata qui dentro o esiste davvero?
Secondo me sarebbe la soluzione: esterno che può fare anche la prima punta, segna spesso e tira anche da fuori area.
Buona Lazio
La stagione sarà buona se De vrij, immobile, biglia e basta non prenderanno nemmeno un raffreddore.
Se poi keita, felipe e milinkovic esplodono, sarà champions!
Citazione di: fiord il 13 Ago 2016, 19:14
Se poi keita, felipe e milinkovic esplodono, sarà champions!
o sarà attentato :)
Citazione di: TheVoice il 13 Ago 2016, 17:25
Corrono, si aiutano e si passano la palla.
Questa è la notizia, per il momento
Vero.
Con lo streaming tedesco a quadrettoni sul pc, non mi sento di dire molto di più.
Però bello rivedere la Lazio.
E bello rivedere DeVrij.
Leggo giudizi positivi su Lukaku, a me non è piaciuto molto a dire il vero, ma ci vedo comunque grossi margini di miglioramento e tanta voglia.
Forza Lazio.
Su Immobile non ho molti dubbi, andrà in doppia cifra.
Hoedt sono uno di quelli a cui è sempre piaciuto, speriamo si imponga.
Contento per Savic, il piazzamento della Lazio futura Lazio dioende anche da lui.
Citazione di: STARBLUE il 13 Ago 2016, 17:39
Urge una Punta,l'intoccabile di Inzaghi è una puntarella.....
Vendere alla svelta. Meglio puntare su Rossi o su Tounkara.
Abbiamo giocato contro una squadra che si giocherà il preliminare di Champions..e non abbiamo sofferto. Loro sono più avanti con la preparazione e noi avevamo molti Nazionali ancora palesemente in ritardo.
Fiducia a sta squadra e, fiducia al professor Ripert...il vero asso nella manica della stagione..vedrete ;)
Oggi Keita e Kishna sono sembrati poco "convinti".
Va bene l'amichevole, ma la grinta a 'sti due ragazzi sembra essere sconosciuta...
Per l'amor di dio, bellini a vedersi, fanno le finte, colpi di tacco, ma sono poco grintosi e combattenti.
Se paragonati a Sergej Milinkovic come caparbietà e tigna sembrano pulcini bagnati.
Stesso discorso vale per Felipe Anderson (visto in passato e alle olimpiadi), non hanno nelle corde la "cattiveria" giusta, rischiamo di avere delle "belle ali" ma leggerine e inconcludenti...
Vista allo stadio
Impressioni
Lukaku è un cane passo che va disciplinato.Bene hoedt e dv.
Decente biglia.
Tutti gli altri ritmi lenti.troppo. i nuovi a parte cane pazzo hanno giocato troppo poco per giudicarli
C è da lavorare molto sull'attacco
e sullo smarcamento per gli ultimi metri.bel clima.bello stadio tanti bambini.riconcilia col calcio. Rispetto all'Olimpico altro pianeta
Citazione di: kurt il 13 Ago 2016, 18:23
Ci mancherebbe ES però è anche stucchevole che ogni volta ci sia qualcuno che punti il ditino...
Stiamo su un sito di tifosi, ognuno contribuisce come può al finanziamento della Nostra e che tutte le volte esca il discorso "fateve Sky" alla fine rompe un po'...quindi se c'è qualcuno che si sente toccato (come il sottoscritto) risponde...perchè non mi sento un tifoso di serie B solo perchè non ho Sky o non faccio l'abbonamento.
Ot
2500 abbonati a lsc, 2000 abbonati stagione in corso, contro 54000 spettatori per una amichevole.
Io non mi permette di puntare il dito contro nessuno, tra l'altro lsc fa pure schifo, e nemmeno do patenti di lazialità ad alcuno, mi domando solo con quale coerenza logica si punti il dito, questo sì, puntare il dito, verso una società accusandola di non voler comprare giocatori.
Con quale coerenza logica, con quale coerenza logica?
Io non so che posizione hai tu, mi limito a chiedere intelligente coerenza, tutto quí.
