Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 00:22
Ora che il Siviglia non è più interessato a Caio andiamo a prendere Bastos ?
Date subito un account di lazionet a Tare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Questa sessione di mercato ha dimostrato che almeno per noi Laziali le notizie sono spesso "tarocche", per cui aspetterei a giudicare le prossime mosse. Magari Bastos è il piano B di Caio (lo spero vivamente) visto che già con Thauvin siamo rimasti col cerino in mano. Per l'ala, invece, mi piacerebbe qualcuno che possa giocare da esterno e da seconda punta, per cambiare modulo all'occorrenza, anche perché sembra che il mister abbia registrato la fase difensiva, ma in avanti questo 433 non crea molte occasioni ed allora forse si può provare altro (sogno il 352).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Se vede che col Sivigia stavano a fa la moina per far alzare la valutazione del giocatore e rompere un po' il cazzo per creare disturbo (Sampaoli amico di Bielsa).
Come sono uscite le notizie che eravamo vicini a Bastos sono uscite quelle che il Siviglia aveva offerto di meno e, successivamente, che poteva mollare.
Vedremo se è così.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2016, 00:47
Se vede che col Sivigia stavano a fa la moina per far alzare la valutazione del giocatore e rompere un po' il cazzo per creare disturbo (Sampaoli amico di Bielsa).
Come sono uscite le notizie che eravamo vicini a Bastos sono uscite quelle che il Siviglia aveva offerto di meno e, successivamente, che poteva mollare.
Vedremo se è così.
Guarda io lo spero, bisogna alzare il tasso tecnico di questa squadra. Caio è giocatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
L'unica alternativa è che uscendo Bisevac e Mauricio ne vogliono far entrare 2. Ma sarebbero troppi soldi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Anche in caso di uscita contemporanea di Mauricio e Bisevac (che mi auguro sia tecnicamente che economicamente), penso che arriverà solo un difensore centrale: sarebbero in 4 per 2 posti più il giovane Prce e Radu che potrebbe adattarsi nel caso di "grande moria delle vacche". Direi che per il solo campionato è più che sufficiente.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
A me Bastos non dispiacerebbe, dai Video sembra di essere in gamba. Comunque molto meglio di mauricio. Vorrei Caio 😢e finalmente il sostituto di Candreva. Speriamo bene...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quest'anno le notizie sono state farlocche per tutta l'estate, ma quelle che usciranno in questi giorni di ferragosto, quando sappiamo che Lotito normalmente si trova a Cortina ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Anche in caso di uscita contemporanea di Mauricio e Bisevac (che mi auguro sia tecnicamente che economicamente), penso che arriverà solo un difensore centrale: sarebbero in 4 per 2 posti più il giovane Prce e Radu che potrebbe adattarsi nel caso di "grande moria delle vacche". Direi che per il solo campionato è più che sufficiente.
In caso di "grande moria delle vacche" la prima a morire si chiama Radu ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In realtà è apotropaico, io spero ci stiri proprio in campo

Occhio ad attraversare la strada

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque io come sostituto di candreva prenderei un giocatore diverso.
Uno più difensivo, capace all'occorrenza di giocare anche come terzino in caso di assenza di Basta (patric brrr).
Uno alla maggio (26), florenzi, abate. Per capirci.
Non conosco giocatori stranieri con queste caratteristiche ma sicuramente esistono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2016, 08:07
Occhio ad attraversare la strada

Ma che vói?
Tifo Lazio non Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi quando si sparge la voce che vaz sta per attraversare la strada il traffico si ferma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In rassegna chiedono ai tifosi un giudizio sul mercato. I nomi che si sentono non sono da Lazio. Dovremmo prendere Aquilani e De Silvestri. :rotfl2:
Mortaccivostra e de chi v'ha levato la zappa dale mano.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo di si! impressione personale e'(
spero di sbagliarmi )che non abbia tanta voglia di muoversi di li! poi magari dopo le olimpiadi,ma la vedo dura altrimenti non chiuderebbero subito con Bastos!
e poi subito sotto con questo benedetto esterno,perche'su Keita punto molto,ma ad onor del vero insisterei ha provarlo come punta centrale in varie occasioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Con l'arrivo di Bastos siamo coperti in difesa, non  al top (forse con Caio...), ma rispetto alle coppie centrali della passata stagione abbiamo fatto un notevole passo avanti.
Sostituire Candreva non sarà facile, per  caratteristiche ed adattabilità romoletto è quasi unico... Ntep, Boudebouz e co. mi sembrano giocatori lontani per caratteristiche.
A questo punto, forse conviene puntare tutto su Felipe Anderson e prendere un centravanti "serio" da affiancare ad Immobile...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Divertente questo topic, siamo passati da "rinforzare assolutamente la squadra" di maggio a "basta sistemare numericamente la rosa", intanto se ne saranno andati trenta maglioni (sulla carta per i giocatori) in gente inutile, oh poi mi raccomando pigliatevela con Inzaghi, che con una rosa de "futuri fenomeni e si ma giudichiamoli sul campo", a malapena forse ci salva. Delusissimo e stavolta ammazza quanto c'hanno magnato sopra altro che "sento un tintinnare di manette"...
scusate lo sfogo e per i soliti si lo so il calciomercato non è finito e non ci sono le mezze stagioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Con trenta milioni hanno messo una pezza, io ne avrei spesi 80 (rivoluzione, vendendo Keita e FA), ma richieste non ne vedo...

La squadra titolare non è migliorata, la rosa sì. imho

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma che vói?
Tifo Lazio non Candreva.

Consigli gratis e te lamenti?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lukaku al posto di Brahfeid, Immobile a quel prezzo, Wallace al posto di gentiletti

Cosa c'è da valutare: l'impatto di lukaku con il calcio italiano, quanto immobile farà meglio di Klose, quanto Felipetto tornerà ad essere lui.

Cosa manca: un centrale di livello, un esterno da 12-15 tra assist e goal, un nome che faccia sobbalzare il tifoso.

C'è ancora tempo ma non troppo, fiducia ad occhi aperti

Discussione precedente - Discussione successiva