Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MasterMind il 13 Ago 2016, 17:53
Ntep-Cerci vale Yilmaz-Perea e Bielsa-Inzaghi.

Cose da Lazio
E se valesse Honda-Candreva?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2016, 18:24
E se valesse Honda-Candreva?

No, per favore, non cominciamo a farci andare bene cerci, dai.
Mi tengo Lombardi, guarda..
Piuttosto il fatto che oggi è entrato chiunque, ma non Mauricio e nè Berisha, può voler dire aria di cessione?

edit
visto che è il millesimo post, lo abbellisco con un pò di  :asrm :asrm :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2016, 19:06
Piuttosto il fatto che oggi è entrato chiunque, ma non Mauricio e nè Berisha, può voler dire aria di cessione?
penso che cederanno sia berisha che mauricio .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

edit
Beh, se cedessero Mauricio e Berisha sarebbe una bella notizia no? A me non dispiacciono ma probabilmente significherebbe che Marchetti è il portiere titolare designato ed è una buona notizia anche se a me la sua ultima stagione non è proprio piaciuta, e che Mauricio verrebbe sostituito da uno più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Inzaghi dice che bisogna coprire 2 ruoli. Credo che lui voglia anche il centrale titolare

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se prendi Ntep e Caio fai un mercato ottimo.

Su Caio per me non è vero che preferisce il Siviglia...sono solo invenzioni dei media...il padre parlò entusiasta della prospettiva Lazio...

Tare ha bloccato Bastos per me in quanto se dopo l Olimpiade non chiude Caio vira su di lui...

Alla fine della fiera sono felice di una cosa anzi due: Berisha non è il titolare per Inzaghi e la società  (Tare) ha capito che servivano non uno ma 2 buoni rinforzi al centro della difesa...

Bene cosi, ora la ciliegina sarebbe la permanenza di Keita...

Ah dimenticavo: ho visto le immagini dell'amichevole odierna...ma mi dite quanto cavolo è bella la maglia blu???? :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

edit
Non volevo dire che mi va bene cerci, dicevo solo: hai visto mai non prendiamo la prima scelta però ci dice bene lo stesso?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Basta
De Vrij
Caio
Lukaku
Parolo
Biglia
Lulic
Keita
Immobile
Ntep

Aho a me sta squadra piace e pure molto...giochiamo una volta a settimana...magari bissiamo il campionato Pioli... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: 32cataldi il 13 Ago 2016, 19:31
Marchetti
Basta
De Vrij
Caio
Lukaku
Parolo
Biglia
Lulic
Keita
Immobile
Ntep

Aho a me sta squadra piace e pure molto...giochiamo una volta a settimana...magari bissiamo il campionato Pioli... :asrm
Con Caio e Ntep e senza coppe sei la mina vagante del torneo.

skizzo87

Visitatore
Marchetti
Basta
De Vrij
Caio
Lukaku
Parolo
Biglia
Lulic
Keita
Immobile
Ntep

savic dev'essere titolare. Semmai, Lulic e Parolo si devono giocare il posto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Marchetti
Basta
De Vrij
Caio
Lukaku
Parolo
Biglia
Lulic
Keita
Immobile
Ntep

E allora richiamamo pure Pioli che tanto sta ancora sotto contratto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675

edit

Ma li vogliamo far arrivare e giocare male una partita, prima di stroncare i giocatori. Mo' vado a tirare fuori le fra si benvenuto a Candreva...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Fossi Inazghi lregherei giorno e notte per l'arrivo di Ntep e Caio, con una squadra del genere e senza grosse invenzioni rischia un impatto insperato ai più (tranne aquilante).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
secondo di marzio parti vicine per bastos e si continua a trattare per chiudere

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 19:34
savic dev'essere titolare. Semmai, Lulic e Parolo si devono giocare il posto.

Un mio amico mi ha raccontato di un SMS in grande spolvero! Confermate? Comunque si sono d accordo con te Skizzo

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Io vorrei solo sapere perché per tutto luglio e metà agosto si è data Per sicura la partenza di Marchetti poichè imposta da tare la titolarità di Berisha ed ora tutti a dire Marchetti resta Berisha via. Allora avete  rotto, voi cornice marciscente,  per due mesi con una storia inesistente ed ora la facciamo passare sotto il naso .Non bisogna più far passare nulla delle stupidaggini scritte per gli acchiappaclick.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Nessun mercato per i nostri giovani. La tornata 96, qualle dei tounkara, minala, prce, murgia e mattia mi sembra ormai bruciata. Puntiamo a 97, germoni in testa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sor greguccio il 13 Ago 2016, 19:56
Io vorrei solo sapere perché per tutto luglio e metà agosto si è data Per sicura la partenza di Marchetti poichè imposta da tare la titolarità di Berisha ed ora tutti a dire Marchetti resta Berisha via. Allora avete  rotto, voi cornice marciscente,  per due mesi con una storia inesistente ed ora la facciamo passare sotto il naso .Non bisogna più far passare nulla delle stupidaggini scritte per gli acchiappaclick.

E tare che ha detto che la questione portieri avra' a breve un epilogo. Dio sa quale sara', ma la coppia marchetti/berisha sara' difficilmente riproponibile.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Paladino68 il 13 Ago 2016, 19:37
Ma li vogliamo far arrivare e giocare male una partita, prima di stroncare i giocatori. Mo' vado a tirare fuori le fra si benvenuto a Candreva...

Mi quoti, quindi credo ti riferisci a cerci.
Nel caso non è che lo stronco prima di vederlo giocare, non lo voglio proprio fare arrivare, stammerda (  :) siamo su friends)
Piuttosto anche la partita di oggi, per me buona, conferma che ci serve qualcuno che sa trovare la porta più che la linea laterale o la bandierina del corner, e che abbia almeno la metà della voglia e della tigna di un Lombardi.
Comunque Ntep mi pare buono, mentre temo che Keita con la Lazio sia già arrivato ai titoli di coda, sbaglierò...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 13 Ago 2016, 20:00
E tare che ha detto che la questione portieri avra' a breve un epilogo. Dio sa quale sara', ma la coppia marchetti/berisha sara' difficilmente riproponibile.

Speriamo. Vendiamoli entrambi e dentro uno come Sportiello.

Discussione precedente - Discussione successiva