Tra l'altro credo questo tipo di streaming sia vietato, non so.
Non in mio nome, ecco questo voglio dirlo, non partecipo a questo sport di massa.
Aot
Abbiamo pareggiato senza sofferenze, fuori casa e con avversari più in forma, contro la terza della bundesliga, non mi sembra malaccio..
Piccolo OT
Ma il telecronista di LSC che per tutto il primo quarto d'ora del secondo tempo ci ha raccontato di come i nuovi entrati del Borussia si stavano sistemando in campo, i nomi, i cognomi, le posizioni..... Insopportabile, ho dovuto togliere l'audio.
E' un bravo ragazzo, si sente, però ti distrugge, sia in radio che in telecronaca.
Io dico la mia, una cosa é rimasta della Lazio dell'anno scorso..la sensazione di sterilità..io credo che non diamo mai quel senso di pericolo, di timore, dalla fine del campionato griffato Champion. Da allora ci siamo persi alla ricerca del boccolo in più, del barocco inutile e non la buttiamo dentro manco con le mani. IMHO serve una seconda o una prima punta che vede la porta. Stop a sti funamboli da circo. Voglio uno brutto scarso e cattivo che segna di contro balzo prendendola a sbrinchio. Tra l'altro a livello di calendari da calare con santi annessi, kishna keita pareggiano e forse superano Candreva. Mettiamone pure n'altro fenomeno del genere e siamo apposto. Per il resto sono felicissimo di De Vrji, sarà lui il nostro faro e riuscirebbe a rendere decente anche uno spaventapasseri al suo fianco..
Gli streaming sono una di quelle cose che su internet sarebbero vietate ma che nella pratica fanno tutti.
Tra l'altro la qualità è talmente bassa che non può fare concorrenza a nessuna tv a pagamento.
Io, che non ho a casa sky e durante la stagione guardo le partite al mio club, oggi mi sono visto la tv tedesca in streaming.
E non mi sento minimamente in colpa.
Il problema è che siti come lazio.net rischiano sanzioni credo anche pesanti anche solo a nominare i siti di streaming, è come pubblicizzare e incentivare una pratica vietata.
Sono cose che chiunque smanetta su internet sa, come pure tutti sappiamo benissimo dove trovare le partite, i posti sono sempre quelli.
Eppure, ogni volta, tre o quattro pagine di cagnara a chiedere link di quà e di là, ottima idea per fare chiudere tutto, prima o poi.
Premesso che Immobile non mi piace granchè e che avrei preferito un attaccante di tutt'altro genere, va detto che la davanti arrivano pochissime palle.
Credo che andrebbe pensato un altro tipo di gioco, mi sembra che con quello attuale e con i giocatori a disposizione di gioco se ne faccia pochino.
Abbiamo giocato con quarta della Bubder Liga che mercoledì fa i preliminari di CL
Il tecnico è pressoché nuovo ed esordiente, la preparazione è cambiata, hanno fatto insieme si e no mezzo ritiro.
Calma.
P. S.: Penso che comunque, in questo mese, abbiano lavorato soprattutto sulla solidità difensiva, che è stato il tallone d'Achille dello scorso anno.
È ovvio che davanti, con un centravanti nuovo del quale devi capire i movimenti che predilige e come dargli la palla, senza Candreva e Felipe, una certa inconsistenza, al momento, è pure fisiologica.
Ci vuole un po' di tempo per integrare bene Immobile e, senza ombra di dubbio, serve l'inserimento di un esterno un po' più esperto e determinante.
Cosa che, peraltro, pare stiano cercando di fare.
Già il ritorno di Felipe darà un qualcosina in più ma i tre esterni offensivi che abbiamo a disposizione non si distinguono per continuità di prestazioni e peso specifico.
Li l'acquisto non lo devono proprio sbagliare.
Dopo, un po' dopo, anche un altro centrale difensivo ma uno di un certo peso, li davanti, ci vuole tutto.
Citazione di: surg il 13 Ago 2016, 21:38
Abbiamo giocato con quarta della Bubder Liga che mercoledì fa i preliminari di CL
E quindi stava pure avanti con la preparazione.
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.
Se c'era un giocatore prevedibile, questo era Candreva. Che poi riuscisse spesso a fare parte di quello che voleva, cioè saltare l'avversario, non bastava più.
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2016, 22:04
Se c'era un giocatore prevedibile, questo era Candreva
Assunto ineccepibile
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2016, 21:41
È ovvio che davanti, con un centravanti nuovo del quale devi capire i movimenti che predilige e come dargli la palla, senza Candreva e Felipe, una certa inconsistenza, al momento, è pure fisiologica.
Ci vuole un po' di tempo per integrare bene Immobile e, senza ombra di dubbio, serve l'inserimento di un esterno un po' più esperto e determinante.
Cosa che, peraltro, pare stiano cercando di fare.
Già il ritorno di Felipe darà un qualcosina in più ma i tre esterni offensivi che abbiamo a disposizione non si distinguono per continuità di prestazioni e peso specifico.
Li l'acquisto non lo devono proprio sbagliare.
Dopo, un po' dopo, anche un altro centrale difensivo ma uno di un certo peso, li davanti, ci vuole tutto.
Anche qui tutto ineccepibile, l'unica nota stonata che mi rimbomba nei timpani è come tale definizione degli esterni (ripeto, ineccepibile) possa sposarsi con le quotazioni economiche di tali esterni, che siano per il prezzo (già) pagato o per quello (attualmente) richiesto
Citazione di: Warp il 13 Ago 2016, 20:35
Vista allo stadio
Impressioni
Lukaku è un cane passo che va disciplinato.Bene hoedt e dv.
Decente biglia.
Tutti gli altri ritmi lenti.troppo. i nuovi a parte cane pazzo hanno giocato troppo poco per giudicarli
C è da lavorare molto sull'attacco
e sullo smarcamento per gli ultimi metri.bel clima.bello stadio tanti bambini.riconcilia col calcio. Rispetto all'Olimpico altro pianeta
Ti prego, parlami ancora di cane pazzo!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Inoltre, mi interessa di più, dimmi dal vivo che impressione ti ha fatto DV nei movimenti e nei gesti di contrasto. Stefan-mezzasquadra ha le chiavi del nostro destino..
Citazione di: Treborghetti il 13 Ago 2016, 22:32
Assunto ineccepibile
Anche qui tutto ineccepibile, l'unica nota stonata che mi rimbomba nei timpani è come tale definizione degli esterni (ripeto, ineccepibile) possa sposarsi con le quotazioni economiche di tali esterni, che siano per il prezzo (già) pagato o per quello (attualmente) richiesto
Felipe e Keita hanno dimostrato entrambi di possedere qualità e giocate non comuni. Spesso hanno indirizzato risultati e partite. Quindi le potenzialità ci sono, anche importanti, per entrambi.
L'unica cosa in cui difettano è la continuità delle prestazioni e del rendimento che poi è la qualità che trasforma un giocatore molto dotato in un campione.
Quindi, più che il talento, è una carenza di "testa". Sebbene siano giovani e quindi hanno ancora tempo a disposizione, o "lavorano" sulla testa o rimarranno solo dei buoni giocatori, a volte entusiasmanti, ma niente di più.
Per dirti, sotto questo aspetto Minkovic ed Hoedt, magari hanno meno talento ma mi sembrano più "presenti" alla voce 'personalita' ". Credo che tutti e due ci daranno parecchie soddisfazioni.
Ovviamente, per tutti e quattro, il riferimento non può che essere DeVrij, un gigante sotto questo aspetto.
Un altro paio di considerazioni.
Ho guardato con più interesse sia i primi 30 minuti sia dal 20' del secondo tempo in poi in poi per capire - attraverso i cambi - come Inzaghi vede le riserve.
Di Patric sostituto di Basta si sapeva (anche per mancanza di alternative).
Meno scontate le decisioni a centrocampo: Cataldi sostituto di Biglia e interni Leitner e Morrison.
Immobile ha avuto una palla buona in velocità e per poco non la imbusta.
Nel complesso, laterali difensivi e centrocampo (SMS a parte) un po' bloccati, col risultato di una evidente prevedibilità in attacco, al netto delle giocate dei singoli (giocate che purtroppo non ci sono state).
Credo però che questa sia una precisa scelta iniziale di Inzaghi per cercare solidità e acquisire così fiducia
Citazione di: TheVoice il 13 Ago 2016, 23:18
Un altro paio di considerazioni.
Ho guardato con più interesse sia i primi 30 minuti sia dal 20' del secondo tempo in poi in poi per capire - attraverso i cambi - come Inzaghi vede le riserve.
Di Patric sostituto di Basta si sapeva (anche per mancanza di alternative).
Meno scontate le decisioni a centrocampo: Cataldi sostituto di Biglia e interni Leitner e Morrison.
Immobile ha avuto una palla buona in velocità e per poco non la imbusta.
Nel complesso, laterali difensivi e centrocampo (SMS a parte) un po' bloccati, col risultato di una evidente prevedibilità in attacco, al netto delle giocate dei singoli (giocate che purtroppo non ci sono state).
Credo però che questa sia una precisa scelta iniziale di Inzaghi per cercare solidità e acquisire così fiducia
piu' o meno la stessa impressione. parolo generoso ma ancora in ritardo, molti dei nostri successi dipendono dal livello suo, di dv e di fa. i veri assenti dello scorso anno.
onestamente mi diapiace per cataldi che vedo bloccato e titubante. spero si riprenda ma per me un anno a crotone o empoli non gli faceva male. a centrocampo sembra che adotteremo la formula con due lungagnoni (in attesa di lulic). io penso che sia piu' produttivo avere anche uno piu' rapido fra cataldi, morrison e leitner. spero che inzaghi abbia il coraggio di provare delle alternative quando servira' altrimenti a centrocampo sono troppi.
bene lukaku e hoedt. poco incisivo l'attacco ma ho visto buoni tentativi di assist sia di kishna che di keita.
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2016, 20:22
Abbiamo giocato contro una squadra che si giocherà il preliminare di Champions..e non abbiamo sofferto. Loro sono più avanti con la preparazione e noi avevamo molti Nazionali ancora palesemente in ritardo.
Fiducia a sta squadra e, fiducia al professor Ripert...il vero asso nella manica della stagione..vedrete ;)
Chi è il professor Ripert?
Citazione di: neogrigio il 14 Ago 2016, 00:50
Chi è il professor Ripert?
Il nostro preparatore.....
Come con la squadra araba si è parlato del livello dell'avversario oggi si deve fare lo stesso
Abbiamo giocato fuori casa contro una squadra sulla carta superiore e non abbiamo sofferto
Se poi uno deve andare in Germania e fare quattro gol per essere contento
Squadra valida che ha avuto un anno orribile anche se poi è arrivata ottava oggi ci sono buoni motivi per essere positivi
Si riparte dalle macerie, e bisogna ricominciare a costruire dalle fondamenta.
Buona, in tal senso, la solidità difensiva dimostrata dalla Lazio in questo precampionato. I meccanismi offensivi, con la maggior brillantezza dei nazionali e l'innesto di un altro paio di ali (Felipe e forse Ntep), miglioreranno sicuramente.
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2016, 22:34
Ti prego, parlami ancora di cane pazzo!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Inoltre, mi interessa di più, dimmi dal vivo che impressione ti ha fatto DV nei movimenti e nei gesti di contrasto. Stefan-mezzasquadra ha le chiavi del nostro destino..
DV Si è mosso bene ha azzardato anche un paio di contrasti duri. Mi pare si intenda bene con hoedt. Si cercano molto. Hoedt poi ha dovuto fare 3/4 chiusure dietro cane pazzo che ogni tanto si dimenticava a rientrare o veniva messo in mezzo dagli uno due tedeschi.
Diciamo che la difesa ha retto. Sono perplesso dal resto il centrocampo ha creato poco e si è mosso poco. L'attacco è evanescente. non è tanto il problema di saltare l'uomo ma manca l'ultimo passaggio. Il borussia è Buon test ma abbiamo creato davvero troppo poco
Citazione di: giovannidef il 14 Ago 2016, 09:09
Come con la squadra araba si è parlato del livello dell'avversario oggi si deve fare lo stesso
Abbiamo giocato fuori casa contro una squadra sulla carta superiore e non abbiamo sofferto
Se poi uno deve andare in Germania e fare quattro gol per essere contento
Squadra valida che ha avuto un anno orribile anche se poi è arrivata ottava oggi ci sono buoni motivi per essere positivi
Citazione di: fiDelio il 13 Ago 2016, 20:46
Piccolo OT
Ma il telecronista di LSC che per tutto il primo quarto d'ora del secondo tempo ci ha raccontato di come i nuovi entrati del Borussia si stavano sistemando in campo, i nomi, i cognomi, le posizioni..... Insopportabile, ho dovuto togliere l'audio.
E' un bravo ragazzo, si sente, però ti distrugge, sia in radio che in telecronaca.
Era veramente insopportabile, pensa alla tua/nostra Lazio, caspiterina!
Cosa caspiterina ce ne frega delle siposizione tattica del bmg?
lo scrivo qui visto che di mercato non si puo' piu parlare rischio ban su altri topic....io la smetterei di seguire sti francesi che o non vogliono venire ( vedi Thauvin e Ntep ) o per i quali chiedono cifre fuori mercato ( Boudeboux ) e virerei in tutta fretta su Cerci !! lo prendi a 2 soldi e sono convinto riporcorrerebbe la strada di Candreva arrivato come giocatore finito e invece rinato. Ritroverebbe il suo gemello Immobile con cui fece 35 goal in coppia...tra l'altro tornerebbe pure nella sua città che da sempre un pochetto di spirito in piu.... :asrm
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2016, 19:42
lo scrivo qui visto che di mercato non si puo' piu parlare rischio ban su altri topic....io la smetterei di seguire sti francesi che o non vogliono venire ( vedi Thauvin e Ntep ) o per i quali chiedono cifre fuori mercato ( Boudeboux ) e virerei in tutta fretta su Cerci !! lo prendi a 2 soldi e sono convinto riporcorrerebbe la strada di Candreva arrivato come giocatore finito e invece rinato. Ritroverebbe il suo gemello Immobile con cui fece 35 goal in coppia...tra l'altro tornerebbe pure nella sua città che da sempre un pochetto di spirito in piu.... :asrm
Concordo, aggiungo italiano e boro romoletto come Candreva, mix perfetto per fare il botto con la maglia della Lazio, nel senso che segna pure al derby.
Citazione di: paolo71 il 15 Ago 2016, 19:54
Concordo, aggiungo italiano e boro romoletto come Candreva, mix perfetto per fare il botto con la maglia della Lazio, nel senso che segna pure al derby.
si ! tra l'altro la riomma non credette in lui e lo sbolognò molto presto mi pare....ritornare in auge con l maglia della Lazio sarebbe una bella vendetta... :asrm
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2016, 20:04
si ! tra l'altro la riomma non credette in lui e lo sbolognò molto presto mi pare....ritornare in auge con l maglia della Lazio sarebbe una bella vendetta... :asrm
Bannatelo subito!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
La partita mi è sembrata abbastanza piatta, il Borussia cmq giocava evitando di farsi danno a livello fisico, c'è da dire che appena velocizzavano la manovra divenivano pericolosi, dall'altra parte devo dire che ho visto Hoedt un po' più sicuro con de Vrij, Lukaku in fase di progressione mi piace molto, in avanti purtroppo continuo a vedere il solito Keita, versione calcetto, Immobile si vede che d qualità superiore ma va servito in velocità, ma la cosa che più mi preoccupa è soprattutto il fatto che la squadra mi sembra molto poco caratterizzata, il Mister è un ottimo tecnico a livello didattico, ma non riesce ancora a dare una identità, almeno caratteriale alla squadra.
Spero sia solo un impressione, ma a me sembra una squadra con poca personalità.
Ci vorrebbe un acquisto di qualità ed esperienza, o cmq di valore, ma temo non avverrà.
Quella che arriva sarà una stagione da tifosi veri, spero non sia così, ma arrivare sesti sarà come vincere lo scudetto, mancano qualità e personalità.
Forza Lazio.
Io invece ho visto una Lazio solida che ha concesso 1 solo tiro ad una squadra più avanti con la preparazione che si gioca la Champions a breve.
Bene Hoedt (ma io ci punto!), DeVrij, Lukaku, SMS e Immobile (che per quante gliene diciate ha fatto ottimi movimenti). Male Kishna: non può essere il sostituto di Candreva.
Bellissimo vedere Marchetti in porta.
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2016, 01:15
Io invece ho visto una Lazio solida che ha concesso 1 solo tiro ad una squadra più avanti con la preparazione che si gioca la Champions a breve.
Bene Hoedt (ma io ci punto!), DeVrij, Lukaku, SMS e Immobile (che per quante gliene diciate ha fatto ottimi movimenti). Male Kishna: non può essere il sostituto di Candreva.
Bellissimo vedere Marchetti in porta.
Comunque questa constatazione che é + avanti nella preparazione non la vedo. Hanno giocato per la prima volta ufficialmente 4 giorni prima di noi.
Tecnicamente difensivamente hai subito una traversa, uno che te l'ha sparata alle stelle a porta vuota da 3 metri e l'asiatico (mi pare) che si é cagato un occasione in area.
La difesa ha retto ma se finiva 1 a 0 loro non avevano niente da recriminare. Noi abbiamo avuto una sola occasione limpida (quella di Immobile).
Spero in ben altra prestazione a Bergamo.
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 07:13
Comunque questa constatazione che é + avanti nella preparazione non la vedo. Hanno giocato per la prima volta ufficialmente 4 giorni prima di noi.
Tecnicamente difensivamente hai subito una traversa, uno che te l'ha sparata alle stelle a porta vuota da 3 metri e l'asiatico (mi pare) che si é cagato un occasione in area.
La difesa ha retto ma se finiva 1 a 0 loro non avevano niente da recriminare. Noi abbiamo avuto una sola occasione limpida (quella di Immobile).
Spero in ben altra prestazione a Bergamo.
Sarebbe giusto dare partita vinta al Borussia
Citazione di: surg il 17 Ago 2016, 07:37
Sarebbe giusto dare partita vinta al Borussia
ho detto questo?
Young boys 1
BMG 3
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 07:13
Comunque questa constatazione che é + avanti nella preparazione non la vedo. Hanno giocato per la prima volta ufficialmente 4 giorni prima di noi.
Tecnicamente difensivamente hai subito una traversa, uno che te l'ha sparata alle stelle a porta vuota da 3 metri e l'asiatico (mi pare) che si é cagato un occasione in area.
La difesa ha retto ma se finiva 1 a 0 loro non avevano niente da recriminare. Noi abbiamo avuto una sola occasione limpida (quella di Immobile).
Spero in ben altra prestazione a Bergamo.
Si, ma non hanno avuto i nazionali
Citazione di: Balde89 il 17 Ago 2016, 01:15
Io invece ho visto una Lazio solida che ha concesso 1 solo tiro ad una squadra più avanti con la preparazione che si gioca la Champions a breve.
Bene Hoedt (ma io ci punto!), DeVrij, Lukaku, SMS e Immobile (che per quante gliene diciate ha fatto ottimi movimenti). Male Kishna: non può essere il sostituto di Candreva.
Bellissimo vedere Marchetti in porta.
concordo con te eccezion fatta per Lukaku che ha concesso troppi cross dal suo lato, però mi sembra che abbia potenzialità elevate